BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Pareggio che sa di impresa, ora massima attenzione per il ritorno perché con il City non c'è da scherzare
Non nego che dopo il loro secondo goal ho avuto paura di prendere un imbarcata paurosa perché hanno continuato a spingere come un rullo compressore loro però paradossalmente è stato il loro tenere alto il ritmo che mi ha evitato di espormi cercando il goal ed aspettare il momento buono per colpire con calma.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Mamma mia! Ci aspetta un ritorno di fuego! Roba da giocare con l sciarpa del Benfica sulla TV e birra gelata sul tavolo :)
Forza eh!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Mamma mia! Ci aspetta un ritorno di fuego! Roba da giocare con l sciarpa del Benfica sulla TV e birra gelata sul tavolo :)
Forza eh!
Me la sono giocata a -1..ricollegandoci all'altra sera nel tuo thread della velocità,a 0 l'ho provato ma mi sembra troppo esagerato per me adesso come adesso che arrivo da 3 mesi di full immersion a -2.È stata piuttosto frenetica perché giocata in tacca rossa dalla CPU però mi sono divertito

Al ritorno con il city vogliamo la live !! Partita storica da seguire tutta d’un fiato.
Le live non sò neanche da dove si iniziano a fare :rotfl: e poi non posso permettermi il lusso di dire:alle tot ora farò la live perché gioco quando mi si libera il soggiorno da tutta la famiglia,quindi non ho orari:rotfl:
Cmq l'ho registrata tutta,piano pianola caricherò,sarà divisa a quarti d'ora (di partita)perché se no non me la cavo più a caricarla.
Caricherò un pezzo alla volta penso senza anticipare nulla se no rovino l'atmosfera,poi una volta caricata tutta scriverò ;)
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
176135
Partita che potrebbe già decretare il titolo oggi.
Scontro diretto tra prima e seconda,al Benfica basta un pareggio

SPORTING BRAGA - BENFICA

65' l'unica emozione della partita è il rigore per lo Sporting
176136
Eduardo contro Vlachodimos
176137

176138
ennesimo miracolo di Vlachodimos che và a chiudere una stagione straordinaria
176139
Partita dove lo Sporting le prova tutte,il Benfica dal canto suo cerca di non sprecare troppe energie per la sfida di Champions imminente
176143

È finita,basta un secco 0 - 0 ed il Benfica è campione di Portogallo per la 38° volta
176144

176145

I festeggiamenti con la premiazione vera propria avverranno tra due giornate quando il Benfica giocherà in casa,perché la prossima sarà ancora fuori casa​
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
In attesa del ritorno con il City andiamo a vincere l'ennesimo campionato portoghese. Titolo meritato e quasi mai in discussione
 
  • Like
Reactions: 10maggio e 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Titolo che quasi fa poco rumore, quasi scontato, percorso costante con giocatori nettamente fuori categoria forse per il livello questo campionato, come Ibra. Ora aspettiamo la Champions
 
  • Like
Reactions: 10maggio e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci siamo,è la sera della verità.
C'è molto di più della semplice finale in palio per entrambe le squadre.
Guardiola insegue da troppo tempo questa finale con il City mentre il Benfica ha da combattere con la propria maledizione che la perseguita da troppo tempo
176146
Le due squadre arrivano dal 2 - 2 dell'andata,tutto ancora aperto.
Guardiola mette in campo i pezzi da novanta,Aguero al centro dell'attacco affiancato da B.Silva ed a sorpresa da De Bruyne.
Sulla mediana i piedi d'oro di D.Silva sono affiancati da due mastini d'eccezione,Fernandinho e Rodri.
Cancelo preferito a Walker e tra i pali torna il titolarissimo Ederson
176147
Pellegrini costretto a fare a meno dell'infortunato El Sharaawy e di Ruben Dias che si è dovuto fermare durante la fase di riscaldamento.
Taarabt ritorna titolare insieme a Pizzi.
Questi dunque i 22 che stasera cercheranno di fare un pezzo di storia della propria squadra.

BENFICA - MANCHESTER CITY
LIVE su Sky Sport HD

Primi 15' di gara

Dal 15' al 30'

Dal 30' al 45'

Stasera se riesco metto anche il resto della partita
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
In attesa del ritorno con il City andiamo a vincere l'ennesimo campionato portoghese. Titolo meritato e quasi mai in discussione
Titolo che quasi fa poco rumore, quasi scontato, percorso costante con giocatori nettamente fuori categoria forse per il livello questo campionato, come Ibra. Ora aspettiamo la Champions

In campionato siamo stati un bel rullo compressore.Solo durante Febbraio c'è stato un mezzo rischio di avere qualcuno ad infastidirci ma si sono auto distrutti tra inseguitrici.
Ibra ci ha fatto fare il salto di qualità a livello mentale sicuramente.
Ibra a parte ci sono degli elementi che secondo me potrebbero stare benissimo in campionati più importanti.
Pires e Rafa Silva in premier non farebbero brutta figura anzi,anche Vinicius potrebbe trovarsi bene in inghilterra.
A livello di stat solo il Porto è al nostro livello ma quest'anno ha messo tutto nella Champions lasciando il campionato e gli è andata male
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Non puoi lasciarci cosi. Comunque siamo avanti 1-0 alla fine del primo tempo. Mezzo biglietto per la finale è staccato
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Che gol Pires mammamia... City che rischia di andarsene a casa...
Grazie,non volevo tentarlo per l'importanza della partita,però all'ultimo non me la sono sentita di piazzarla ed ho cercato quello.Quando l'ho vista entrare sono saltato in piedi
Non puoi lasciarci cosi. Comunque siamo avanti 1-0 alla fine del primo tempo. Mezzo biglietto per la finale è staccato
Ahahaha,scusa ronin ma sono a corto di gb sul telefono e devo aspettare di tornare a casa.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
2° TEMPO

Scusate ma mancano i primi 5 minuti della ripresa perché mi sono dimenticato di inziare la registrazione,peccato perché c'era stata una grande azione di Rafa Silva

Dal 45' al 60'

Dal 60' al 75'

Dal 75' al 90'
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Stavo pensando che vedendo il tempo che impiegoa caricare un video il secondo tempo supplementarenon lo metto tanto è stato un cercare di non affondare il coltello nella piaga



Poi metterò gli highlights cosi chi non ha voglia o tempo per vedersi la partita si guarda i goal
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Siamo in finale e questi è quello che conta. Però cavolo non si può più vedere che la CPU lascia il suo DC in attacco pure sul 2-2 è una cosa che rovina la bellezza di uno scontro diretto, perché inevitabilmente in attacco si aprono praterie che non puoi non sfruttare. Impossibile che non se ne siano accorti eppure qualcuno di loro ci gioca pure (Bhatti e Robbye Ron sicuro). Evidentemente gli sta bene così
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren