Battlefield 4

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Salve ragazzi quanto converrebbe acquistare (ovviamente a prezzo ridotto)Battlefield 4 adesso dopo 6 anni dall uscita??
O dovrei considerare Hardline??
Vorrei uno sparatutto ambientato al giorno di oggi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il hardline se non ricordo male è quello dove si è un agente di polizia. non male come gioco. su battlefield 4 dipende se c'è ancora gente nei server, prova a fare il EA access per un mese, li ti permette di scaricare battlefield 4 e provarlo per un mese e se i server sono popolati acquistalo con un ulteriore sconto. ps intanto puoi provare anche il hardline. e altri giochi EA
 
  • Like
Reactions: Felice1993

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Salve ragazzi quanto converrebbe acquistare (ovviamente a prezzo ridotto)Battlefield 4 adesso dopo 6 anni dall uscita??
O dovrei considerare Hardline??
Vorrei uno sparatutto ambientato al giorno di oggi
Hardline è diverso. BF4 è praticamente guerra totale con ovviamente USA vs CINA. Hardline sei un agente che cerca di sventare una banda di narcos o di rapinatori, nel multiplayer si simula praticamente "guardie e ladri". c'è pure la modalità dove accumuli soldi con ogni kill e devi depositarli altrimenti se uno ti killa te li ruba e riparti da zero.
Se lo prendi per PC sicuramente c'è ancora gente che ci gioca, vedo ancora video postati su YT di recente dove ci sono partite belle piene, su console penso lo abbiano un po abbandonato. Comunque fà come ha detto il buon @xyz1989, con l'EA Access 1 mese e vedi come va.
 

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Hardline è diverso. BF4 è praticamente guerra totale con ovviamente USA vs CINA. Hardline sei un agente che cerca di sventare una banda di narcos o di rapinatori, nel multiplayer si simula praticamente "guardie e ladri". c'è pure la modalità dove accumuli soldi con ogni kill e devi depositarli altrimenti se uno ti killa te li ruba e riparti da zero.
Se lo prendi per PC sicuramente c'è ancora gente che ci gioca, vedo ancora video postati su YT di recente dove ci sono partite belle piene, su console penso lo abbiano un po abbandonato. Comunque fà come ha detto il buon @xyz1989, con l'EA Access 1 mese e vedi come va.
Si ma a me l online non mi interessa gioco solo alla campagna
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online