BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
152904

BACHECA
Trofei nazionali
37 titoli di Primeira Liga
26 Coppe di Portogallo
7 Coppe di Lega portoghese
7 Supercoppe di Portogallo
Trofei internazionali
2 Champions League
1 Coppa Latina

Riassunto della stagione passata
•Il Benfica è la detentrice della Primeira Liga(titolo del 2018/19)
•Il detentore dell'ultima edizione della Supercoppa di Portogallo (2018/19)è il Porto che ha battuto per 3-1 l'Aves in finale raggiungendo quota 21 titoli di questa manifestazione.
•Il vincitore dell'ultima Coppa di Portogallo (2018/19)è lo Sporting Lisbona che ha vinto ai rigori contro il Porto in finale,portatondosi così a quota 17 titoli nazionali e di conseguenza potrà cercare di aumentare il gap contro il Benfica nel numero di Supercoppe alzate,sono già infatti in vantaggio con 8 titoli a 7,il 04 agosto visto che il Benfica ha vinto la Liga.
Purtroppo da 2 anni i ragazzi del Benfica vengono eliminati ai gironi dalla Champions League e sopratutto è da troppo tempo che non rientrano tra i protagonisti del massimo torneo Europeo
Questa è l'ultima stagione disputata dalle Aquile in C.L.
152902

Nella passata stagione il tecnico Bruno Lage il 3 gennaio 2019 è diventato tecnico ad interim della prima squadra Benfica(fino ad allora giudava la seconda squadra)a seguito dell'esonero di Rui Vitória,quarto in campionato in quel momento.
Il 14 gennaio è stato confermato alla guida del club lusitano fino al termine della stagione.Ha condotto la squadra alla vittoria del titolo nazionale.
152903
Ricordiamo che il Benfica negli ultimi anni sforna talenti e li rivende,gli esempi più conosciuti sono Joao Felix - Jimenez - Ederson - Semedo.Sembra che ora la mentalità sia cambiata e la società voglia tornare a competere anche in campo europeo cercando di creare appeal per trattenere i propri talenti.

Curiosità
I giocatori della squadra vengono anche chiamati Le aquile
La squadra gioca all'Estádio da Luz soprannominato anche "Catedral"
152908
La squadra vive di due rivalità forti,infatti contro lo Sporting Lisbona va' in scena il derby di Lisbona molto sentito nella città,mentre la sfida contro il Porto è definito "O Clássico"


Caratteristiche Master League
Sarà una master un po' più raccontata delle ultime,non mi è piaciuto correre per darvi tanti risultati,preferisco darvi poco per volta ma più vissuto.
Cercherò per quanto mi è possibile di approfondire di più i match,ancora non sò bene come,quindi magari partirò in un modo per poi virare su altro.Sicuramente metterò le valutazioni dei giocatori per come li vedo io e non per come li vede il gioco se no stiamo freschi con i suoi voti.Probabilmente farò il miglior giocatore del match e pensavo di mettere i 3 migliori per squadra,sia mia che della CPU(sempre per come li vedo io) e magari anche il peggiore per ogni compagine(sempre secondo il mio modestissimo parere).
Devo spulciare un po' il gioco bene per vedere su che tipo di statistiche posso darvi informazioni,quindi questa parte la devo studiare bene.
Metterò anche i risultati delle altre squadre giornata per gironata(peccato non si riescano a vedere i marcatori così da capire anche gli uomini più pericolosi nel momento in cui si affrontano).
Non mancheranno le mitiche foto che sono il mio marchio di fabbrica ormai,non escludo la possibilità di incorporare dei video,anzi,da valutare anche questa cosa,quindi abbiate pazienza please.
Inizierò con delle amichevoli(che saranno amichevoli estive per il racconto così da rendere un po' realistica la cosa).
A livello di realismo cercherò di essere in linea con la realtà del Benfica,che però vuole provare a tornare a livelli alti in Europa.Non vi nascondo il desiderio di provare a prendere DioZlatan,un personaggio così può dare solo brio ad una master(quindi questo nel caso lo farò,sarà l'unica cosa che potrebbe essere irreale,anche se a DioZlatan le sfide piacciono..ricorderete tutti la frase di risposta al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensava del fatto che Ronaldo avesse scelto di accettare come nuova sfida l'andare a giocare nella Juve:
"Per lui è una sfida andare alla Juventus? Una squadra che ha vinto la Serie A sette volte di seguito? Cazzate.Andare in un club del genere non è una sfida.Se cercava una nuova sfida, sarebbe dovuto andare alla Juve quando era in Serie B, per riportarla in Serie A e farla tornare ai vertici."
Quindi diciamo che potrebbe starci dai :D)


•Per il resto sarà giocata in SUPERSTAR
(anche qui devo vedere bene il gioco come è messo perché sono 2 settimane buone che non gioco)
•Settaggi in manuale con tiri avanzati
•Telecamera STADIO
•Velocità -1
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
CAPITOLO 1
l'inizio di un nuovo viaggio
20.05.2019
Caixa Futebol Campus - Benfica

152943
Si è conclusa da 5 giorni la stagione 2018/19 che vede vincitori le Aquile,il Benfica.
L'A.D. della squadra,Rui Costa "O maestro" si presenta in sala stampa per tirare le somme di quanto accaduto
152944
"Siamo orgogliosi del risultato ottenuto quest'anno,Bruno Lage è risucito a raddrizzare una stagione che stava prendendo una brutta piega.Ci rimane l'amaro in bocca per essere usciti nuovamente dalla Champions,anche se dobbiamo ammettere che il girone era tostissimo,e poi anche dall'Europa League.Ora i ragazzi si riposeranno,mentre io e la società cercheremo di capire che strada vogliamo prendere,perché c'è tanta voglia di fare un passetto in più,sopratutto fuori dal Portogallo."

"Bruno si è dato disponibile a provare a guidare la squadra anche l'anno prossimo, ma sà bene di non essere ancora pronto per l'Europa dei grandi,quindi accetterà tranquillamente di ritornare a guidare la seconda squadra,cmq nulla è ancora deciso."

"È presto parlare di mercato,anche perché prima dobbiamo capire chi sarà il tecnico e quindi tipo di giocatori vorrà,quindi ora testa alle vacanze."​
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sarebbe interessante avere in società un giocatore storico o comunque noto, che ha militato nel club magari, per prima cosa... magari attivi e incisivi nell’ultimo quindicennio... Aimar? Cardozo?
Zlatan al Benfica irreale... però ci starebbe magari il ritorno o arrivo di qualche giocatore portoghese molto forte ora in attività.. Cr7 è più da Sporting Lisbona ovviamente.. ma ci son molte altre opzioni, serve sicuro un giocatore che faccia salire appeal... magari un Cancelo? Moutinho? Il top player Bernardo Silva? Andrè Silva che torna in Portogallo sponda Benfica?
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Seguo! Beh un ritorno di David Luiz o meglio ancora di Angel Di Maria! Colpi importanti però a livello economico quindi non so quanto fattibili
 
  • Like
Reactions: Depress e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Seguo! Beh un ritorno di David Luiz o meglio ancora di Angel Di Maria! Colpi importanti però a livello economico quindi non so quanto fattibili
Grazie per il seguito..troppo importanti come nomi per adesso..cmq la squadra non la tocco sicuro fino a dicembre,a parte forse il colpaccio Ibra ma per un mio sfizio personale ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e nenni95

