BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Su Aguero ci ficcherei la marcatura stretta fatta fare da Florentino Luis
Di solito con attaccanti forti come lui gli netto la marcatura stretta dei due centrali più il mediano (collante)molto basso in modo da creargli una gabbia intorno.Con il tuo suggerimento potrei optare per marcatura stretta dei due centrali più Florentino in marcatura.Devo studiare un po' la cosa perché poi vorrebbe dire farmi con tutti gli altri degli uno contro uno.Probabile che faremo una formazione più difensiva del solito,magari un 4 5 1
Florentino centrale,ai suoi lati Pires e Weigl che fanno ripartire
Rafa e Pizzi esterni
Ibra o Vinicius che fanno a sportellate
Penso che userò anche la tattica contropiede al posto del possesso palla
 
  • Like
Reactions: Ronin e 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
174052
174053
Vlachodimos,intervistato ai nostri microfoni a rilasciato queste parole riguardo alla sfida vinta contro i rivali del Porto
Abbiamo disputato una gara straordinaria.
Ci abbiamo creduto sin da subito,quando Gabriel l'ha sbloccato dopo pochi minuti è scattato qualcosa in tutti noi.


Sul rigore parato
Il rigore parato è stata un'altra carica di adrenalina perché abbiamo capito di avere anche la fortuna dalla nostra parte
174054



Sulla sfida con il City
Affrontare Guardiola ed il suo City sarà una sfida ardua.Sappiamo il loro valore,sono una squadra di campioni che gioca un calcio straordinario a ritmi molto alti.
Per fortuna il Mister conosce il calcio inglese quindi saprà darci delle dritte su come contrastare il loro calcio


Sulla possibilità di alzare il 38° titolo di Liga
C'è questa grossa possibilità.Ora abbiamo due gare di Liga che ci diranno molto su come finirà questo campionato e poi dovremo volare in Inghilterra.Speriamo di fare bottino pieno così da mettere una seria ipoteca sul titolo
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
18.04.2020

Estádio dos Barreiros
Funchal


Siamo ormai giunti all'epilogo di questa stagione,dopo oggi mancheranno solamente 4 partite per la fine del campionato.

MARÍTIMO - BENFICA

⚽️16' goal Maritimo,PINHO
174249
Inizia subito in salita la trasferta di oggi dei ragazzi,a corto di molti titolari a causa del tourn-over post Champions League
174251
⚽️21' goal Benfica,TAARABT
174252
Fortunatamente sugli sviluppi di un calcio d'angolo deviato da Weigl
174253
Taarabt riesce a ribadire in rete pareggiando la partita
174254
⚽️43' goal Benfica,AUTOGOAL

Beffa per i padroni di casa ormai sullo scadere della prima frazione di di gara.
Lunga discesa di N.Tavares sulla fascia,riesce a tenere in campo il pallone mettendolo nel mezzo
174256
la palla colpisce un ignaro Bambock girato di spalle che devia la palla in rete
174258

⚽️89' goal Benfica,IBRAHIMOVIC
174260
Ci apprestiamo al.triplice fischio finale,quando Pizzi vede Taarabt involarsi da solo in fascia e decide di servirlo.
Il marocchino con uno splendido no-look serve Ibra
174262
che di prima intenzione insacca sul secondo palo
174263
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
174264

174268
Mister oggi sono visti i postumi della sfida di Champions
Oggi siamo partiti un po' male.Molta gente è rimasta a riposo,altri hanno dovuto giocare per fforza.Diaciamo che non siamo partiti concentrati.
Per fortuna il goal ci è servito come sveglia e da lì in poi abbiamo iniziato a giocare come meglio sappiamo fare.


Ormai è corsa a due con lo Sporting Braga
Il Braga ci continua a tallonare,sono lì a 5 punti,non dobbiamo mollare proprio ora che mancano 4 partite alla fine,ci sono ancora 12 punti in palio e lo scontro diretto contro di loro.Già dalla prossima partita si potrebbe avere un'idea più chiara sul finale di questa stagione,rimane il fatto che ad oggi non abbiamo ancora vinto nulla.

Ritorna a Manchester da avversario dopo le 3 stagioni passate a dirigerlo,teso?
Sono passati 4 anni ormai dal mio esonero dal City.Nessun rancore,fà parte del nostro mestiere.Sarà un piacere tornare in quello stadio


174265
174266

174267
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Visualizza allegato 174264

Visualizza allegato 174268
Mister oggi sono visti i postumi della sfida di Champions
Oggi siamo partiti un po' male.Molta gente è rimasta a riposo,altri hanno dovuto giocare per fforza.Diaciamo che non siamo partiti concentrati.
Per fortuna il goal ci è servito come sveglia e da lì in poi abbiamo iniziato a giocare come meglio sappiamo fare.


Ormai è corsa a due con lo Sporting Braga
Il Braga ci continua a tallonare,sono lì a 5 punti,non dobbiamo mollare proprio ora che mancano 4 partite alla fine,ci sono ancora 12 punti in palio e lo scontro diretto contro di loro.Già dalla prossima partita si potrebbe avere un'idea più chiara sul finale di questa stagione,rimane il fatto che ad oggi non abbiamo ancora vinto nulla.

Ritorna a Manchester da avversario dopo le 3 stagioni passate a dirigerlo,teso?
Sono passati 4 anni ormai dal mio esonero dal City.Nessun rancore,fà parte del nostro mestiere.Sarà un piacere tornare in quello stadio


Visualizza allegato 174265
Visualizza allegato 174266

Visualizza allegato 174267
breve OT: ma il copia base funziona anche a master in corso ? te lo chiedo perchè se non sbaglio mi sembra di vedere che hai cambiato il volto di Taarabt che non è più quello di Sliti...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
breve OT: ma il copia base funziona anche a master in corso ? te lo chiedo perchè se non sbaglio mi sembra di vedere che hai cambiato il volto di Taarabt che non è più quello di Sliti...
Sì sì,le modifiche estetiche,capelli,viso movimento,esultanze funzionano sempre a master in corso.
Sì volevo provare questo ma sinceramente nella mia testa Taarabt è Sliti,questo di adesso non mi và proprio giù solo che mi dimentico di cambiarlo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sì sì,le modifiche estetiche,capelli,viso movimento,esultanze funzionano sempre a master in corso.
Sì volevo provare questo ma sinceramente nella mia testa Taarabt è Sliti,questo di adesso non mi và proprio giù solo che mi dimentico di cambiarlo :rotfl:
ti dirò che però gli somiglia di piu' questo nuovo che hai messo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Bò,ha troppi capelli mi pare..e poi il problema è che ci ho fatto 3 quarti di master con l'altro viso e nella mia testa è quell'altro Taarabt :rotfl: ormai..
tanto conoscendo la mia testa non mi ricorderò mai di cambiarlo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86

BENFICA - TONDELA

Partita strana.
Un Benfica in versione super riesce al pelo a portare a casa i 3 punti
⚽️35' goal Benfica,PIRES
Bisogna aspettare una buona mezz'ora di assolo dei padroni di casa nella metà campo avversaria per vedere finalmente la partita sbloccarsi.
Pires sradica la palla dai piedi del mediano ospite in uscita dalla propria area
174297
la sua conclusione viene deviata,ma è proprio questa deviazione a mandare fuori tempo il portiere del Tondela
174298

174299

Guardare le statistiche per rendersi conto di che razza di partita è stata
174300

174301
174302
Stop a sorpresa per il Braga che rimane a 8 punti di distacco quando ormai in palio ce ne sono solamente 9 ed il prossimo turno ci vede come loro avversari.
Dunque basterà un pareggio al Benfica ed il 38° trofeo nazionale sarà loro

174303

 
  • Like
Reactions: 10maggio e Ronin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Che scandalo di partita.. e ti è ancora andata bene! Potevi pareggiare serenamente, a me è successo innumerevoli volte
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
174304
174316



Il classico esempio di quando si dice che la vendetta và servita fredda.
Era la stagione 2015/16,più precisamente Febbraio 2016 quando Pellegrini,allora attuale tecnico del City
174314
venne a sapere che a fine anno sarebbe stato sostituito dall'allora allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola
174315
per puntare finalmente a vincere qualcosa in Europa.Nel frattempo il City è cresciuto negli anni e sotto la guida di Pep ed ha collezionato
2Premier League
1 FA Cup
3 Football League Cup
2Community Shield.
Il valore della sua rosa si aggira intorno al miliardo.
I soli De Bruyne e Sterling arrivano insieme a 250 ML sul mercato.
Ora per Pellegrini si presenta un'opportunità di rivalsa nei confronti della sua ex-società e di Pep.

Quest'anno il City stà lottando in pieno per il titolo,infatti a 3 giornate dalla fine si trova a +2 sul Chelsea e + 4 sull'Arsenal mentre Pellegrini si può dire ormai che abbia il titolo in tasca
174317
Aguero e Sterling insieme hanno fatto 28 goal dei 59 siglati dalla squadra
174319

La squadra tatticamente si dispone sempre così in campo,cambiano solo gli interpreti.

174320
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Che scandalo di partita.. e ti è ancora andata bene! Potevi pareggiare serenamente, a me è successo innumerevoli volte
Se tu guardi,loro una volta hanno passato la 3/4 mia(realmente dico,non riuscivano a passarla perché giocavano a palla su e via),quella volta che sono arrivati al tiro ho sudato freddo perché solo un paragone di Randolph ci ha salvati.Queste sono le partite maledette dove crei un foto di occasioni e la Cpu con un tiro ti fà perdere 1 anno di vita :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ci aspetta un finale di stagione in cui dovremo dare il meglio per raggiungere la gloria! Col City sarà dura ma lo stimolo di arrivare in fondo deve fare la differenza...
In campionato possiamo perderlo solo noi a questo punto!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Se tu guardi,loro una volta hanno passato la 3/4 mia(realmente dico,non riuscivano a passarla perché giocavano a palla su e via),quella volta che sono arrivati al tiro ho sudato freddo perché solo un paragone di Randolph ci ha salvati.Queste sono le partite maledette dove crei un foto di occasioni e la Cpu con un tiro ti fà perdere 1 anno di vita :rotfl:
Accadesse una volta tanto ci può stare. A me capita SEMPRE in questa stagione... :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Quando segna Taarabt sono sempre contento. A PES 2019 l'ho avuto per tre stagioni al Mouscron e si rivelò fondamentale. Comunque la Liga Nos è quasi in tasca, questo ci permette di pensare meglio alla sfida con il City
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci aspetta un finale di stagione in cui dovremo dare il meglio per raggiungere la gloria! Col City sarà dura ma lo stimolo di arrivare in fondo deve fare la differenza...
In campionato possiamo perderlo solo noi a questo punto!
Ammetto che sarà una vera impresa passare questo turno,però forse occasione migliore come quest'annata con Real,Juve,Liverpool e Barca fuori dai giochi penso non capiterà più.Per fortuna non ho più il pensiero Liga si può dire
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Accadesse una volta tanto ci può stare. A me capita SEMPRE in questa stagione... :D
Con le ultime in classifica è sempre così purtroppo.Io o la sblocco nel primo tempo se no già sò che nel secondo la vado a perdere sistematicamente
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Quando segna Taarabt sono sempre contento. A PES 2019 l'ho avuto per tre stagioni al Mouscron e si rivelò fondamentale. Comunque la Liga Nos è quasi in tasca, questo ci permette di pensare meglio alla sfida con il City
Taarabt è da Novembre che mi sta6portando avanti la carretta,nelle ultime uscite ha lasciato a desiderare quindi sono doppiamente contento si sia ripreso con un goal ed un assist nella pen'ultima di campionato.
Liga ormai sì dai,senza rilassarsi troppo però si può dire che ci siamo.
Ora piccola pausa in Salento,affrontiamo magari anche il calciomercato di riparto che non ce la faccio più là davanti :rotfl: a vedere quei pali che ho,e poi riprendiamo qua a Lisbona
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Spin off
LECCE
Dicembre 2019

A Novembre ci eravamo lasciati così
174505
174506
con la squadra che aveva iniziato a perdere sicurezza ed iniziava ad inanellare sconfitte facendo venire fuori tutti i limiti tecnici dei protagonisti in campo

Maresca,dopo aver cenato con Pellegrini,Aimar,Rui Costa e Figo ed aver discutere dell'imminente apertura del mercato invernale e sull'appena guadagnato passaggio del turno di Champions League da prima del girone,si dirige verso la sua auto,estrai il telefono e chiama il suo ex-mister

Maresca : sera Mister!stavo guardando i giornali di questo mese,non siamo andati per niente bene
Iachini : ciao Enzo!cosa vuoi che ti dica?!la squadra non stà più girando.Un po' vuoi la sfilza di squadre forti una dietro l'altra,un po' che non ci stà girando niente per il verso giusto e fai in fretta a fare danni
Maresca : un vero peccato perché c'eravamo ripresi alla grande ad Ottobre,però già a Novembre qualcosa aveva iniziato a scricchiolare.State già operando sul mercato?
Iachini : sì ho già parlato con il presidente che così non andiamo da nessuna parte.Ho proposto anche i 3 prospetti da te girati,a proposito,grazie!
Maresca : interessanti vero?
Iachini : sì spero vivamente che almeno mi portino Cano ed Henrique.
Poi ovviamente un trequartista e magari un mediano schifo non mi farebbero,mi serve uno che faccia da filtro a centrocampo,Tach e Majer si spingono troppo su
Maresca : ho io forse quello che può fare per lei,però è abbastanza in là con l'età
Iachini : sarebbe?
Maresca : glielo giro tramite mail
Iachini : vai
Nome : Ralf
Squadra : Corinthias
Ruolo : Mediano / collante
174508
Maresca : cosa ne pensa?
Iachini : dubito che ci possiamo permettere un suo acquisto,sopratutto vista l'età
Maresca : tranquillo,parlo io con il suo agente che siamo in ottimi rapporti qua a Lisbona,un prestito fino a fine anno potrebbe andare bene?
Iachini : penso di sì.Ne parlo con Damiani,però tu portati già avanti per favore
Maresca : sarà fatto,vado avanti a leggere i giornali ora,arrivederci
Iachini : grazie ancora e complimenti per il passaggio in Champions,ora arriva il bello,mi raccomando

 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Spin off
LECCE

174513
174512

14° giornata
FIORENTINA - LECCE
0 - 0

174514

Iachini nel post-partita

Oggi siamo risuciti a portare a casa un punto contro una squadra sulla carta più attrezzata di noi.Ora purtroppo ci aspettano 3 partite di fuoco dove non sarà per niente facile fare punti

15° giornata
LECCE - NAPOLI
0 - 1

⚽Napoli - 37' Manolas
174516
Iachini nel post-partita

Pensare di fare punti oggi qui al San Paolo era semplice utopia visto anche il momento no che stiamo vivendo.Siamo ripombati negli stessi problemi di inzio anno purtroppo e questo filotto di partite contro squadre più attrezzate di noi non ci aiuta

16° giornata
MILAN - LECCE
2 - 0

⚽️ Milan,35' Parigini
⚽️ Milan,73' Paquetà
174517
Iachini nel post-partita

Oggi non siamo proprio scesi in campo,non abbiamo mai avuto il controllo della partita,neanche nei momenti di flessione dei rossoneri siamo risuciti a venire fuori.Ad oggi mi viene da dire che manca un leader che prenda in mano la squadra nei momenti critici della partita

17° giornata
LECCE - ATALANTA
1 - 2
⚽️ Atalanta,17' Zapata
⚽️ Milan, 60' Lapadula
⚽️ Atalanta, 71' Gomez
174518
Iachini nel post-partita

Dispiace perché eravamo riusciti a riprendere la partita in mano con il goal di Lapadula ma è un periodo no,dal calendario ai semplici rimpalli ci stà girando tutto contro e non nascondo un certo senso di frustrazione nei giocatori per l'essere ripiombati al terz'ultimo posto


Continua...
 
  • Like
Reactions: 10maggio