Battlefield 2042

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Titolo in uscita il 19 Novembre, ma già giocabile dal 12 Ottobre per chi ha ordinato la gold edition e la ultimate edition e per gli abbonati EA Play.

 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Oggi provato per un paio d'ore su PS4 con la prova gratuita che si ha sottoscrivendo EA Play.
Primo impatto buono,anche giocando da old gen e considerando che è uscito solo ieri e che si parla di una prima patch il 19 Ottobre per correggere i vari bug.
Ho provato tutte le modalità e quella che preferisco al momento è Hazard Zone, dove il gameplay è più tattico rispetto alle altre modalità.
Quando finisco le 10 ore di prova vedrò cosa fare, ma penso che lo prenderò.
Peccato solo non abbiano inserito una campagna offline.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vi consiglio questo gioco essendo priva di campagna single player. di acquistarlo solo se fate parte di un clan. o avete molti amici intendono prenderlo. perchè giocarlo in multi è un continuo morire.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
vi consiglio questo gioco essendo priva di campagna single player. di acquistarlo solo se fate parte di un clan. o avete molti amici intendono prenderlo. perchè giocarlo in multi è un continuo morire.
Vabbè certo in compagnia guadagna molto.
Di solito chi gioca a questi tipi di giochi un gruppetto di amici lo ha o se lo fà man mano che gioca.
Io ricordo quando giocai il primo The Division mi sono fatto tanti di quegli amici che trovavo sempre qualcuno online e non giocavo mai da solo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Titolo in uscita il 19 Novembre, ma già giocabile dal 12 Ottobre per chi ha ordinato la gold edition e la ultimate edition e per gli abbonati EA Play.

Io ho gli altri Battlefield con Game Pass e sono qualcosa di incredibile!!! Questo non lo prenderò perché a me piacciono le ambientazioni reali.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho preso il gioco al day one, ho provato le varie modalità, giocare a quella principale quando si entra in sintonia con il gioco e il proprio plotone è davvero divertente, gioco poco da lupo solitario e seguo principalmente la mia squadra o in generale la mia fazione, è davvero coinvolgente.. poi c'è la modalità portal e poter rigiocare a Bad Company è stata un emozione, BF3 poi, stupendo... ora vediamo la longevità, non capisco perché mancano le statistiche U/M.