B-ORFANO

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Innanzitutto approfitto della discussione per salutare tutti quanti e darvi il ben ritrovati anche quest'anno.
Ho comprato PES appena uscito al Blockbuster (eh si, qui noi siamo vintage, abbiamo ancora il mitico Block), ma lo ho istallato soltanto ieri. Già pregustandomi la mia Master dalla B. Pieno di euforia verifico tutte le licenze, guardando tutti i nuovi campionati inseriti e esultando e sorridendo ad ogni passaggio come un neonato quando gioca a bubusettete col papà. Dove è il papi?...eccolo, dove è il papi?...eccolo, dov...do... MA DOVE C...O E' LA B???
Attimo di panico. Un fremito di paura mi ha percorso la spina dorsale, mi hanno rubato la B, tutta eh, non solo un pezzo.
Dal terrore ho spento la play e mi son messo a guardare la TV, ma poi fattomi coraggio ho riacceso per vedere se non la avevo vista io, magari in preda all'euforia del momento. No, non c'era davvero.
Ora la domanda è: Verrà inserita da Konami con gli aggiornamenti? ci sarà una pach che la crea? e se si, dove? al posto della Bundes o sovrascrivendo un campionato di seconda categoria esistente? Ho cercato tutto ieri nel forum spiegazioni, ma senza risultato. Nel frattempo, in attesa di soluzioni inizierò a giocare a RDR2 (ma non a follaut visto che vergognosamente è giocabile solo online).
Per me iniziare la ML dalla A è come troncare una parte del divertimento e dell'avventura. Prendere una squadra scrausa in B, senza soldi e giocatori decenti e riuscire a fatica a portarla in prima serie per me è una delle parti fondamentali dell'avventura.
Chi altro di voi iniziava a giocare le ML dalla B?

Buon football...anzi, visto che manca la B...uon footall.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ho letto in altre discussioni che konami deve inserire la serie B. Si tratta di sparate, di rumors o c'è qualche indizio certo a supportarlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988