BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Siamo in finale e questi è quello che conta. Però cavolo non si può più vedere che la CPU lascia il suo DC in attacco pure sul 2-2 è una cosa che rovina la bellezza di uno scontro diretto, perché inevitabilmente in attacco si aprono praterie che non puoi non sfruttare. Impossibile che non se ne siano accorti eppure qualcuno di loro ci gioca pure (Bhatti e Robbye Ron sicuro). Evidentemente gli sta bene così
Ma infatti mi trovi d'accordo.È stat una bella partita fino al mio 3 a 2,poi è stata un infierire e basta.La bellezza e la tensione della semifinale sono sparite del tutto,a parte sul gran goal di Cervi su angolo.Un po' deluso da questa semifinale e conta che poi ho smesso di cercare goal facili perché se no potevo tranquillamente ascoltarli nel secondo tempo supplementare.Orami ci tocca aspettare il 2021 per sta tacca ultra rossa
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Il prossimo capitolo è anno dispari dunque non dovrebbe esserci :D

17: non presente
18: tacca ultra rossa e DC che sale presente
19: non presente
20: tacca ultra rossa e DC che sale presente
21: in teoria non dovrebbe essere presente
 
  • Like
Reactions: alberico e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Il prossimo capitolo è anno dispari dunque non dovrebbe esserci :D

17: non presente
18: tacca ultra rossa e DC che sale presente
19: non presente
20: tacca ultra rossa e DC che sale presente
21: in teoria non dovrebbe essere presente
Speriamo o comunque usata con criterio.Ad esempio io al posto della Cpu se fossi andato sotto sul 3 a 2 non sarei andato in tacca ultra rossa,magari l'avrei usata giusto in un'azione sul finire del primo tempo Supp. per poi risfoderarla sul finale del secondo tentando il tutto per tutto.Non puoi tirarmi fuori la tacca ultra rossa subito sapendo che hai ancora un tempo e mezzo supplementare davanti ed avendo contro una squadra che ha due ali offensive veloci ed ancora due punte,si chiama autolesionismo questo
 
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Visto ora video! Ho guardato solo quello dei supplementari senza aver letto i commenti!
E si va in finale!!
Peccato per la storia della tacca rossa da parte della cpu perchè toglie davvero il pathos nei finali delle gare importanti in coppa...insomma basta resistere fino a un quarto d 'ora dalla fine e 9 volte su 10 la porti a casa ma arrivare fino a qui non è stato semplice e quindi ce la godiamo tutta!! VAMOS Benfica!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Visto ora video! Ho guardato solo quello dei supplementari senza aver letto i commenti!
E si va in finale!!
Peccato per la storia della tacca rossa da parte della cpu perchè toglie davvero il pathos nei finali delle gare importanti in coppa...insomma basta resistere fino a un quarto d 'ora dalla fine e 9 volte su 10 la porti a casa ma arrivare fino a qui non è stato semplice e quindi ce la godiamo tutta!! VAMOS Benfica!

Detta così sembra essere stata una passeggiata di salute :rotfl::rotfl::rotfl:
176376
Guardando le stat di roba ne è successa:].
Se hai guardato solo i t.s. ti riassumo come ci sono arrivato.
Gran goal di Pires nel primo tempo che ci ha portato in vantaggio,al 60esimo in 3 minuti il City ha ribaltato la situazione,qui la prima nota dolente contro la gestione tacca è che non ha tolto la rossa,ma ci può stare perché comunque non era sbilanciata e per di più mi costringeva a non strafare troppo per non rischiare il terzo goal che avrebbe chiuso i giochi.
I supplementari li abbiamo presi a 2 minuti dallo scadere con Vinicius che costringe Laporte ad un autogoal.
Nei supplementari ci portiamo in vantaggio e lì la CPU fà la cazzata più grossa perché và subito in ultra tacca rossa,io non ho cambiato assetto ma mantenuto 4 uomini alti e poi il resto è venuto da solo.
Fino al 3 a 2 è stata una bella partita dove ogni azione poteva succedere di tutto,anche perché loro hanno l'imbarazzo della scelta con chi fare goal,quindi ogni volta che arrivavano sudavo freddo.
Da quel momento lì,forse anche complice l'euro goal di Cervi su calcio d'angolo che ha sancito il 4 a 2,la tensione da semifinale è sparita del tutto.
Cmq questo gioco continua a non spiegarmela giusta come sia possibile che tra quarti di finale e semifinale abbia segnato la bellezza di 15 goal subendone 10 e poi gioco contro l'ultima del campionato portoghese(non proprio una squadra di fenomeni)e devo sperare in un episodio fortuito per farne 1.
15 goal in campionato li faccio in 12 partite di solito,mah.​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Beh,comunque Ibra a parte(el Sharaawy in C.L. è stato più un fantasma che utile alla causa,ha una media voto bassa in C.L. infatti ed infatti nella fase finale del campionato entrava a partita in corso)sono arrivato in finale con il Benfica base,tutti componenti originali,in full-manual (fino a dicembre nella master giocavo con i tiri avanzati)a superstar(a campione ho giocato solo la Liga fino a Febbraio mi sembra,la champions sempre giocata a superstar).
Scusate ma volevo auto congratularmi con me stesso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il problema ora sarà come affrontare il calciomercato che verrà,sopratutto se arriveranno richieste importanti.Già ho il Wolverhampton sul collo per Pizzi.Sicuramente verranno a bussare alla porta per Rafa Silva,Cervi e Pires vedendo cosa hanno fatto in Champions
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Non intendevo sminuire eh! È solo che le partite intere non le vedo quasi mai (al cell.) preferisco farlo al pc a fine giornata :)

Sui pochi gol....A chi lo dici amico mio...Sono cinque master che in campionato viaggio alla media di un gol a partita in campionato...E cambiando di volta in volta i settaggi in base al mio miglioramento/peggioramento pad alla mano :)
Adesso però devo dire l'aver riscoperto la velocità 0 con la padronanza attuale in manual anche gli 0 a 0 non sono mai noiosi...nessuna partita lo è!
Però sai sono tutti discorsi soggettivi e molto personali...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Devo dire grande semifinale , 5-2 risultato oltre ogni pronostico! Carriera giocata con leggerezza, sembra non esserci nessuna ombra di script, tutto secondo i piani e spesso a lieto fine. Prevedo anche la vittoria della coppa dalle grandi orecchie da outsider come il Porto del 2004...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Certo che con questa tacca rossa ti han lasciato dietro delle praterie mica da ridere. La sfida perde equilibrio così, speriamo la Konami ci metta una pezza per la prossima annata...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Non intendevo sminuire eh! È solo che le partite intere non le vedo quasi mai (al cell.) preferisco farlo al pc a fine giornata :)

Sui pochi gol....A chi lo dici amico mio...Sono cinque master che in campionato viaggio alla media di un gol a partita in campionato...E cambiando di volta in volta i settaggi in base al mio miglioramento/peggioramento pad alla mano :)
Adesso però devo dire l'aver riscoperto la velocità 0 con la padronanza attuale in manual anche gli 0 a 0 non sono mai noiosi...nessuna partita lo è!
Però sai sono tutti discorsi soggettivi e molto personali...
Tranquillo,lo sò :rotfl:,infatti ti ho riassunto velocemente la partita per dirti che non ci sono arrivati tranquillamente ai supplementari,anzi all'87esimo ero fuori.Poi dopo sono risucito a sbloccarla e.la.cpu ha fatto la cazzata.Magari se mi fossi chiuso dietro per paura di prenderle avrei perso,invece ho lasciato dentro i 4 là davanti rischiandomela tanto,però fortunatamente Vincs l'ha buttata dentro prima di loro.

Adesso sono passato anche io a -1 e noto più divertimento e tutto però faccio una fatica bestia quando la Cpu è bombata ed attacca o pressa forsennatamente..devo velocizzare un po' la mia manovra.
Ho rischiato parecchio gicoando una semifinale con una velocità non mia,diciamo che mi è andata bene:rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Devo dire grande semifinale , 5-2 risultato oltre ogni pronostico! Carriera giocata con leggerezza, sembra non esserci nessuna ombra di script, tutto secondo i piani e spesso a lieto fine. Prevedo anche la vittoria della coppa dalle grandi orecchie da outsider come il Porto del 2004...

Script ce ne è stato,in campionato,però avendolo giocato a campione fino a febbraio ho sopperito un po'.Molte partite scriptate(è una costante che ho rilevato nel tempo in tutte le master,per arginarle basta risicire a sbloccare la partita nel primo tempo e se il secondo fai una partita accorta sulla difensiva la porti a casa,contrariamente se nel primo tempo non la sblocchi,9 su 10 quella partita la vince la Cpu tirando fuori cose in inenarrabili pur di portarla a casa,sembrerà una cazzata per i meno attenti ma è più o meno così la solfa).
In Champions ho avuto scriptate,ma sono risucito a cavarmela perché non ho cercato la vittoria apposta per non rischiare grosso capendo in tempo la situazione,le due partite contro il Brugge(pareggiate 0 - 0),il ritorno contro l'Arsenal(ogni tiro mio era deviato e se non era deviato c'era benji in porta,infatti il pareggio arrivò in extremis con una deviazione del loro difensore con un tiro della disperazione da lontano perché non sapevo più cosa fare);e l'andata con il Galatasaray.
Sulla vittoria non sono così sicuro perché è una partita secca e soprattutto sarà contro
il Bayern
che è una squadra che non ho mai affrontato e non conosco come gioca ed i suoi giocatori,quindi sarà dura.

Certo che con questa tacca rossa ti han lasciato dietro delle praterie mica da ridere. La sfida perde equilibrio così, speriamo la Konami ci metta una pezza per la prossima annata...
Quella maledetta tacca ultra rossa dopo il 3 a 2 ha rovinato un po' tutto,però mi è andata anche bene perché ho fatto il 2 a 0 con Cervi chiudendo la partita.
La tacca ultrarossa la maggior parte delle volte ci facilita la vita però c'è da stare attenti perché a finire di farsi ingolosire si rimane scoperti e la si prende in quel posto,vedasi la mia semifinale di FA CUP City- Liverpool dove vincevo 2 - 1,al 70esimo il Liverpool andò in tacca ultrarossa ed io già assaporavo la vittoria ed addirittura il 3 - 1.Gira che ti rigira,contropiede dopo contropiede all'88esimo era risucito a segnare lui con Van Dijk.
Questo comunque non toglie l'uso stupido della Cpu in coppa delle tacche,perché sul 1 - 2 per loro all'80esimo se si fosse messo in difensiva o ultra difensiva ai supplementari non ci sarei andato di sicuro.
Questo gioco ha delle contraddizioni poco chiare.
Esempio veloce
Benfica 1 - 2 Man.City,semifinale di Champions
Sembrerebbe normale gli ultimi dieci minuti chiudersi un attimo,fare giro palla,n,invece no,rimane in tacca rossa

Lecce 0 - 2 Inter,partita di serie A normalissima
L'Inter segna il secondo goal e và in tacca blu,al 75 si mette in tacca ultra-blu.
Perché?sono il Lecce,quest'ultima in classifica, non la Lazio o l'Atalanta.

L'uso delle tacche al contrario nei due esempi fatti secondo me sarebbe più intelligente
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
176408
você vai a Istambul
si và ad Instambul


176409

176410
Notte di festeggiamenti ieri sera per le strade di Lisbona dove i tifosi hanno potuto festeggiare l'accesso alla finale di Champions League dove che solo 3 giorni fà avevano potuto festeggiare con 3 giornate di anticipo l'ennesimo titolo portoghese.
Una semifinale che fatto vivere non poche emozioni a chi l'ha seguita.
La partia si è aperta alla mezz'ora con un gran goal di Pires,un goal da centravanti di razza il suo.
176433
Le emozioni sono note avanti indisturbate con le squadre che rispondevano colpo su colpo.
Il match ha subito uno scossone con l'inserimento di Gundogan.
Prima B.Silva pareggia la partita
176435
e proprio come all'andata gli uomini di Pep rifilano in rapida successione un 1 - 2 che ribalta la situazione.
Partita che rimane piantata sul quel.risultato fino a 2 minutindal termine quando Laporte nel tentativo di spazzare su Vinicius commette autogoal dormendo la speranza dei supplementari per i ragazzi di Pellegrini.
Il resto poi è storia con le Aquile che dilagano e conquistano finalmente la finale
176407
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Penultima giornata di campionato

Partita che non ha più molto da dire.
Gli spettatori sono giunti in massa perché oggi festeggeranno il 38esimo titolo

Benfica che grazie a Taarabt porta a casa altri 3punti
176591

176587

176588

176589

E la festa può ora iniziare​
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
14 maggio 2020

2 giorni prima della finale di coppa di Portogallo
Ufficio di Rui Costa
Pellegrini entra nell'ufficio,Rui Costa lo stà già aspettando seduto

176609
P:Ciao Manul
R:Salve Mister
P:Luis non viene?
R:No,aveva un appuntamento in Spagna con un procuratore,siamo allo scadere della stagione,ci aspettiamo molte richieste per i nostri giocatori,ci dobbiamo tenere pronti con i rimpiazzi
P:Capisco,mi sembra giusto.Pensi che smantellerete la squadra?
R:Non sò dirti sinceramente,è nella nostra storia e filosofia degli ultimi anni sfornare e vendere giocatori,siamo la fucina d'Europa o sbaglio?
Pensavo che volevate smetterla con questa cosa?
R:Smettere non possiamo di sicuro,avevamo l'obiettivo di tornare tra i grandi in Europa e ce l'abbiamo fatta direi,vada come vada la finale,possiamo dire di esserci rialzati alla grande
P:Tu sai meglio di me che vincere è più facile che convincere.Non fraintendermi e non è per sminuire il lavoro che abbiamo fatto quest'anno,ma non ci basterà essere arrivati in finale e magari anche vincerla per dire di essere ritornati tra le grandi d'Europa ma dovremmo confermarci anche nei prossimi anni,altrimenti saremmo stati l'ennesima meteora.
R:Oh no no,non fraintendermi.Punto primo la squadra non sarà smantellata solo per fare cassa.
Punto secondo ora saremo una piazza più appetibile e quindi potremmo permetterci di sostituire i nostri con eventuali giocatori già formati e non solo con giovani speranze.
Continueremo a cercare di lanciare i giovani tra i grandi club ma non ci limiteremo solo a quello.
Guarda già quest'anno cosa hai fatto con Rafa,Cervi.Hai messo sul trampolino di lancio N.Tavares.Ruben Dias lo stanno sondando da mezza Europa ed ho paura che arriveranno a bussare anche per Vlacho vendendo la crescita che ha avuto quest'anno.
Questo non vuol dire che venderemo a prescindere tutti,ci siederemo insieme ad un tavolo,io,tu,Luis ed il tuo staff e vedremo di capire come strutturare la prossima stagione.Esporremo il piano al presidente e vedremo cosa ci risponderà,alla fine è lui che decide.
P:A proposito della prossima stagione.
Non ti nascondo che è un po' che ci stò pensando sù ma stò meditando l'idea di lasciare l'incarico dopo Instambul
R:Sul serio?cosa è successo?dopo quello che abbiamo costruito vuoi mollare così?
P:niente,sono semplicemente stanco di tutta questa pressione,non parlo di quest'ultimo anno ma parlo di tutta la mia carriera
R:quindi vuoi smettere?
P:non lo sò ancora sinceramente.Magari farò il C.T. di qualche nazione,mi stanno già arrivando delle richieste.Lì come sai la pressione è minima.Oppure andrò in qualche squadra dove ci sono degli obbiettivi normali.O semplicemente smetterò.
R:E ci lasci così?quindi ora mi tocca anche trovare un tecnico nuovo?non avrà il tempo materiale per costruire la squadra,sarà un bel guaio.E chi glielo dice al presidente ora?
P:Ho detto che smetto io,non il.mio staff.Il mister ce lo hai già in casa caro mio Manuel,Enzo è pronto ed è ora che faccia il salto.
R:Maresca?Sei serio?
P:Certamente!perché no?allena già da anni,è con me da due,conosce l'ambiente,il progetto tecnico ed il gruppo.I ragazzi già lo considerano un mister quando ci alleniamo e lo rispettano,secondo me è finalmente pronto per una piazza importante come Lisbona.Mi segue e lavora come me quindi sarebbe un continuare il lavoro iniziato quest'anno,se ti affidi ad un altro sarebbe come resettare tutto e ripartire da zero.Fossi in te ci farei un pensiero.
R:inizierò a parlarne con Luis e poi con il presidente.A lui lo hai già detto?
P:Non ancora.Stasera dopo l'allenamento glielo dirò
R:Và bene.Che non esca nulla da qua,abbiamo due finali da fare e non devono avere distrazioni i ragazzi
P:Certamente.Sò come devono andare queste cose
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Se Leggenda lo sai padroneggiare allora la finale è giusto giocarla a questo livello, altrimenti se pensi che ci sia il rischio di prendere un'imbarcata allora meglio Superstar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online