Ben 3 stagioni di master da raccontare!!

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ho da raccontarvi 3 giorni: cominciamo da lunedì. Vittoria 1-0 sul Borussia Mönchengladbach 1-0 con gol di Javi Martinez; 1-1 in trasferta contro il Werder Brema(Di Santo,Lahm); sconfitta in casa 1-2 contro il Wolfsburg(Mandzukic,Canesin,Arango); vittoria in casa 1-0 contro il Norimberga grazie al gol di Gotze; in Champions,semifinali contro il City in cui ho fatto 0-0 all'andata in casa e ho vinto al ritorno 2-1(Javi Martinez,Marquez su rigore,Di Natale). Ieri ho terminato la stagione: vittoria 3-0 in trasferta contro lo Stoccarda(doppietta di Mandzukic e gol di Shaqiri) e nell'ultima partita di campionato 2-0 contro l'Eintracht Braunschweig(Destro e Shaqiri). Nella Dfb Pokal vittoria in finale contro il Dortmund per 2-0(Di Natale e Badstuber) e in Champions vittoria contro lo United per 2-0(Ribery e Badstuber, decisamente l'uomo delle finali :lol: ). Ho terminato la stagione con due amichevoli: sconfitta 2-1 contro la Colombia(Messi,Muriel,Cuadrado) e vittoria 1-0 contro la Francia grazie a Tevez. Oggi invece ho iniziato la nuova stagione: ho deciso ovviamente di rimanere al Bayern e ho comprato 2 difensori(Maicon e Mustafi) e un trequartista(Daisuke Kikuchi, ingaggiato dallo Shonan Bellmare,club della J-League). Ho iniziato la nuova stagione con la vittoria in amichevole contro il Chelsea(doppietta di Di Natale); ho iniziato alla grande la Bundesliga con 3 vittorie:2-0 in casa a Magonza(Kroos,Di Natale) e Dortmund(Kroos e Badstuber) e 1-0 in trasferta contro lo Schalke(decide a pochi secondi dal termine Kikuchi). Ho vinto la Supercoppa contro il Viktoria Plzen(non so come ha fatto a vincere l'Europa League :lol: ) per 3-1(Velasco,doppietta di Kroos e gol di Di Natale). Sonoro poi,il 6-0 contro la Spagna in amichevole(triplette di Messi e Milito,convocato al posto di Tevez,ritiratosi). In Champions sono nel girone con Lille,Steaua e Sampdoria e,infine,Destro ha vinto il Uefa Best Player in Europe!
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ciao a tutti!!! Ho da raccontarvi tantissime partite,dato che in questi giorni non ho avuto tempo di scriverli. Le ho vinte tutte!! In campionato,2-0 al Werder Brema in casa(Mandzukic,Thiago),3-1 in casa all'Eintracht Francoforte(Joselu,Tomkins,Destro,Daisuke Kikuchi),4-0 in trasferta al Wolsfburg(doppietta di Javi Martinez e gol di Veloso e Kroos),2-1 in trasferta al Borussia Moenchengladbach(Xhaka,Destro,Schweinsteiger),2-0 in casa al Friburgo con doppietta di Daisuke Kikuchi,2-0 al Bayer in trasferta con doppietta di Destro,3-0 in casa allo Stoccarda(2 Mandzukic e gol di Daisuke Kikuchi),2-1 in casa all'Hertha(Eramo,Destro,Ronny),0-2 in trasferta all'Eintracht Braunschweig(autorete Elabdellaoui e gol di Daisuke Kikuchi),2-0 all'Hannover in casa(autorete Taarabt e gol di Contento) 2-1 al Norimberga in trasferta(Mandzukic,Mike Frantz,Contento),1-0 in trasferta all'Augusta(Di Natale),3-0 in casa all'Hoffenhaim(2 Kroos e gol di Robben),2-0 in casa all'Amburgo(Kroos e Di Natale),2-0 in trasferta al Magonza(Weiser e Destro),1-0 in trasferta al Dortmund(Javi Martinez),3-0 allo Schalke in casa(doppietta di Kikuchi e gol di Thiago Alcanatara),1-0 al Werder(Kroos),1-0 all'Eintracht(Destro),3-0 al Wolfsburg(Hojbjerg,Kikuchi e Mandzukic) e infine 1-0 al Borussia Moenchengladbach(Destro). In Champions,fase a gironi superata agevolmente:4-0 al Lille in trasferta(Javi Martinez,Coloccini e doppietta di Kroos),3-0 in casa alla Samp(Kroos,Di Natale e Boateng),4-0 in casa allo Steaua(Robben,Di Natale,Coloccini,Kroos),3-1 al ritorno allo Steaua(2 Di Natale e gol di Kroos e Nikolic),3-1 al Lille(rigore David Luiz,Kroos,rigore Di Natale e autorete Martin) e infine 2-0 alla Samp(Kroos e Alaba). Nella Dfb Pokal,ottavi vinti contro l'Hoffenhaim per 3-1(all'andata gol di Hojbjerg,Carrick,Mandzukic e Polanski e al ritorno gol di Kikuchi(2),Destro e Shorr su rigore) e quarti vinti 1-0 contro l'Amburgo in cui sia all'andata che al ritorno ha segnato di Di Natale. Nel Mondiale per Club,2-0 in semifinale all'Al Alhi(Javi Martinez e Kroos) e 1-0 in finale al Boca Juniors(decide Destro). Con l'Argentina,1-0 al Portogallo con gol di Milito e 3-1 alla Croazia con doppietta di Messi e gol di Aguero e Olic.
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ottavi di Champions passati! Contro lo Shaktar,3-1 all'andata(Wellington Nem,doppietta di Di Natale e gol di Kroos) e 4-0 al ritorno(doppietta di Robben e gol di Di Natale e Javi Martinez). Quarti giocati contro l'Atalanta(si,proprio l'Atalanta :lol::lol::lol:) e vinti 2-0 all'andata(Kroos e Badstuber) e 2-1 al ritorno(Pizarro,Weiser e Kikuchi). In campionato,3-1 in trasferta al Friburgo(doppietta di Mandzukic e gol di Shaqiri e Carrasco),3-0 in casa al Bayer(Destro,Weiser,Eramo),4-0 in trasferta allo Stoccarda(doppietta di Mandzukic e gol di Kikuchi e Hojbjerg),2-0 in trasferta all'Hertha(Eramo,Destro) e 4-1 in casa all'Eintracht Branschweig(doppietta di Di Natale e gol di Kroos,Ribery e Nafrjaqb). Nella Dfb Pokal,semifinali giocate contro il Borussia Moenchengladbach:2-0 sia all'andata(doppietta di Di Natale) che al ritorno(Veloso e Robben).Con l'Argentina,0-0 in amichevole contro il Camerun.
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
2-0 in trasferta all'Hannover(Eramo,Destro),2-0 in casa al Norimberga(gol di Kikuchi e gol di Julian Green su rigore),3-0 in casa all'Augusta(doppietta di Destro e gol di Gotze),0-1 in trasferta contro l'Hoffenhaim(decide Thiago Alcantara) e chiusura col 3-0 in trasferta all'Amburgo(gol di Kikuchi,Destro e Thiago). In Champions,in semifinale 0-0 all'andata con il Chelsea e 1-0 al ritorno con gol di Kroos. In finale,3-0 contro il Manchester City addirittura con una tripletta di Di Natale. Nella Dfb Pokal,vittoria 3-1 contro il Bayer(Di Natale,Kroos,Javi Martinez,Mora su rigore). Quindi stagione chiusa con ben 56 vittorie e solo 1 pareggio!! Con l'Argentina invece ho vinto la Copa America:3-0 agli ottavi sulla Giamaica(Lamela,Higuain,Milito),2-0 contro il Perù(doppietta di Messi),2-0 contro il Brasile(Rodriguez e Milito) e finale contro il Paraguay vinta per 2-0 grazie alla doppietta di Aguero. Alla fine della stagione,ho deciso di andare al PSG e ho comprato ben 10 giocatori: Planus,Squillaci,Valencia,G.Montoya(un portiere),Arbeloa,Elderson,Balmont,Hojbjerg,Vargas e Mandzukic. Pertanto,la mia formazione titolare è:G.Montoya;Arbeloa,Mexes,Ricardo Carvalho,Elderson;Hojbjerg,Verratti;Mutu,Lucas Moura;Cavani,Takamatsu. Gli altri giocatori che ho a disposizione sono:come portieri Maignan e Bazyrden;come difensori Barzagli,Van der Wiel,Jonathan,Rat,Digne e Burdisso;come centrocampisti Rabiot,Matuidi,Thiago Motta e Riquelme;come attaccanti Ibrahimovic,Menez e Ongenda. La prima partita è stata un'amichevole contro il Bayern:vittoria 1-0 grazie a Cavani. In campionato,3-1 in casa all'Ajaccio(tripletta di Cavani e gol di Txiki su rigore),3-0 in casa al Nizza(doppietta di Cavani e gol di Takamatsu),1-0 in trasferta al Montpellier(Mandzukic),1-1 in casa contro il Nantes(autogol di Akaminko e gol di Nino) e infine 1-0 in casa contro il Monaco(Mandzukic). In Champions,sono nel girone con PSV,Porto e Copenaghen:ho giocato la prima partita in trasferta contro il Porto e ho vinto 1-0 grazie al gol di Cavani. Per quanto riguarda la nazionale,sono andato all'Arabia Saudita e ho giocato un'amichevole contro l'Algeria che ho vinto 2-0 grazie alla doppietta di Abu Radiyah.
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Vittoria 1-0 in trasferta contro il Marsiglia(decide Ibrahimovic) e 1-0 sempre in trasferta contro il Tolosa(Cavani). In Champions,4-1 in casa al PSV(tripletta di Takamatsu e gol di Cavani e Matavz). Nella Coppa di Francia,ottavi giocati contro l'Evian(1-0 all'andata con gol di Ongenda,2-1 al ritorno con gol di Mandzukic,Valencia e Courtet). Con l'Arabia,4-0 in amichevole contro la Corea del Sud(tripletta di Abu Radiyah e gol di Al Muwallad).
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
0-0 in casa contro il Saint Etienne,1-0 in trasferta contro il Rennes grazie al gol di Ibrahimovic,2-0 contro il Lione grazie alla doppietta di Menez e infine 3-0 al Guingamp grazie ai gol di Menez,Mandzukic e Vargas. In Champions,4-1 in casa al Copenaghen(doppietta di Takamatsu e gol di Cavani,Mutu e Vetokele) e,sempre con il Copenaghen nell'inizio del ritorno, vittoria 3-0 con gol di Mutu,Cavani e Takamatsu.
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
2-2 in trasferta contro il Valenciennes(Sanchez,Jonathan,Ibrahimovic e Nguette),0-0 in casa con il Bastia,2-1 in trasferta contro il Reims(Ayitè,doppietta di Takamatsu),1-1 in trasferta contro il Lorient(Menez,Lautoa),3-0 in casa all'Evian(Balmont,Vargas e Mandzukic),3-1 in casa al Bordeaux(doppietta di Takamatsu e gol di Cavani e Diabatè),5-0 in trasferta al Lille(tripletta di Takamatsu,autorete De Sanctis e gol di Mutu),6-0(!!!!) in casa al Sochaux(cinquina di Takamatsu(!!) e autorete di Peybernes),nuovo 6-0 ma all'Ajaccio(6 gol e dico 6 gol di Takamatsu),3-0 in trasferta al Nizza(tripletta di Menez),3-0 al Montpellier in casa grazie alla tripletta di Takamatsu,1-1 in trasferta contro il Nantes(Ibrahimovic,Davi),3-0 in trasferta al Monaco(doppietta di Takamatsu e gol di Cavani) e infine 3-0 in casa al Marsiglia(doppietta di Menez e gol di Mandzukic). In Champions 2-0 al Porto(Cavani e Takamatsu) e 4-1 al Psv(tripletta di Takamatsu e gol di Cavani e Bruma). Nella Coppa di Francia,andata dei quarti della Coppa di Francia:4-1 in casa al Bordeaux(doppietta di Takamatsu,Cavani,Lucas,Obraniak). Con l'Arabia,3-1 alla Slovenia in amichevole(doppietta di Abu Radiyah e gol di Al Shalhoub e Matavz).

Ps:non meravigliatevi se Takamatsu segna tantissimo,ha 99 di valutazione :lol:
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao

Complimenti per la Master!
Molto appassionante il racconto.
Io ho PES per PC e sarei interessato al tuo file opzioni poichè ho letto che hai fatto la Jleague.
Potresti postarlo se non ti rompe?
Grazie comunque.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma questo takamatsu all'inizio in che squadra si trova?
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ciao :) per Christex77: essendo il primo anno che modifico totalmente PES,non so purtroppo come si fanno a postare le modifiche fatte. Se mi contatti per messaggi lo posto volentieri! Per Huigoman99,Takamatsu gioca nell'Oita Trinita quindi nella J-League che ho creato tempo fa(adesso l'Oita Trinita è retrocessa e quindi nel FO di Pesfan non ci sarà).

Ritornando alla Master,ho quasi finito la stagione:mi manca solo l'ultima partita delle qualificazioni ai mondiali. In campionato,2-0 in casa al Tolosa(doppietta di Ongenda),1-0 in trasferta al Saint-Etienne(Takamatsu),1-1 in casa contro il Rennes(Brady,Balmont),1-0 in trasferta al Lione(Riquelme),2-0 in trasferta al Guingamp(Menez,Balmont),1-0 in casa al Valenciennes(Mandzukic),1-0 in trasferta al Bastia(Ongenda),2-0 in casa al Reims(Riquelme,Rabiot),1-0 in casa al Lorient(Ongenda),3-0 in trasferta all'Evian(tripletta di Menez!),3-1 in trasferta al Bordeaux(autorete Jonathan,Takamatsu,Valencia,Mandzukic),2-0 in casa al Lille(doppietta di Ibrahimovic) e 2-0 in trasferta al Sochaux(doppietta di Menez). In Champions,ottavi giocati con l'Eintracht Francoforte:5-1 all'andata(tripletta di Takamatsu e gol di Mutu,Cavani e Rode);6-2 al ritorno(triplette di Takamatsu e Cavani e gol di Lobo e Contout). Quarti giocati contro il Bayern:3-1 all'andata(tripletta di Takamatsu e gol di Carlos Martins);2-0 al ritorno con doppietta di Cavani. Semifinali giocate contro il Real:all'andata 2-0(Cavani,Takamatsu);al ritorno 3-0 con tripletta di Takamatsu. Finale contro il City:vittoria 3-1 con gol di Takamatsu(2),Cavani e Villa. Nella Coppa di Francia,ritorno dei quarti:vittoria 2-1(doppietta di Takamatsu e gol di Belfodil). Semifinali giocate contro il Nizza:2-0 all'andata(doppietta di Takamatsu);2-1 al ritorno(Mutu,Takamatsu,Astier). Finale contro il Tolosa:vittoria 4-1 con doppiette di Takamatsu e Cavani e gol di Javi Martinez. Nelle qualificazioni ai mondiali con l'Arabia,1-0 contro l'Australia(Al Azmi),4-1 al Qatar(doppietta di Al Johani e gol di Al Shaloub,Al Sawadi e Sheik su rigore),1-0 al Giappone(Abu Radiyah),1-1 contro l'Oman(Al Hosni,Al Shaloub),1-1 con l'Australia(Al Muwallad,Ibini Isei),1-0 al Qatar(Al Johani) e 1-1 con il Giappone(Abu Radiyah e Takamatsu).
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92