Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

avenoc

Primi Calci
29 Dicembre 2020
5
1
3
PSN ID
avenoc
Ciao a tutti complimenti per il progetto, dopo aver scaricato il pacchetto v.1.2.zip ho un problema con pes 2021 v1.1.0 su pc dopo aver messo tutti i file nella cartella WEPES e vado a importare il file .ted mi da questo errore come posso risolvere graziephoto6005634156064781610.jpg
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao, io ho scaricato la patch e voglio metterla su di un altro account psn,dunque non quello mio principale dove ho la v7, quando vado ad importare le squadre mi dice che le immagini sono troppe e bisogna cancellarne un bel po, la mia domanda quindi è che se cancello queste immagini prima di importare il tutto sul profilo secondario, sul primo profilo le immagini mi restano o si cancella tutta la patch con rispettive squadre loghi ecc
Attenzione..in base alla mia esperienza anche se gli account sono diversi lo spazio usato per le immagini dovrebbe essere sempre quello..quindi cancellandole su un account si cancellano anche sull'altro..io non ho psn e mi succede cosi

Ciao a tutti complimenti per il progetto, dopo aver scaricato il pacchetto v.1.2.zip ho un problema con pes 2021 v1.1.0 su pc dopo aver messo tutti i file nella cartella WEPES e vado a importare il file .ted mi da questo errore come posso risolvere grazieVisualizza allegato 214998
Hai aggiornato all'ultimo dlc?
 
Ultima modifica:

avenoc

Primi Calci
29 Dicembre 2020
5
1
3
PSN ID
avenoc
Attenzione..in base alla mia esperienza anche se gli account sono diversi lo spazio usato per le immagini dovrebbe essere sempre quello..quindi cancellandole su un account si cancellano anche sull'altro..io non ho psn e mi succede cosi


Hai aggiornato all'ultimo dlc?
Ciao si
Attenzione..in base alla mia esperienza anche se gli account sono diversi lo spazio usato per le immagini dovrebbe essere sempre quello..quindi cancellandole su un account si cancellano anche sull'altro..io non ho psn e mi succede cosi


Hai aggiornato all'ultimo dlc?
Ciao si ho aggiornato il dlc alla v3 ora però mi da questo errore che allego , ora quando metto il file .ted nella cartella wepes del PC in sieme ai altri file .png poi vado su importa e non carica come posso risolvere.photo6021516111901733945.jpg
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Ciao a tutti! :)
Allora, che ve ne pare di questa v.1.2? Ha soddisfatto le vostre aspettative?
Vi posto qui un video che ho caricato sul mio canale YouTube e che vuole descrivere i contenuti di questa nuova versione del super pack. Sentitevi liberi di mettere un mi piace e commentare! :D

ciao e solo per ps4 ?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao si

Ciao si ho aggiornato il dlc alla v3 ora però mi da questo errore che allego , ora quando metto il file .ted nella cartella wepes del PC in sieme ai altri file .png poi vado su importa e non carica come posso risolvere.Visualizza allegato 215966
Non so cosa dirti...la Triestina è creata su una squadra al 100% fake ed editabile, non è normale che ti dia questo messaggio :(
 

avenoc

Primi Calci
29 Dicembre 2020
5
1
3
PSN ID
avenoc
Ciao ragazzi non capisco una cosa dopo aver importato il file .ted e tutte le maglie quando vado a fare una partita in locale, poi in Altre Europa e scelgo la squadra importata i giocatori non sono quelli importati sono altri come ho allegato nella foto, questo succede anche le altre competizioni ad ECCEZZIONE del campionato di serie C che ho importato scegliendo la squadra importata i nomi dei giocatori sono reali, ho provato a spostare la Triestina nel campionato di B ma risulta sempre con altri giocatori, è normale che sia così o sbaglio qualcosa? grazie per le risposte. PS quando vado a modificare i giocatori i nomi sono quelli importati correttamente e non quelli nella foto sottostante.dfgdfgfdfgf.PNG
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao ragazzi non capisco una cosa dopo aver importato il file .ted e tutte le maglie quando vado a fare una partita in locale, poi in Altre Europa e scelgo la squadra importata i giocatori non sono quelli importati sono altri come ho allegato nella foto, questo succede anche le altre competizioni ad ECCEZZIONE del campionato di serie C che ho importato scegliendo la squadra importata i nomi dei giocatori sono reali, ho provato a spostare la Triestina nel campionato di B ma risulta sempre con altri giocatori, è normale che sia così o sbaglio qualcosa? grazie per le risposte. PS quando vado a modificare i giocatori i nomi sono quelli importati correttamente e non quelli nella foto sottostante.Visualizza allegato 217624
Devi disattivare l'Aggiornamento Live cliccando R3, altrimenti non vedrai mai i giocatori editati ma solo le modifiche alle squadre...questo vale su ogni squadra modificata
 
