BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Se Leggenda lo sai padroneggiare allora la finale è giusto giocarla a questo livello, altrimenti se pensi che ci sia il rischio di prendere un'imbarcata allora meglio Superstar
Riesco a padroneggiarla in mezzo al campo ed in difesa,in poche parole in fase difensiva.Offensivamente è tosta tosta personalmente,faccio veramente fatica ad arrivare in porta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
176640
Benfica,tre club su Pizzi

Secondo A Bola ci sarebbero 3 club sulle tracce del trentenne portoghese,Betis,Marsiglia e Wolverhampton con quest'ultima che sembrerebbe aver già avanzato un'offerta concreta di 21,7ML.
Il prezzo del suo cartellino è di 21 milioni secondo transfermarkt​
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Riesco a padroneggiarla in mezzo al campo ed in difesa,in poche parole in fase difensiva.Offensivamente è tosta tosta personalmente,faccio veramente fatica ad arrivare in porta
Realisticamente parlando forse a leggenda considerando che il Bayer è più abituato a vincere e che come rosa è superiore si potrebbe pensare Leggenda ma io giocherei e ti consiglio a superstar! Perché sarà dura uguale e poi non sono amante del cambio livello. Al limite aumenterei il minutaggio per avere più immersione e calma ma tu giochi già a venti se non ricordo male...Nel mio caso passerei da 15 a 20!
Comunque Forza Benfica!! Ci hai regalato una stagione bellissima in tutto e per tutto...In ogni caso!!!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Realisticamente parlando forse a leggenda considerando che il Bayer è più abituato a vincere e che come rosa è superiore si potrebbe pensare Leggenda ma io giocherei e ti consiglio a superstar! Perché sarà dura uguale e poi non sono amante del cambio livello. Al limite aumenterei il minutaggio per avere più immersione e calma ma tu giochi già a venti se non ricordo male...Nel mio caso passerei da 15 a 20!
Comunque Forza Benfica!! Ci hai regalato una stagione bellissima in tutto e per tutto...In ogni caso!!!
Leggenda.... vai
Mettetevi d'accordo :rotfl::rotfl::rotfl:
No a parte gli scherzi,il cambio a Leggenda ero molto propenso prima,però con il senno di poi ci penso e mi chiedo:ma perché dovrei rendere più forte una squadra che è già più forte di me?sono combattuto sulla questione sinceramente.Però a superstar ho paura che la tacca ultra rossa mi renda la partita un pelo più semplificata.
Stamattina ho fatto la finale di coppa portoghese,è stato un bagno di sangue,15 tiri in porta(10 nello specchio)6 miracoli del portiere loro e tutto il resto è uscito(molti dei quali erano le mie classiche giocate che abitualmente butto dentro,tutte fuori di poco).Essendoci di mezzo un dlc ho paura che mi abbiano toccato qualcosa come al loro solito e che andando a LEGGENDA mi rendo il tutto impossibile con le mie mani.
Per il minutaggio sicuramente sarà a 25,tutte le partite importanti di fine stagione stò giocando con quel minutaggio,farò così anche nella prossima master.Grazie per i complimenti,ora rimane solo da scrivere la parola fine con il vissero felici e contenti con la coppa dalle grandi orecchie in mano,incrociamo le dita anche se da buon Milanista Instambul non mi evoca bei ricordi:oops:
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi basta non prendere un'imbarcata paurosa.Già arrivare al 90esimo con il joystick intero sarebbe già una vittoria per me :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io dico leggenda ovviamente...
Nella realtà il Benfica oltre a essere più scarso se la farebbe sotto a giocare una finale di Champions del genere, più il fantasma della maledizione di Guttman…
Un sacco di squadre fanno bene e poi un finale “se la fanno sotto” o comunque non riescono a spuntarla perche l’avversario oltre che più forte è più abituato a certe sfide, ricordo il Leverkusen di Ballack, ma la Juve stessa con Real e Barça, e molte altre come il Borussia Dortmund proprio con il Bayern...
È una finale da vincere, per entrare appunto nella leggenda… :) io dico così
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Io dico leggenda ovviamente...
Nella realtà il Benfica oltre a essere più scarso se la farebbe sotto a giocare una finale di Champions del genere, più il fantasma della maledizione di Guttman…
Un sacco di squadre fanno bene e poi un finale “se la fanno sotto” o comunque non riescono a spuntarla perche l’avversario oltre che più forte è più abituato a certe sfide, ricordo il Leverkusen di Ballack, ma la Juve stessa con Real e Barça, e molte altre come il Borussia Dortmund proprio con il Bayern...
È una finale da vincere, per entrare appunto nella leggenda… :) io dico così
Ci stà come discorso.Ho guardato un po' il percorso del Bayern negli ultimi anni
2010/11 Ottavi di finale
2011/12 Finale
2012/13 Vince la Champions League
2013/14 Semifinale
2014/15 Semifinale
2015/16 Semifinale
2016/17 Quarti di finale
2017/18 Semifinale
2018/19 Ottavi di finale

Sono decisamente più abituati di noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ci stà come discorso.Ho guardato un po' il percorso del Bayern negli ultimi anni
2010/11 Ottavi di finale
2011/12 Finale
2012/13 Vince la Champions League
2013/14 Semifinale
2014/15 Semifinale
2015/16 Semifinale
2016/17 Quarti di finale
2017/18 Semifinale
2018/19 Ottavi di finale

Sono decisamente più abituati di noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2009/10 finale contro l’Inter…
Direi di sì :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
2009/10 finale contro l’Inter…
Direi di sì :rotfl:
Vada per LEGGENDA allora.Spero solo di divertirmi almeno e che no risulti frustrante.Sicuramente cercherò di addormentare la partita e cercare di colpire in velocità...vedremo konami in che stato mi fà arrivare i giocatori a quella sera.Sicuro avrò uno dei top in tacca giù
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vi anticipo già
Primo tempo bellissimo,cpu tostissima ma ce la si giocava.
Come spesso accade però non si spiega il motivo la Cpu rientra in campo dagli spogliatoi nella ripresa che sembra essere passata prima da un rave party a fare il pieno,allucinante,velocità dei gicoatori raddoppiata rispetto al primo tempo,letteralmente raddoppiata,rafa silva me lo fanno sembrare kedhira,muller è diventato magicamente un 100metrista.Era questo che mi faceva più paura del gioco,questi cambi assurdi ed inspiegabili sul gameplay durante la singola partita
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Allucinante comunque,i coglioni ce li ho sotto al divano ormai per quello che sto vedendo.
Fine primo loro erano a 15(8) tiri,io 7(3)
Al 66 siamo:loro 29(17),io sono ancora a 7(3)
Se gioco basso in velocità non vado da nessuna parte,se fraseggio ci sono le scivolate di Tom Becker lunghe 8 metri che mi recuperano.
Se provo a giocarla alta non ne ho ancora vista una di testa.
Per finire sono diventati dei cecchini quando tirano.
Certo che come fà perde la voglia la konami di fare le cose manco il mio capo ci riesce
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Si però dovevi oscurare pure il tabellone dello stadio. Ingrandendo si vede il risultato :D

Comunque si Leggenda è un livello dove può succedere di tutto
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e 10maggio

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771