Carriera BAYERN MONACO (Contratto Biennale)-Vinto Supercoppa Europea, Mondiale per Club - Troppo poco - ESONERATO - The End

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

terminato il TRIENNALE con la Juventus ... abbandonato l'Aberdeen a fine stagione non rinnovando l'opzione per il secondo .... la destinazione è stata decisa dopo una lunga riflessione ... si vola in BUNDESLIGA con un BIENNALE in cui l'obiettivo è UNO SOLO: VINCERE tutto in GERMANIA, in EUROPA e nel MONDO!

BAYERN MONACO

L'ambizione è massima: VINCERE TUTTI I TROFEI disponibili!

Il setting che utilizzerò è:
Modalità Master League
15 minuti, Assistito, passaggi liv 1, Velocità -1
Base Liv superstar con
Nessun downgrade a liv Campione
upgrade a liv Leggenda vs primi 8 top team del ranking club Master (aggiornato 2 volte all'anno)

Gioco su PC
Smoke Patch, Sider @Richsimo, Stadi @ciuffu, DB moddato Smoke

La grandissima novità riguarda il GAMEPLAY perchè stavolta la SFIDA è massima, utilizzerò IL CAPOLAVORO di @Holland_
FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION
La miglior esperienza di gameplay di PES in next-gen, un gameplay innovativo, libero, vero, reale ma con un livello di difficoltò senza forzature altissimo!

A presto!!!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

Bayern Monaco in tournee in Asia contro Arsenal, Juventus e Fiorentina per testare la squadra in attesa dei primi 2 TROFEI stagionali:

SUPERCOPPA EUROPEA
SUPERCOPPA DI GERMANIA


Nel primo match contro l'Arsenal è un 3-1 sofferto, doppietto di Lewandowsky e rete di Muller.
1612682400807.png

Nel secondo match contro la Juventus (liv Leggenda) i bianconeri s'impongono per 3-2 dominando il match e sfiorando più volte diversi altri gol: Juventus decisamente più forte...
1612682471237.png

1612682495039.png

Con la Viola il match si conclude con un pareggio ma con un Bayern Monaco che avrebbe meritato ampiamente la vittoria.
1612682568589.jpeg

1612682636528.jpeg

La Juventus vince meritatamente il torneo ma il Bayern è pronto per la Supercoppa Europea.

1612682635873.png
 

Allegati

  • 1612682549513.png
    1612682549513.png
    662 KB · Visualizzazioni: 2
  • 1612682566003.png
    1612682566003.png
    657 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Alla fine niente Premier. Hai optato per un campionato più sicuro visto la strapotenza del Bayern
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
SUPERCOPPA EUROPEA

BAYERN MONACO - SIVIGLIA


Primo TROFEO stagionale, tensione importante.
1612685698368.png

Bayern Monaco con un 4231 a trazione anteriore.
1612685725091.png

1612685890512.png

Ingresso in campo

Siviglia che parte fortissimo e approfitta di un erroraccio difensivo in disimpegno e alla prima occasione passa in vantaggio con OCAMPOS, 0-1 e Bayern Monaco gelato.
Per i primi 30 minuti ca. è solo Siviglia che da angolo sfiora per 2 volte il vantaggio.
Poi al 30esimo si sveglia il Bayern che in 10 minuti la ribalta con i suoi 2 campioni: prima LEWANDOWSKY di testa e poi MULLER sempre di testa.
Primo tempo che si conclude col Bayern Monaco in vantaggio per 2-1.
Nel secondo tempo Siviglia all'arrembaggio, diverse occasioni...ma in contropiede ancora una volta LEWANDOWSKY segna e porta i bavaresi sul 3-1.
Valencia assolutamente tramortito e allora i top player salgono in cattedra: MULLER a giro da fuori per il 4-1 e a tempo quasi scaduto il neo-entrato GNABRY sigla la cinquina con una trivela.
Risultato eccessivamente rotondo per quello che si è visto in campo ma TOP PLAYER che fanno la differenza!

MULLER strepitoso!

Statistiche
1612685831716.png

I festeggiamenti

1612685755513.png

1612685871511.png

PRIMO TROFEO IN BACHECA per @Lucawe11
1612685793542.png

Highlights

BAYERN MONACO - SIVIGLIA 5-1
 

Allegati

  • 1612685892651.jpeg
    1612685892651.jpeg
    89 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Alla fine niente Premier. Hai optato per un campionato più sicuro visto la strapotenza del Bayern

Avevo voglia di provare a vincere TUTTO con una corazzata dal peso massimo visto che mi misuro con un autentico capolavoro gameplay che è il football Champions di @Holland_ e al Tottenham non avrei sicuramente avuto questa opportunità.
In seconda istanza volevo provare ad usare il 9 attualmente più forte del mondo: Robert Lewandowsky senza nulla togliere a KANE del Tottenham.
Inoltre la Bundesliga L ho già giocata per 2 stagioni a pes20 al Borussia Dortmund e mi era piaciuta parecchio.
Lo scorso anno non era scattata la scintilla col Bayern Monaco ... ora si ...
per vincere tutto a pes21 serve un top team ... i tempi in cui prendevi il cittadella e vincevi tutto in Master sono finiti ... per fortuna ...
Però si ... in un certo senso non posso darti torto .... in Bundesliga il campionato è più "sicuro"
 
Ultima modifica:

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
No dai, dall' Aberdeen mi aspettavo di più.
Ma almeno, se non riesci con le squadre piccole, prova con una media tipo Fiorentina, Torino, Genoa, Nantes. Ovviamente prima vinci tutto con il mitico Bayern.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Primo trofeo portato a casa! Al Bayern,si aspettano sempre qualche trofeo e,i tifosi vengono subito accontentati! 5-1! Non contro il Valencia,ma contro il Siviglia!! :D eheh
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Primo trofeo portato a casa! Al Bayern,si aspettano sempre qualche trofeo e,i tifosi vengono subito accontentati! 5-1! Non contro il Valencia,ma contro il Siviglia!! :D eheh
Gaffes clamorosa!!!!
Correggo!!!!! GRAZIE
Dopo il 5-1 non ho capito più nulla!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
No dai, dall' Aberdeen mi aspettavo di più.
Ma almeno, se non riesci con le squadre piccole, prova con una media tipo Fiorentina, Torino, Genoa, Nantes. Ovviamente prima vinci tutto con il mitico Bayern.
Ad Aberdeen ad un certo punto la squadra mi remavacontro ... non ho avuto scelta e comunque la stagione era finita .. sarei arrivato terzo ai playoff
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
;)

Ricordati però che vincere è un discorso ... DOVER OBBLIGATORIAMENTE VINCERE è un altro discorso ... DOVER OBBLIGATORIAMENTE VINCERE TUTTO e un altro discorso ancora ...

Praticamente io oggi porto avanti un cammino che NESSUN UTENTEdel pesteam e probabilmente del mondo ha mai voluto affrontare
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
ok, ma coi tuoi settaggi se non vinci usando quelle squadre, io mi farei delle domande....
non giudico, non so quanto sei bravo e non mi interessa giudicarti, considera che quando si diventa bravi, e non può essere una colpa essere bravi a giocare, con quelle squadre si perde solo se si gioca deconcetrati e senza voglia, a csampione poi con le neopromosse ci va il pallottoliere... su console, su pc con i magheggi dei modder non lo so...
magari no, prima o poi proverò su pc....:)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Sinceramente @Lucawe11 io toglierei il downgrade con le neopromosse o squadre delle leghe inferiori,perché le goleade partono a go go contro di loro, e dopo è troppo semplice, prendere a pallonate un Arminia Bielefeld non dà neanche soddisfazioni.
Consiglio personale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Prima mezz'ora di sofferenza con il Siviglia, poi però la classe dei nostri giocatori viene fuori alla grande e alla fine ai poveri andalusi gliene facciamo addirittura cinque
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
È probabile
ok, ma coi tuoi settaggi se non vinci usando quelle squadre, io mi farei delle domande....
non giudico, non so quanto sei bravo e non mi interessa giudicarti, considera che quando si diventa bravi, e non può essere una colpa essere bravi a giocare, con quelle squadre si perde solo se si gioca deconcetrati e senza voglia, a csampione poi con le neopromosse ci va il pallottoliere... su console, su pc con i magheggi dei modder non lo so...
magari no, prima o poi proverò su pc....
ok, ma coi tuoi settaggi se non vinci usando quelle squadre, io mi farei delle domande....
non giudico, non so quanto sei bravo e non mi interessa giudicarti, considera che quando si diventa bravi, e non può essere una colpa essere bravi a giocare, con quelle squadre si perde solo se si gioca deconcetrati e senza voglia, a csampione poi con le neopromosse ci va il pallottoliere... su console, su pc con i magheggi dei modder non lo so...
magari no, prima o poi proverò su pc....:)
ok, ma coi tuoi settaggi se non vinci usando quelle squadre, io mi farei delle domande....
non giudico, non so quanto sei bravo e non mi interessa giudicarti, considera che quando si diventa bravi, e non può essere una colpa essere bravi a giocare, con quelle squadre si perde solo se si gioca deconcetrati e senza voglia, a csampione poi con le neopromosse ci va il pallottoliere... su console, su pc con i magheggi dei modder non lo so...
magari no, prima o poi proverò su pc....:)

Probabilmente hai ragione ... però considera che nel territorio nazionale di fatto vinco spesso (non sempre ma quasi) ... la difficoltà anche con un top team arriva in champions contro altri top team liv Leggenda perche in tal caso, almeno per il mio livello, tutto si complica.
Ora poi c e un nuovissimo gp di @Holland_ in cui la cpu e tostissima! Se puoi provalo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Prima mezz'ora di sofferenza con il Siviglia, poi però la classe dei nostri giocatori viene fuori alla grande e alla fine ai poveri andalusi gliene facciamo addirittura cinque

Hai visto le statistiche?
9 tiri io ... 5 gol
11 tiri Siviglia 1 gol
I top player fanno una differenza enorme
 
  • Like
Reactions: Amsy 18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82