  • Like
Reactions: avenoc

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao AlexYala..
Verranno aggiornate le rose di questo progetto al mercato invernale?
Ciao! La patch verrà aggiornata con il rilascio della versione 2.0. Riguardo ai tempi, sicuramente ciò non avverrà prima della fine del calciomercato e del rilascio del DLC 4.0 con annesso nuovo F.O. di PESunites. Solo dopo questi step mi metterò a lavoro. Orientativamente, conto quindi di rilasciare la 2.0 per fine febbraio/prima metà di marzo, impegni permettendo!
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ciao! La patch verrà aggiornata con il rilascio della versione 2.0. Riguardo ai tempi, sicuramente ciò non avverrà prima della fine del calciomercato e del rilascio del DLC 4.0 con annesso nuovo F.O. di PESunites. Solo dopo questi step mi metterò a lavoro. Orientativamente, conto quindi di rilasciare la 2.0 per fine febbraio/prima metà di marzo, impegni permettendo!
A proposito del F.O. di PESunites... Per inserire la tua patch (escludendo perfino le squadre opzionali), bisogna necessariamente usare la V6 a causa del limite di file importabili. Ho provato sia con la V8 che con la V7, ma in entrambi i casi lo spazio era insufficiente per importare successivamente il tuo progetto
 

catalano.renato

Primi Calci
20 Gennaio 2021
1
0
1
PSN ID
renatocatalano
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere gentilmente come faccio a ricavare i parametri dei calciatori della Paganese squadra che milita in Serie C girone C
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve, volevo farvi una domanda, spero di riuscire a spiegarmi meglio possibile.

Ho installato la V8 correttamente, in seguito ho installato il FO per la serieC con solo il Livorno (che ha sostituito il Rosenborg come da istruzioni).
Adesso però io vorrei trovare una soluzione per reimportare il Rosenborg in "altre europa" e lasciare il Livorno in B.(per non avere una di B in "altre europa")
Ho notato che tra le squadre della serieB l'unica che può essere sostituita totalmente è il Brescia, quindi vi chiedo:
come primo passo faccio i copia base di tutti i giocatori del Brescia sostituendoli ai giocatori classici, non dovrei perdere nessuno giocatore del Brescia giusto? o rimarrebbero tutti e facendo come dico io avrei dei doppioni?
secondo passo copia base dei giocatori del Livorno al posto di quelli del Brescia
terzo passo reimportare il Rosenborg.
Quindi il Rosenborg dovrebbe tornare a sostituire il Livorno del FO, perdendolo, ma lo avrei comunque al posto del Brescia che non esisterebbe più a discapito del Livorno, ma continuerebbero a esistere i giocatori nei classici.
a quel punto (non so se si può) potrei spostarli tra gli svincolati o comunque in una ML li troverei comunque nel mercato come altro o svincolati giusto?

Spero di essermi spiegato, e spero qualcuno che ne capisce possa aiutarmi, non ho mai modificato niente se non utilizzando i vostri FO. Grazie
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
A proposito del F.O. di PESunites... Per inserire la tua patch (escludendo perfino le squadre opzionali), bisogna necessariamente usare la V6 a causa del limite di file importabili. Ho provato sia con la V8 che con la V7, ma in entrambi i casi lo spazio era insufficiente per importare successivamente il tuo progetto
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione ma credo che non sia esattamente così. Io personalmente mi sono fermato alla V7 non ritenendo la V8 (che aggiorna poche cose) necessaria, e ti posso assicurare che ho importato senza problemi le squadre di questa patch. Certo, come ho indicato anche nelle descrizioni alla prima pagina, bisogna usare degli accorgimenti per avere quanto più spazio possibile. Ad esempio, dopo aver resettato completamente il gioco eliminando il vecchio FO, prima bisogna importare il FO di PESunites, poi questa patch. Prima di importare questa patch bisogna però eliminare tutto, ma davvero tutto ciò che riguarda le squadre di Altre Europa e le altre (es le due di Bundesliga) che questa patch sostituisce (ammesso che siano state precedentemente importate, cosa che ad esempio io evito di fare). Questo non basta, perché come consiglio nelle note, bisogna sicuramente fare altro spazio eliminando altri kit, come ad esempio le terze maglie delle squadre giapponesi, asiatiche, sudamericane e per star tranquilli probabilmente anche quelle della B inglese e spagnola: chi vuole la Serie C deve necessariamente rinunciare alla terza maglia del Consadole Sapporo o del Las Palmas (ne ho sparate due a caso). Ulteriore suggerimento: provare ad importare le squadre di questa patch in blocchi di 3-4 e non tutte insieme, così quando non riuscirà l'importazione potrai subito intervenire nel fare altro spazio capendo facilmente quanto te ne potrebbe servire ancora. Prova ad usare questi accorgimenti magari con l'uscita della prossima versione (ora come ora non ne vale la pena resettare tutto) e vedrai che non ci saranno problemi ;)

Ad ogni modo, siccome non sei il primo ad aver avuto questo problema, nel prossimo aggiornamento proverò a riportare l'elenco preciso dei file del FO da eliminare per permettere l'importazione completa di questa patch...se riesco lo faccio volentieri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andfor88

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre