BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
È comunque una stagione storica per il Benfica... arrivare in fondo nella Champions non è cosa da poco.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Sulle coppe europee non c'è la migliore squadra, ne tanto meno l'MPV della competizione e il miglior allenatore, ed è un peccato perché darebbe quel tocco di realismo in più

Sulle cut scene stendiamo un velo pietoso. Quella che si disperano perché non hanno vinto il campionato, nonostante la tua squadra è nei bassifondi e lotta per la salvezza, è una di quelle più deprimenti. Ieri comunque ho postato un messaggio dove ho messo in evidenza la differenza tra la premiazione per aver vinto l'Europeo a PES 4 (gioco uscito 16 anni fa) e l'attuale PES. Ebbene a PES 4 i giocatori sfilavano per prendere la medaglia come fanno di solito nella realtà, mentre a PES 2020 niente, e anche quando alzano la coppa non ce l'hanno cosa che invece a PES 4 era presente. Il team di adesso sul contorno fa davvero pena
Sai quale penso sia il problema di tutto ciò?le generazioni penso incidano molto ed il fatto di essere cresciuti a singlepalyer o multiplayer.Uno cresciuto a multipleyer secondo me (basta gicohicciare online)e skippa tutto,io vivo per le scenette,mi danno un senso di realismo,dalla semplice disperazione dopo un tiro,alla panchina che salta in piedi,a delle mezze scene di rissa,magari ce en fossero di queste cosa ma dubito che mai si concentreranno su queste cose perché penso che 8 utenti su 2 sanno che le skippano perché hanno fretta di giocare e non tempo da perdere a guardare gli intermezzi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
È comunque una stagione storica per il Benfica... arrivare in fondo nella Champions non è cosa da poco.
Abbiamo fatto un bel cammino,pieno di emozioni.Ora bisognerà decidere con la dirigenza cosa fare l'anno che viene anche perché a conti fatti abbiamo solo vinto il campionato.
Ho delle idee in testa per dare più pepe al prossimo anno.Vediamo un po' come le metterò giù e come si svilupperà la cosa
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Stagione comunque da incorniciare, eccetto la disfatta in Taca de Portugal è andato tutto secondo i piani, arrivare in finale per il Benfica è un’impresa eroica.
2-1, sconfitta giusta. Vlaco ha preso di tutto, questi calciavano da ogni posizione, peccato, Rafa Silva poteva realizzare il sogno con quel pari, ma Müller ci stende con una doppietta-fotocopia. Secondo me l’anno prossimo puoi serenamente disfarti di Ibra ed ElSha e farti una squadra più reale e giovane, che punti a bissare la bella stagione di quest’anno anche se, forse, non credo tu possa avere ancora il grande stimolo dopo aver condotto una stagione comunque quasi al massimo delle aspettative…
 
  • Like
Reactions: 10maggio e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Stagione comunque da incorniciare, eccetto la disfatta in Taca de Portugal è andato tutto secondo i piani, arrivare in finale per il Benfica è un’impresa eroica.
2-1, sconfitta giusta. Vlaco ha preso di tutto, questi calciavano da ogni posizione, peccato, Rafa Silva poteva realizzare il sogno con quel pari, ma Müller ci stende con una doppietta-fotocopia. Secondo me l’anno prossimo puoi serenamente disfarti di Ibra ed ElSha e farti una squadra più reale e giovane, che punti a bissare la bella stagione di quest’anno anche se, forse, non credo tu possa avere ancora il grande stimolo dopo aver condotto una stagione comunque quasi al massimo delle aspettative…
Vlacho ha parlato l'impossibile :rotfl:
Pires cosa ha sbagliato a porta vuoto non sò spiegarmelo
No no anzi,obbiettivi della prossima stagione è valorizzare il giovane Jota di rientro dal prestito,i due terzini N.Tavares ed Ebuehi.Fare di tutto per recuperare Ferro e consacrare Vinicius.El sha rischia di saltare,a meno che partano in due tra Pizzi,Cervi e Rafa.Ibra resterà ma non sarà al centro del progetto,sarà di aiuto.Comunque spiegherò tutto prossimamente.
E poi com dico sempre,vincere è una cosa,convincere è un'altra.Quindi provare a bissare sarà tosta tosta,vedremo strada facendo dai,quest'anno ci ha aiutato l'entusiasmo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Gran bella stagione boss!
El Sharawy e Ibra dall'inizio un po troppo poco realistici ma ho seguito appassionatamente...
Alzerai il livello di difficoltà?
Mi piacerebbe vedere un po di sofferenza in più...:)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
CAPITOLO 7
EPILOGO STAGIONE 2019/20


GENNAIO

17.01 LIGA NOS
Gil Vicente 0-2 Benfica

21.01 LIGA NOS
Benfica 2-1Paços de Ferreira

24.01 LIGA NOS
Santa Clara 0-1 Benfica

FEBBRAIO

01.02 LIGA NOS
Benfica 1-0 Famalicão

04.02 LIGA NOS
Boavista 2-0 Benfica

07.02 LIGA NOS
Benfica 3-1 Belenenses

14.02 TAÇA DE PORTUGAL
Benfica 3-2 Boavista

21.02 LIGA NOS
Rioave 0-1Benfica

24.02 CHAMPIONS LEAGUE
Galatasaray 1-2 Benfica

28.02 LIGA NOS
Benfica 4-1 Aves

MARZO

07.03 LIGA NOS
Sporting CP 2-0 Benfica

14.03 LIGA NOS
Benfica 1-4 Porto

17.03 CHAMPIONS LEAGUE
Benfica 2-1 Galatasaray

21.03 LIGA NOS
Moreirense 0-1 Benfica

28.03 TAÇA DE PORTUGAL
Sporting CP 0-1 Benfica

APRILE

07.04 CHAMPIONS LEAGUE
Benfica 3-3 Porto

11.04 LIGA NOS
Benfica 1-0 Vitória Setúbal

14.04 CHAMPIONS LEAGUE
Porto 3-5 Benfica

18.04 LIGA NOS
Marítimo 1-3 Benfica

25.04 LIGA NOS
Benfica 1-0 Tondela

28.04 CHAMPIONS LEAGUE
Man.CITY 2-2 Benfica

MAGGIO

02.05 LIGA NOS
Sporting Braga 0-0 Benfica

05.05 CHAMPIONS LEAGUE
Benfica 5-2 Man.CITY

09.05 LIGA NOS
Vitória Guimarães 0-1 Benfica

16.05 TAÇA DE PORTUGAL
Sporting Braga 3-0 Benfica

23.05 LIGA NOS
Benfica 2-1 Portimonense

30.05 CHAMPIONS LEAGUE
Bayern Monaco 2-1 Benfica

Goal fatti
Vinicius 15 (3 in Champions L.)
Rafa Silva 15 (8 in Champions L.)
Ibrahimovic 13 (4 in Champions L.)
El Sharaawy 9 (1 in Champions L.)
Pires 7 (5 in Champions L.)
Pizzi 7 (1 in Champions L.)
Taarabt 6 (1 in Champions L.)
Chiquinho 5 (2 in Champions L.)
Cervi 4 (2 in Champions L.)
Jardel 2
Grimaldo 2

Assist fatti
Pizzi 13 (4 in Champions L.)
Cervi 8 (1 in Champions L.)
Taarabt 6
Pires 5
Grimaldo 6 (3 in Champions L.)
Ibrahimovic 4 (3 in Champions L.)
Vinicius 4 (2 in Champions L.)
N.Tavares 2
Ebuehi 2
Weigl 1
Ebuehi 1
Seferovic 1
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Gran bella stagione boss!
El Sharawy e Ibra dall'inizio un po troppo poco realistici ma ho seguito appassionatamente...
Alzerai il livello di difficoltà?
Mi piacerebbe vedere un po di sofferenza in più...:)
Grazies (y)
Sicuramente la base sarà Superstar(anche perché avendo alzato da poco la velocità le dinamiche in game cambiano).
Leggenda sinceramente non saprei perché onestamente è tosta per me Leggenda da gestire alla lunga sopratutto perché gioco ad orari abbastanza pesanti (o alle 5.30 del mattino o alla sera verso le 22 dopo una giornata di cantiere,di allenamento e di gioco con bimbi e considerando che praticamente in una giornata starò seduto mediamente 2 ore io capirai che la concentrazione lascia un po' il tempo che trova quando per difendermi mi tocca usare X+R2 o R2+R1 o R2+R1+X se faccio un uno contro uno,R2 e basta per provare ad intercettare la palla,R2+R1+X se sono in corsa per tirargli spallate.In attacco devo pensare a come difendere la palla,nel frattempo guardare Tizio che scatta e pensare pure a quanto toccare la levettina perché in manuale è un attimo sbagliare.Capisci che è un attimo che è un attimo che mi parte il crimine.Magari potrei usarlo in Champions contro squadre toste però sono un pò titubante per via delle partitecomnadate.In campionato andrò sicuramente di Superstar perché comunque siamo una squadra che gioca per il titolo,Leggenda sò già che diverrebbe irreale visto che comunque fatico a segnare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
177944
VLACHODIMOS
Voto stagione 8
177811
Cosa dire di questa stagione del portierone greco?
Che se non ci fosse stato lui molto probabilmente non saremmo arrivati fino alla finale
177812
ed il Campionato sarebbe stato molto più combattuto.
3 rigori parati in stagione e veri e propri interventi spesso definiti miracoli dagli addetti ai lavori,la maggior parte che hanno fatto sì che le Aquile portassero a casa punti fondamentali,hanno costellato la stagione di questo giovane greco facendogli vivere la sua miglior prestazione annuale in carriera.
177813
L'augurio è che Rui Costa riesca a blindarlo per la prossima stagione.

RANDOLPH
Voto stagione 6
177946
Arrivato durante il mercato di riparazione in prestito con diritto di riscatto,l'Irlandese è risucito piano piano a conquistare tifosi e reparto arretrato.Portiere dagli ottimi riflessi ha spesso fatto la sua parte,all'attivo ha anche un rigore parato
177945
Dalle parole di Rui Costa,si potrebbe anche pensare di esercitare il diritto sul suo cartellino​
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
177980
I CENTRALI DI DIFESA

RUBEN DIAS
Voto stagione 8
177981
Le partite no del capitano,quest'anno,si possono contare sulle dita di una mano.
177983
47 presenze per lui,il più usato della rosa.
È stato il giocatore con più anticipi andati a segno di tutta la rosa
177984
Se c'è un giocatore da cui ripartire è lui,sempre che non arrivino richieste top per lui.

JARDEL
Voto stagione 7
177985
Il greco si è dimostrato piano piano essere il difensore a cui dare fiducia
177986
Solo prestazioni sopra la sufficienza per lui quest'anno.Il 34enne ha dimostrato di essere importante e Rui Costa questo lo ha capito e blindato

FERRO
Voto stagione 5
177987
Definito da molti ad inzio anno come "capitan futuro",il giovane ha deluso sotto tutti i punti di vist.A livello fisico si è dimostrato molto fragile,portandosi dietro tutto l'anno problemi fisici mai risolti.
177990
L'augurio è che l'anno prossimo ritorni ai suoi livelli.Bisognerà anche vedere le intenzioni dell società nei suoi confronti​
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Vlachodimos e Ruben Dias. I punti cardine del pacchetto arretrato. Speriamo di trattenerli entrambi
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Vlachodimos e Ruben Dias. I punti cardine del pacchetto arretrato. Speriamo di trattenerli entrambi
Sicuramente sono 2 punti cardine della colonna della squadra.Ad oggi nessuna offerta è stat presa in considerazione,vedremo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
5,Giugno 2020
Caixa Futebol Campus
178079
Giorno di riunione dove si decide come proseguire il proprio cammino.
I giocatori
Valchodimos e Randolph
Ruben Dias - Ferro - Jardel
incontrano a turno Rui Costa e Luis Figo nel loro ufficio per parlare del futuro
178021

178022
R - F
●Vlachodimos è il primo ad arrivare,la porta dell'ufficio è aperta ed intravede Figo che gli fà cenno di entrare
F : eccolo qua!il nostro paratutto!
Vlacho sorride
R : complimenti pe la stagione,da incorniciare.
Senza girarci intorno sappi che faremo di tutto per trattenerti,sempre che sia tra le tue preferenze restare.Se questo è il tuo desiderio,il pres. mi ha detto di rifiutare tutte le offerte
Vlacho : onorato di questa cosa.È un po' presto,si è conclusa ieri la stagione ufficialmente.Ora voglio solo staccare un attimo,al mio rientro vedremo insieme anche se posso già dire che io desidero continuare qui,ma la vita è ricca di sorprese,non mi và di dare false promesse
F : accettabile come risposta.Non preoccuparti,goditi le vacanze,ne riparleremo

●Randolph lascia passare Vlacho e poi entra
F : ciao!come è andata questa esperienza?
Randolph : è stata pazzesca,sul serio.Dal pubblico,ai compagni,a voi società,per non parlare della città,veramente magnifico
R : ti piacerebbe restare anche la prossima stagione?
Randolph : dite sul serio?
R : certamente.Come ben sai Luis seguo ogni vostro allenamento e le è lui che mi dice chi sarebbe meglio tenere.Per di piu ho anche qui la tua relazione completa da parte di Fernando(Ferreira,prep. dei portieri)dove spende solo belle parole sul tuo conto.
Randolph : wow,sono lusingato
R : per noi sei ok,siamo più che convinti di esercitare il diritto sul tuo cartellino.Come ben sai,hai tempo fino a fine Giugno per prendere.una decisione,altrimenti tornerai in Inghilterra.
Randolph : sì sì,lo sò.Và bene,pondero la cosa insieme alla famiglia e vi farò avere una risposta

●Ruben Dias apre la porta,si accomoda e saluta i due dirigenti
R : Inutile che ti dica l'importanza tua nella squadra,ci piacerebbe averti come capitano fino a fine carriera ma sappiamo tutti e due che non sarà possibile.Finchè non sarai tu a dirci di volermene andare rifiuteremo tutte le offerte.
Dias : và benissimo,grazie Manul,sai che qui mi sento a casa,ma non posso negare il fatto che se dovesse arrivare un grande club potrei magari essere tentato di provare un campionato più importante.Sai che è solo questione di livello del campionato
R :certamente Ruben,lo sò e non sentirti in colpa perché vorresti fare un salto di qualità.

●Ferro si alza dalla sedia,fà un cenno a Ruben e varca l'ingresso dell'ufficio
R : quest'annata appena conclusa non posso negarti che sia stata veramente pessima.Ci aspettiamo un salto di qualità quest'anno,io Luis ed il presidente.Luis ha fatti i salti mortali con il pres. per evitare di farti mettere sul mercato,mi aspetto dei segnali,mi raccomando,noi crediamo in te,ma ti avviso,hai tempo fino a dicembre,quest'anno è l'anno cruciale,non possiamo più attenderti
Ferro : capito,farò di tutto per ricambiare,non ripeterò la stagione dell'anno scorso
F : contiamo molto sulle tue qualità,abbiamo un progetto su di te,non deluderci

●Jardel fà l'occhiolino all'uscente Ferro,gli dà una pacca sulla spalla amichevolmente ed entra
F : ehi roccia!come andiamo?è stata una stagione pazzesca la tua.Dovevi fare da ricambio invece sei andato a giocarti la finale di Champions League da titolare conquistando la fiducia di mister Pellegrini con il duro lavoro.
R : per quel che ci riguarda puoi chiudere la carriera qui da noi se ti và
Jardel : e me lo chiedete anche?rispedisco indietro le richieste che sono arrivate al mio agente già domani mattina
R : ti ringrazio!apprezziamo
F : Devo chiederti un favore?quest'anno vorremmo cercare di capire se Ferro è quel che pensiamo o solamente una meteora che ha già espresso tutto,quindi per favore se puoi prenderlo sotto di te ed aiutarlo a crescere ti saremmo grati
Jardel :consideralo fatto,sarà un piacere

●Lopez entra in ufficio sorridente
R : caro Lopez,cosa vorresti fare?sappiamo entrambi che vuoi gicoare di più
Lopez : se possibile andrei altrove tanto sò di non avere spazio qui.Ormai vado per i 31,sono gli ultimi anni di carriera e preferirei giocarli,anche magari in competizioni minori
F : và bene.Ti serve una mano per trovare una squadra?
Lopez : io ed il mio agente siamo già in contatto con diverse squadre,quindi non preoccuparti,ti ringrazio
R : ti auguro buone cose allora e grazie di tutto
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
178117
I TERZINI

GRIMALDO
Voto stagione 7
178115
Lo spagnolo ha fatto una grande stagione.6 assist per lui,tanta sostanza in fase difensiva
178113
pochi dribbling a cui ci aveva abituato,però il numero di discese palla al piede che gli abbiamo visto fare quest'anno si sprecano.
Salvo imprevisti,per un po' di anni sulla corsia di sinistra saremo a posto

ALMEIDA
Voto stagione 6
178134
Non un stagione al top la sua.
Molti errori in fase di difesa e lettura dei movimenti in fase di copertura
178135
ma rimane un veterano di questa squadra e può dare sicuramente ancora tanto alla causa

N.TAVARES
ed
EBUEHI
Voto stagionale s.v.

Hanno giocato poco entrambi non per loro demeriti ma perché ancora non pronti psicologicamente​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
6.Giugno 2020
Caixa Futebal Campus
178183

178182
R - F​
●Almeida è il primo ad entrare in ufficio
R : che dire?!?!?che stagione è?e chi lo avrebbe mai detto che saremmo andati in finale?
Almeida : ancora non ci credo di aver gicoato una finale di Champions League
F : non è detto che non ne giocherai un altra,l'obbiettivo quest'anno è di riprovarci
Almeida : magari,sarà dura
R : probabile.Ora ci conoscono realmente,l'anno scorso abbiamo potuto puntare sul fattore incognita.
Già che ci siamo ti avviso che vista la tua età quest'anno,se troviamo il ragazzo giusto e giovane dovrai cercare di insegnargli tutto quello che sai.Nel caso non trovassimo nessuno dovremmo puntare su Ebuhei
Almeida : perfetto capito.Così mi riposo un po' almeno

●Grimaldo vede Rui Costa fare il cenno di venire avanti ed entra in ufficio
F : ciao Alex.Annata pazzesca.
Grimaldo : eh già,è stata una cavalcata lunghissima.
R : appunto per questo volevamo sapere se ti facessimo riposare un po' di più?cosa ne pensi ti Nuno(Tavares)
Grimaldo : ha dei buoni colpi,è molto duttile sulla fascia.Non ha dei piedi finissimi però ha buona visione e lettura dei tempi.Dovrebbe magari concentrarsi sul migliorare un pò la fase difensiva
F : hai per caso letto la mia relazione?hai detto le stesse cose che ho scritto io!
Grimaldo : ahahaha,no no non ho letto proprio nulla
R : due pareri concordanti mi bastano.È deciso,faremo in modo di dargli più spazio quest'anno

●N.Tavares ed Ebuehi vengono invitati ad entrare insieme
F : ragazzi come è stato essere presenti alla finale?
Tavares : indescrivibile
Ebuehi : pura adrenalina
F : ottimo.Se lavorerete duro non è detto che un giorno non ve la giochiate anche voi
R : a tal proposito volevamo avvisarvi che quest'anno vogliamo da voi il salto di qualità.Vi verranno date delle possibilità in più rispetto alla passata stagione,chi merita resta,ci siamo capiti?
Tavares : chiaro
Ebuehi : ok
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
178314
LA MEDIANA

FLORENTINO LUIS
Voto stagione 6,5
178318
Il giovanissimo portoghese ha fatto un inizio di stagione top
178319
poi è andato via via eclissandosi anche per via della crescita di Weigl ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo egregiamente

WEIGL
Voto stagione 6,5
178320
Inzio da incubo per il tedesco ex Dortmund
178321
che è riuscito ad ingranare solamente verso novembre,ma poi Pellegrini non ha più rinunciato a lui

PIRES
Voto stagione 8
178323
Il brasiliano ha disputato una stagione da incorniciare,sopratutto in Champions
178324
condendo tutto con prestazioni da urlo.Il tutto condito da 7 reti e 5 assist
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
07.giugno 2020
Caixa Futebal Campus
178465
178466
R - F
●Florentino è il primo ad essere invitato ad accomodarsi
F : innanzitutto complimenti per la stagione.Eri partito a cannone poi sei un po' calato però tutte le volte che sei sceso in campo hai sfoderato prestazioni lodevoli
Florentino : grazie.È stata tosta quest'anno,ma ho imparato moltissimo,esperienza di vita
R : ottimo.Mi sembra abbastanza logica la tua permanenza con noi.Abbiamo intenzione di puntare sul vostro blocco,tu,Weigl e Pires.
Florentino : grazie,sarà un'altra annata pazzesca

●Pires prende il posto di Florentino.Figo si alza ed abbraccia il brasiliano
F : Complimenti
Pires : grazie.Ho solamente fatto quello per cui sono pagato
R : no,hai fatto molto di più.Sei stato il nostro uomo in più senza dubbio e vorremmo che continuassi ad esserlo
Pires : senza alcun dubbio,io qui stò bene,difficilmente mi muoverò
R : bene,non potevamo sentirti dire parole più belle

●Weigl è l'ultimo ad entrare
F : partenza a rilento quando sei arrivato.Per un periodo abbiamo pensato che eri un investimento sbagliato,invece poi ti sei rivelato pr quello che sei veramente
Weigl : si in effetti mi ci è voluto un po' ad ambientarmi
R : beh ora che ti sei ambientato di certo non ti lasceremo andare via
Weigl : è quello che speravo di sentire
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
07.giugno 2020
Caixa Futebal Campus
●Florentino è il primo ad essere invitato ad accomodarsi
F : innanzitutto complimenti per la stagione.Eri partito a cannone poi sei un po' calato però tutte le volte che sei sceso in campo hai sfoderato prestazioni lodevoli
Florentino : grazie.È stata tosta quest'anno,ma ho imparato moltissimo,esperienza di vita
R : ottimo.Mi sembra abbastanza logica la tua permanenza con noi.Abbiamo intenzione di puntare sul vostro blocco,tu,Weigl e Pires.
Florentino : grazie,sarà un'altra annata pazzesca

●Pires prende il posto di Florentino.Figo si alza ed abbraccia il brasiliano
F : Complimenti
Pires : grazie.Ho solamente fatto quello per cui sono pagato
R : no,hai fatto molto di più.Sei stato il nostro uomo in più senza dubbio e vorremmo che continuassi ad esserlo
Pires : senza alcun dubbio,io qui stò bene,difficilmente mi muoverò
R : bene,non potevamo sentirti dire parole più belle

●Weigl è l'ultimo ad entrare
F : partenza a rilento quando sei arrivato.Per un periodo abbiamo pensato che eri un investimento sbagliato,invece poi ti sei rivelato pr quello che sei veramente
Weigl : si in effetti mi ci è voluto un po' ad ambientarmi
R : beh ora che ti sei ambientato di certo non ti lasceremo andare via
Weigl : è quello che speravo di sentire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof