Bellissimo

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
Ciao a tutti,

trovo questo nuovo pes bellissimo.
per me che amo giocare lento e con tanti passaggini è davvero l'ideale.
mi sembra scoraggi chi fa solo filtranti e lanci su Ronaldo.
E soprattutto, sarà per l'assenza dei diritti, ma finalmente non sfido solo real o bayern!!!!!!!
Poi segnare con il tiro a giro non è più così facile come l'anno scorso.
Avete avuto anche voi queste impressioni?

Infine speriamo risolvano il problema del nome giocatore quando si è in alto nel campo perché è davvero fastidioso e non si vede niente.

Ciao a tutti

Ciao a tutti,

E soprattutto, sarà per l'assenza dei diritti, ma finalmente non sfido solo real o bayern!!!!!!!

Infine speriamo risolvano il problema del nome giocatore quando si è in alto nel campo perché è davvero fastidioso e non si vede niente.

Ciao a tutti

Scusami che vuol dire il problema del noome del giocatore? Vai su assegna giocatori, nome cursore e metti no.. o numero controller, e il problema è risolto. ( Se ho capito quello che intendi)

no
intendo dire che quando ti trovi sulla linea della rimessa laterale in alto, il nome del giocatore scende e non ci si capisce più niente perché si sovrappone al giocatore stesso e alla palla.
non l'ha notato nessun altro?

no
intendo dire che quando ti trovi sulla linea della rimessa laterale in alto, il nome del giocatore scende e non ci si capisce più niente perché si sovrappone al giocatore stesso e alla palla.
non l'ha notato nessun altro?

Il nome del giocatore intendi nel cursore? O quello fisso in basso accanto al radar? Non si capisce mica, a me sopra il giocatore mi spunta il numero del controller quindi numero 1 e basta, mica altro che non mi fa vedere la palla.

Forse nel tuo caso se spunta che so IBRAHIMOVIC sopra il giocatore è normale che può nascondere la palla, e ti ripeto, in questo caso vai su assegna giocatori dal menù start, e cambi il nome del cursore.

Se intendi altro vuol dire che non ho capito nulla.

non mi riesco a spiegare.
quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la linea di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità, a prescindere che sia ibrahimovic o zaza

non mi riesco a spiegare.
quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la linea di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità, a prescindere che sia ibrahimovic o zaza

Ahah siamo alle comiche.. scusami, giochi su ps4? su pc? Riesci a fare uno screen per capire meglio?

Ciao a tutti,

Ciao a tutti
Scusami, ma che te ne fai del nome giocatore? È una cosa abbastanza inutile, dato che sta in basso con la barra resistenza ecc... Metti la freccia classica e risolvi (poi comunque i giocatori si distinguono anche abbastanza facilmente da stazza, movenze ecc..)

comunque ho capito che intende, succede anche solo con il triangolino al contrario sopra la testa del giocatore...sulla zona lontana del campo spesso si appiattisce a lato della testa del giocatore anzichè restare sopra....credo che dipenda anche dall'altezza della telecamera che hai impostato

• Mi piace
Reazioni: Keryan