BENVENUTO IN PES 2021

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Domandona..
Ma continuo a vedere pes in versione regno unito online,ma cosa cambia con quella italiana,solamente la copertina che è in inglese?tutto qui?
Discorso fo e via dicendo è compatibile al 100%
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Domandona..
Ma continuo a vedere pes in versione regno unito online,ma cosa cambia con quella italiana,solamente la copertina che è in inglese?tutto qui?
Discorso fo e via dicendo è compatibile al 100%

Si ormai sono tutti compatibili, cambia solo la cover. Ai tempi della PS2 era diverso, ricordo che c'era un programmino che permetteva di convertire le varie versioni. Ad esempio quella britannica e tedesca erano compatibili, ma non quella tedesca e italiana dove per inserire un Option File creato sulla versione italiana bisognava appunto convertire il tutto, e se non ricordo male in quelle versioni non era presente nemmeno la lingua italiana. Per fortuna da questo punto di vista la situazione è cambiata in meglio
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
Raga qualcuno sa fino a quando sarà possibile acquistare una versione di un team attraverso Pes 20 ottendendo le 3mila monete e le icone? Grazie
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si ormai sono tutti compatibili, cambia solo la cover. Ai tempi della PS2 era diverso, ricordo che c'era un programmino che permetteva di convertire le varie versioni. Ad esempio quella britannica e tedesca erano compatibili, ma non quella tedesca e italiana dove per inserire un Option File creato sulla versione italiana bisognava appunto convertire il tutto, e se non ricordo male in quelle versioni non era presente nemmeno la lingua italiana. Per fortuna da questo punto di vista la situazione è cambiata in meglio
Oks buono a sapersi perché su Orbitagames vedo che il gioco non è disponibile da due settimane ormai,mal che vada lo prenderò online da qualche altra parte quando sarà
 
  • Like
Reactions: Ronin

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
ragazzi mentre facevo delle partite mi è venuto un dubbio, mentre si modifica la formazione è possibile vedere il ruolo principale di un giocatore? cioè se praticamente sposto ad esempio Ronaldo a porta mi dice PT e anche premendo triangolo per vedere le info del giocatore dice sempre PT, il mio dubbio è se esiste un modo per avere l'indicazione precisa del ruolo di un giocatore che magari non si conosce, non so se mi sono spiegato
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
ragazzi mentre facevo delle partite mi è venuto un dubbio, mentre si modifica la formazione è possibile vedere il ruolo principale di un giocatore? cioè se praticamente sposto ad esempio Ronaldo a porta mi dice PT e anche premendo triangolo per vedere le info del giocatore dice sempre PT, il mio dubbio è se esiste un modo per avere l'indicazione precisa del ruolo di un giocatore che magari non si conosce, non so se mi sono spiegato

qualcuno sa aiutarmi?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Fosse una volta che konami mantenga la parola data! Oggi il gioco mi dava come messaggio che alle 22 ci sarebbe stato l'aggiornamento e niente ! Poi hA detto le 24 e ora vado a vedere e ci sono solo i trasferimenti e le poche maglie premier ! Italia ancora con le squadre in b!!!! Squallido
Ma state calmi però
 

Gio82

Primi Calci
25 Ottobre 2020
6
0
1
PSN ID
GordonCole35
Ragazzi sera,
spero di non aver sbagliato thread. Ho la patch dello scorso anno e vorrei aggiornare. Chi può suggerirmi l'ultima patch e l'annesso manuale di installazione?
grazie
 

Drugomix

Primi Calci
29 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
Amminmik
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e chiede scusa se ho sbagliato discussione. da qualche mese ho acquistato la PS4 PRO a mio figlio di 8 anni e vorrei instradarlo a PES 2021 sesso update che gli ho regalato. A PES ci giocavo da piccolo e molto è cambiato per esempio ricordo che si poteva giocare in 2 nella stessa squadra ma non riesco a capire come si fa adesso? cioè con 2 dual shock è possibile giocare nella stessa squadra giocando contro la CPU?
 

fizzzz17

Primi Calci
31 Dicembre 2020
5
0
1
PSN ID
fysy17
Buongiorno e buon anno !
Scusate magari è una domanda banale ...
Ma, ho caricato il file opzioni v8 sulla ps4 con il mio utente ...
Se gioca mio figlio ed accede alla ps4 con il suo utente ... le modifiche non ci sono più !!!
è normale ? Nel caso posso caricarlo da un utente all’altro? O devo rifare tutta la procedura ?
grazie mille
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
avrei una perplessità
vengo da fifa e lì ero abituato a premere L1/LB per fare inserire il giocatore più vicino a me
in PES questa cosa non riesco a capire come farla, sapete aiutarmi?
grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771