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Sarebbe interessante avere in società un giocatore storico o comunque noto, che ha militato nel club magari, per prima cosa... magari attivi e incisivi nell’ultimo quindicennio... Aimar? Cardozo?
Zlatan al Benfica irreale... però ci starebbe magari il ritorno o arrivo di qualche giocatore portoghese molto forte ora in attività.. Cr7 è più da Sporting Lisbona ovviamente.. ma ci son molte altre opzioni, serve sicuro un giocatore che faccia salire appeal... magari un Cancelo? Moutinho? Il top player Bernardo Silva? Andrè Silva che torna in Portogallo sponda Benfica?
Ti do ragione,però ribatto così al discorso Ibra,dimmi cosa ne pensi?
Abbiamo 3 variabili che possono portare Ibra a poter accettare il Benfica
•La prima variabile è Ibra
È un giocatore di 38 anni,che stà giocando nel campionato americano che lui stesso definisce "campionato minore",ed ha avuto un infortunio importante nell'ultimo anno allo United,chi in Europa scommetterebbe su di lui?
•Seconda variabile
L'unica squadra che si è fatta sotto seriamente nella stagione appena conclusa(parlo nella master,quindi stagione 2018/19)è stato il Milan,ma Elliot e Gazidis hanno già bocciato l'arrivo dello Svedese una volta,in più il Milan è sull'orlo dell'ennesimo cambio,Leonardo ha lasciato la dirigenza e Gattuso se ne è tirato fuori dal portare avanti un progetto che non vede innesti di esperienza ma solamente giovani dalle belle speranze,in più circolano le prime voci sulla possibilità che il Milan rinunci all'Europa League per il FPF.
•La terza variabile è rappresentata dal Benfica stesso,una squadra con una storia importante,dove ogni anno lotta per vincere tutto nel proprio paese ed ha due dirette rivali che competono con lei allo stesso livello ma che,come detto dal suo a.d. Rui Costa vuole tornare a fare la voce alta in Europa.
Riassumendo il mio discorso.
Ha 38,non può aspettare il Milan,le altre squadre che grosse non si fanno sentire e Rui Costa gli offrirebbe la possibilità di giocare per l'ultima volta la Champions League.
Ci vedo tutto
La famosa sfida che lui cerca:riportare il Benfica a competere in Europa e la possibilità per un 38enne che è uscito dal calcio importante da due anni di potersi rigiocare per l'ultima volta la Champions League.
Non la vedo così irreale come cosa dai,cosa ne pensi?
Tra tutti i nomi che hai fatto a A.Silva ci avevo già pensato,ma vedremo l'evolversi del modulo e tutto.
Joa Moutinho è l'unico fattibile a livello di simulazione per via dell'età e di dove gioca.G.Silva non ce lo vedo lasciare il City per venire al Benfica e poi non parliamo di quanto costa:rotfl::rotfl:
Per la guida tecnica stò guardando un po' chi c'è libero e potrebbe essere fattibile.
Per ora ho valutato
Pochettino(tanto nel gioco c'è già Mou al Tottenham)
Pellegrini(ha guidato squadre importanti in passato e conosce la Champions)
Aimar non sarebbe male(ho solo il dubbio sulla sua gioventù :D)
E poi c'è l'idea Figo;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Eccomi,presente.
t i seguo , già interessante così...Great
Grazie caro!!sei tornato,mancavano le tue master con 12 partite pubblicate al giorno :rotfl::rotfl::rotfl: e le litigate con il pelato.
Sono curioso di vedere chi porterai ad alzare dei trofei,visto che hai una bella lista di squadre tra cui scegliere;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ti do ragione,però ribatto così al discorso Ibra,dimmi cosa ne pensi?
Abbiamo 3 variabili che possono portare Ibra a poter accettare il Benfica
•La prima variabile è Ibra
È un giocatore di 38 anni,che stà giocando nel campionato americano che lui stesso definisce "campionato minore",ed ha avuto un infortunio importante nell'ultimo anno allo United,chi in Europa scommetterebbe su di lui?
•Seconda variabile
L'unica squadra che si è fatta sotto seriamente nella stagione appena conclusa(parlo nella master,quindi stagione 2018/19)è stato il Milan,ma Elliot e Gazidis hanno già bocciato l'arrivo dello Svedese una volta,in più il Milan è sull'orlo dell'ennesimo cambio,Leonardo ha lasciato la dirigenza e Gattuso se ne è tirato fuori dal portare avanti un progetto che non vede innesti di esperienza ma solamente giovani dalle belle speranze,in più circolano le prime voci sulla possibilità che il Milan rinunci all'Europa League per il FPF.
•La terza variabile è rappresentata dal Benfica stesso,una squadra con una storia importante,dove ogni anno lotta per vincere tutto nel proprio paese ed ha due dirette rivali che competono con lei allo stesso livello ma che,come detto dal suo a.d. Rui Costa vuole tornare a fare la voce alta in Europa.
Riassumendo il mio discorso.
Ha 38,non può aspettare il Milan,le altre squadre che grosse non si fanno sentire e Rui Costa gli offrirebbe la possibilità di giocare per l'ultima volta la Champions League.
Ci vedo tutto
La famosa sfida che lui cerca:riportare il Benfica a competere in Europa e la possibilità per un 38enne che è uscito dal calcio importante da due anni di potersi rigiocare per l'ultima volta la Champions League.
Non la vedo così irreale come cosa dai,cosa ne pensi?
Tra tutti i nomi che hai fatto a A.Silva ci avevo già pensato,ma vedremo l'evolversi del modulo e tutto.
Joa Moutinho è l'unico fattibile a livello di simulazione per via dell'età e di dove gioca.G.Silva non ce lo vedo lasciare il City per venire al Benfica e poi non parliamo di quanto costa:rotfl::rotfl:
Per la guida tecnica stò guardando un po' chi c'è libero e potrebbe essere fattibile.
Per ora ho valutato
Pochettino(tanto nel gioco c'è già Mou al Tottenham)
Pellegrini(ha guidato squadre importanti in passato e conosce la Champions)
Aimar non sarebbe male(ho solo il dubbio sulla sua gioventù :D)
E poi c'è l'idea Figo;)

Io direi Pellegrini con Aimar secondo allenatore e Figo in dirigenza, a supporto di Rui Costa.
Sennò... Felipe Scolari
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Grazie caro!!sei tornato,mancavano le tue master con 12 partite pubblicate al giorno :rotfl::rotfl::rotfl: e le litigate con il pelato.
Sono curioso di vedere chi porterai ad alzare dei trofei,visto che hai una bella lista di squadre tra cui scegliere;)
:D:D:D:D:DFarò del mio megliko:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io direi Pellegrini con Aimar secondo allenatore e Figo in dirigenza, a supporto di Rui Costa.
Sennò... Felipe Scolari
Devo andare ad indagare come sono caratterialmente e come fanno giocare le squadre..cavolo è vero,pure Scolari.
Figo sicuramente lo avreingia tirato in ballo,o livello di pazzia buttandolo in panca o cmq in dirigenza,ce li vedo già,aprir la porta dell'ufficio e ti trovi ad aspettarti per parlare del contratto Manuel Rui Costa e Figo o_O(và beh che calciatori d'oggi non farebbero una piega,però fanno la loro porca figura)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
20.06.2019
A pochi giorni dall'inizio del ritiro estivo viene annunciato l'ingresso in società di Luis Figo.Il portoghese ricoprirà il ruolo di Team Manger affiancando l'ex compagno di nazionale Rui Costa,attuale D.S. Societario.
153123
"Sono molto contento di questa opportunità che mi viene data.Affiancare Manuel in questa nuova esperienza insieme sarà fantastico.Sono qui per dare una mano,vogliamo fare qualcosa in più in Europa quest'anno,vogliamo tornare grandi,sarà una stradario salita ma non molleremo un centimetro in questa corsa"

"Primo step che affronteremo sarà la guida tecnica della squadra,a chi affideremo le chiavi della regia.Bruno Lage non si è sentito pronto per questo compito,preferisce maturare altra esperienza,comprensibile visto quello che stiamo chiedendo.
Abbiamo già un paio di nomi in testa,bisognerà vedere se troveremo la quadra insieme"


 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59