Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Anche così va bene, solo che poi dovresti eliminare i doppioni che riguardano i giocatori che non si sono trasferiti altrove durante la sessione invernale...per quelli non ha molto senso registrare in squadra i copia base...ad ogni modo è corretto installare prima il DLC, la v.9 e poooi tutto ciò che riguarda questa patch
Per i doppioni peró si creerebbero soltanto nel Livorno, quindi si parla solo ed esclusivamente di quei pochi giocatori, o intendi che si creerebbero in tutto il gioco e dovrei cercarmeli? Perche sicuramente i giocatori trasferiti dal livorno non sono in squadre presenti nel gioco, forse solo 1/2
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Scusate lo sfogo ma la Sambenedettese la dovevate mettere, cioè avete messo l'Arezzo e la Samb no, Aspettavo tanto questa patch e invece...
 
  • Like
Reactions: stevebull

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Scusate lo sfogo ma la Sambenedettese la dovevate mettere, cioè avete messo l'Arezzo e la Samb no, Aspettavo tanto questa patch e invece...
Allora cerchiamo di chiarire un po' di cose.
A parte che parlare al plurale credo sia inutile, sembra strano ma sono completamente da solo a fare questo lavoro su 28 squadre (alcuni ted di partenza sono stati creati da altri, ma tutto il lavoro di aggiornamento e adattamento specie in questa fase è esclusiva opera mia). Il progetto si chiama BEST OF SERIE C/D in ALTRE EUROPA...in Altre Europa le squadre editabili sono 27. Fossero state 60 probabilmente mi sarei impegnato nel fare i tre gironi, ma non si può fare. Nè mi va di toccare altri campionati come la B spagnola o la Bundesliga per fare altre squadre di C, è una cosa che trovo senza senso ai fini della Master League. Questa stagione ho scelto 27 squadre basandomi su blasone, storia recente (apparizioni in Serie A e B in primis) e bacino di tifosi...la 28a è invece frutto di una mia collaborazione diretta con la società in questione. Qualsiasi valutazione in merito può indubbiamente avere un margine di soggettività, ma fino a prova contraria è un mio progetto, una mia passione e quindi mi sembra giusto avere la facoltà di decidere in merito. Magari il prossimo anno, se ripropongo il progetto, mi riserverò di effettuare un sondaggio qui nel forum su quali squadre inserire, in modo molto democratico. Porto il massimo rispetto per tutte le altre realtà della C, ci tengo a sottolinearlo, ma farle tutte non è possibile. Questa non è l'unica patch di Pes2021 dedicata alla C (forse è l'unica in questo forum, ma non sul web), quindi sono sicuro che cercando bene troverai il ted della tua squadra e potrai farci la tua master...basta fare una ricerca su Google. Chiudo dicendo che questo non vuole essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti, ma siccome non è la prima volta che mi capita una situazione del genere (sia qui che su YouTube) forse stavolta valeva la pena spendere due parole in più. Peace (y)
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
CIAO A TUTTI!
Come promesso, sono già al lavoro sull'aggiornamento del superpack, un update che ho deciso di rinominare "1.3" come segno di continuità con le due precedenti versioni ("V.2.0" sta meglio con 2022...chissà...chissà :))
Come sapete il DLC 4.0 ufficiale di Konami è già disponibile da ieri, ma dato che la compatibilità col FO di PESunites è un elemento essenziale di questo progetto, è fondamentale l'uscita della V.9 del FO prima del rilascio di questo aggiornamento.
Vi anticipo però che 16 squadre su 28 sono già pronte e aggiornate coi trasferimenti più recenti, e inoltre vi saranno altre particolari migliorie che probabilmente renderanno questa patch una delle più realistiche tra quelle disponibili in tema Serie C!
Non vi resta che aspettare e restare connessi...su questo thread! :cool:

Sei il topppp
 
  • Like
Reactions: AlexYala

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
CIAO A TUTTI!
Come promesso, sono già al lavoro sull'aggiornamento del superpack, un update che ho deciso di rinominare "1.3" come segno di continuità con le due precedenti versioni ("V.2.0" sta meglio con 2022...chissà...chissà :))
Come sapete il DLC 4.0 ufficiale di Konami è già disponibile da ieri, ma dato che la compatibilità col FO di PESunites è un elemento essenziale di questo progetto, è fondamentale l'uscita della V.9 del FO prima del rilascio di questo aggiornamento.
Vi anticipo però che 16 squadre su 28 sono già pronte e aggiornate coi trasferimenti più recenti, e inoltre vi saranno altre particolari migliorie che probabilmente renderanno questa patch una delle più realistiche tra quelle disponibili in tema Serie C!
Non vi resta che aspettare e restare connessi...su questo thread! :cool:

W il calcio pane e salame di provincia!
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
BUONGIORNO A TUTTI.
I lavori per il completamento dell'update sono quasi giunti al termine (mi restano circa 6 squadre da sistemare), e diciamo che non mi aspettavo di riuscire a completare il lavoro addirittura prima dell'uscita della v.9 del FO di PESunites.
Qualche post fa ho scritto un bel pippone sul fatto che non mi era possibile aggiungere altre squadre alla patch e che i criteri per selezionare le squadre erano prestabiliti. Poi però ho pensato ad una cosa: perchè costringervi a inserire anche squadre di Serie D, quando potrei creare altre squadre di C e mettere quelle di D come "alternative" (es come ho fatto per Catanzaro/Castrovillari)? A ciò aggiungiamo poi che, come detto, il lavoro sulla v.1.3 è quasi ultimato, e che probabilmente si tratterà dell'ultimo rilascio per questa stagione (sperando di riuscire a riproporre la cosa anche su ePes2022). Per concludere quindi, voglio terminare questa stagione con il botto, pertanto ho deciso che nella v.1.3.....(rullo di tamburi).....CI SARANNO ALTRE 5 SQUADRE INEDITE!
Sono 4 squadre di Serie C (2 del gir. A, 2 del B..in modo da pareggiare i conti col girone C e avere 9 squadre per ogni girone) e 1 di Serie D, e saranno quindi alternative a quelle già esistenti nella patch (in particolare alle 4 di D e a 1 del girone C). Non vi dico quali sono, ma il criterio stavolta riguarda il piazzamento in classifica attuale, perché il mio obiettivo è anche quello di beccare in questa patch le future neopromosse in B...quindi vi basta dare un'occhiata alle classifiche dopo l'ultima giornata per capire! ;)
STAY TUNED!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Chango83 e giaforg

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
BUONGIORNO A TUTTI.
I lavori per il completamento dell'update sono quasi giunti al termine (mi restano circa 6 squadre da sistemare), e diciamo che non mi aspettavo di riuscire a completare il lavoro addirittura prima dell'uscita della v.9 del FO di PESunites.
Qualche post fa ho scritto un bel pippone sul fatto che non mi era possibile aggiungere altre squadre alla patch e che i criteri per selezionare le squadre erano prestabiliti. Poi però ho pensato ad una cosa: perchè costringervi a inserire anche squadre di Serie D, quando potrei creare altre squadre di C e mettere quelle di D come "alternative" (es come ho fatto per Catanzaro/Castrovillari)? A ciò aggiungiamo poi che, come detto, il lavoro sulla v.1.3 è quasi ultimato, e che probabilmente si tratterà dell'ultimo rilascio per questa stagione (sperando di riuscire a riproporre la cosa anche su ePes2022). Per concludere quindi, voglio terminare questa stagione con il botto, pertanto ho deciso che nella v.1.3.....(rullo di tamburi).....CI SARANNO ALTRE 5 SQUADRE INEDITE!
Sono 4 squadre di Serie C (2 del gir. A, 2 del B..in modo da pareggiare i conti col girone C e avere 9 squadre per ogni girone) e 1 di Serie D, e saranno quindi alternative a quelle già esistenti nella patch (in particolare alle 4 di D e a 1 del girone C). Non vi dico quali sono, ma il criterio stavolta riguarda il piazzamento in classifica attuale, perché il mio obiettivo è anche quello di beccare in quest patch le future neopromosse in B...quindi vi basta dare un'occhiata alle classifiche dopo l'ultima giornata per capire. ;)
STAY TUNED!
Toppppppo
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi grazie infinite siete magnifici :D per favore potreste postarmi le instruzioni su come si installano le squadre con i file ted e con le divise? :D
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao AlexYala non riesco ad importare i file ted delle squadre perché il gioco mi dice di eliminare le immagini prima, ho il File Opzioni v8 se cancello tutte le immagini perdo sponsor e divise originali dei team? Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao AlexYala non riesco ad importare i file ted delle squadre perché il gioco mi dice di eliminare le immagini prima, ho il File Opzioni v8 se cancello tutte le immagini perdo sponsor e divise originali dei team? Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
Non cancellare tutto altrimenti poi dovrai reimportare la v.8. Devi fare un po' di spazio eliminando i kit superflui della v.8, tipo terze maglie delle squadre asiatiche/americane o della serie b inglese e spagnola..è inevitabile...e OVVIAMENTE elimina tutti i kit e stemmi delle squadre europee della v.8 che vengono sostituite da queste (vedi elenco sempre in prima pagina..es Cluj, Rjieka, Ferencvaros, Malmoe ecc..) altrimenti non riuscirai mai ad importare.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.