BEST GOAL 2°TORNEO FMJAC

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
mi facevo la stessa domanda ghghghgh io non ne ho fatti degni di nota :oops::oops::oops::oops:
ahahah, anche io ieri volevo vedere qualche gol del torneo ma nada, dopo posto un gol fatto ieri contro lux, anche se non è niente di particolare
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah, bisogna proporre... Cavoli, se lo sapevo ritagliavo subito. Adesso devo andare a cercare...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Purtroppo qualcosa di share-factory non ha funzionato e quindi non posso postare il video del goal da cineteca di Cassani, il primo realizzato con @ramses, magari ce l'ha lui, non so se ha registrato la nostra partita, ci spero perchè è stato veramente un bel missile...
intanto per muovere comunque un pò le acque di questo thread metto il video delle altre due reti, a mio parere anche carine, la prima per il tiro al volo sempre di Cassani e la seconda per l'azione eseguita in velocità e conclusa nel migliore dei modi da Livaja...

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ottimo!!!
Preferisco di più il secondo e mo sono curioso di vedere il primoooooo
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ottimo!!!
Preferisco di più il secondo e mo sono curioso di vedere il primoooooo

pure io preferisco il goal-vittoria...prediligo le azioni
cavolo...è proprio un peccato che non mi abbia salvato il primo tempo...veramente un missile il primo goal di Cassani, c'è solo da sperare che @ramses abbia il video...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...sicuramente ci sono goal più belli, ma intanto io metto questo, un pò per smuovere il thread e un pò per istigare gli altri a mettere i loro...

 
  • Like
Reactions: lucsan89 e jacoma

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Io metto questo gol di birsa fatto contro maestro...trick per accentrarmi, cambio di direzione repentino con il quale mi infilo tra due avversari e bombetta a mano sotto il sette!


...e ovviamente non posso non mettere il gollasso di carbonero fatto contro visual...assolutamente fortunoso ma spettacolare

 
  • Like
Reactions: ICESURFER

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca