Basta Real

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
ciao a tutti,

io gioco solo in divisioni online ed è veramente frustrante vedere come su 10 partite, almeno in 7 incontri il real, che palle!!!!!
oggi ho fatto tre partite e tutte e tre ho sfidato il real.
io uso la juve e mi aggiro sui 950 punti ma vedere gente intorno a quei punteggi che gioca solo con lanci lunghi e cross mi fa cadere le palle.
c'è da dire che la soddisfazione nel momento in cui li batti è tripla però che palle.
sempre palla a Ronaldo che non lo abbatti nemmeno con le cannonate e cross.
è veramente esasperante
ci sono ottomila squadre disponibili, io uso la juve quindi una forte, però il real è veramente di un altro pianeta!!!
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Il problema a mio avviso non è nemmeno rappresentato dal Real in se e per se ma dalla facilità con cui questa squadra, contando su Ronaldo e Bale, arriva al fatidico "cross". Se non fossero così vincolanti i cross in ottica realizzativa, sicuramente la partita sarebbe più equilibrata potendo il real contare su una squadra potente e veloce e la Juventus di contro su una squadra molto solida in difesa e con una prima punta che può metterla dentro davvero da ogni posizione supportato da un'ottima ala e una buonissima seconda punta.
Il problema deriva tutto dai cross che, una volta partiti da piedi degli esterni è spesso quasi impossibile impedire all'attaccante di segnare
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
sempre palla a Ronaldo che non lo abbatti nemmeno con le cannonate e cross.

credimi è una causa persa ormai...poi se ne escono con la solita scusa ma se uno è forte anche con l'avellino batti il real...ma daiiiii che ipocriti...io sarò anche scarso ma piace giocare con squadre tipo napoli, roma, tottenham ma poi becchi il real è la sfida è inpari.
Sui cross ma che bravura ci può stare che CR7 la prende sempre lui, sulla fascia o lo spezzi le gambe o non lo prendi.
Vorrei solo capire che sfizio ci trovano mi accontento di fare su e giu per le divisioni più basse che di prendere il real...
Io credo che questo è anche un aspetto da migliorare al prossimo pes, è vero il real è la squadra piu forte al mondo ma in un gioco non può essere cosi di un'altro livello rispetto alle altre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre