Avvistamenti PES 2014!

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Preso stamattina all'euronics. Io son andato direttamente in cassa centrale con il mio foglio ordine, e in un secondo fatto tutto. L'avevano li in cassa. Non so se è così per tutti. Pensavo che questa discussione fosse finita, visto che ormai siamo al day one invece...
 

niccox

Primi Calci
4 Settembre 2013
14
0
1
Arrivato 3 ore fa direttamente a Lavoro grazie ad Amazon.

Adesso devo aspettare le 17.00 per provarlo...

2 domande
- non devo mettere il pass online altrimenti non mi fa scaricare gli aggiornamenti?
- Le rose si aggiornano con queste patch iniziali?
- Le facce sono cosi poco realistiche?
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Pincomat sono andato li con il foglio del preorder perché pensavo anche io la stessa cosa ma mi hanno confermato che a loro arriva il 27 settembre!!! Assurdo.. Lo prenoto e devo aspettare il 27?!?! Alchè ho chiamato un'altro euronics a Torino x chiedere se potevo spostare la prenotazione al loro punto vendita visto che a loro era già arrivato.. Mi hanno risposto che non si poteva fare e anche se mi avessero ridato l'acconto, da loro l'avrei pagato a prezzo pieno perché il preorder non era più possibile da ieri... Non ho parole... Euronics di mxxxa!
 

niccox

Primi Calci
4 Settembre 2013
14
0
1
Arrivato 3 ore fa direttamente a Lavoro grazie ad Amazon.

Adesso devo aspettare le 17.00 per provarlo...

2 domande
- non devo mettere il pass online altrimenti non mi fa scaricare gli aggiornamenti?
- Le rose si aggiornano con queste patch iniziali?
- Le facce sono cosi poco realistiche?
T


Ah, La maglia è molto bella!
 

macumba86

Primi Calci
13 Settembre 2013
16
3
3
Beati voi ragazzi, io dopo che ieri ho chiamato tutta la giornata e non mi hanno risposto (saturn napoli), stamane decido di andarci, dopo aver letto che già da ieri era disponibile.
Embè vado li, e indovinate un po??? CHIUSO!!!
Assurdo, tutti i negozi sono aperti, anche i piccoli negozietti, e invece un Megastore come Saturn è chiuso???
IL motivo è che oggi è san Gennaro (santo patrono a napoli), però posso pure capire che non vuoi aprire, ma un messaggio sul sito ufficiale o sulla pagina facebook, invece niente!!!
In poche parole ho perso tempo e soldi per la superficialità di queste persone...lasciamo stare va...
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Preso stamattina da MW Varese, tutto ok, ma devo ritornare per prendere il pallone. Una cosa per chi l'ha pre-ordinato da MW, il pallone dovete chiederlo. Non tutti i commessi lo sanno. Buon PES a tuttiiiiiiii
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Appena preso da euronics centro comm campania direttamente alla cassa con il preorder ho atteso 15 min perché dovevano aprire il pacco nel magazzino ero il primo evidentemente cmq stasera a tutto pes!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Preso da mw. Un ora di attesa alla cassa xke nonostante il preorder di GIUGNO secondo loro avrei dovuto pagare il gioco 54 euro con tutta la restituzione dell' usato. ovviamente l'offerta a 9.99 come detto da tutti non esisteva (ma solo il commesso che ieri mi ha detto tranquillo paghi 10 euro ne era a conoscenza e infatti gli hanno fatto il culo) alla fine della storia secondo loro potevo prenderlo a 29,99 ma senza pallone. Dopo altri 10 min di questione esce pure il pallone, ora se riesco tra 1 oretta posso fare la mia prima partita
 

Sephyx

Primi Calci
16 Settembre 2013
3
0
1
Sapete per caso se a Euronics lo vendono a 49,90 anche senza il preordine? Ho chiamato, ma non rispondono :/.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Preso stamattina da MW Varese, tutto ok, ma devo ritornare per prendere il pallone. Una cosa per chi l'ha pre-ordinato da MW, il pallone dovete chiederlo. Non tutti i commessi lo sanno. Buon PES a tuttiiiiiiii

Beh...io l'ho prenotato da MW, ieri sono andato ho chiesto al commesso il pallone, me lo ha portato poi una volta alla cassa...il cassiere mi ha detto "eh no! questo è in omaggio solo con la versione "collector"....?!?!...Gli ho fatto notare che non era presente nessuna versione collector in negozio ma ho lasciato perdere dato che non avevo voglio di disquisire dopo una giornata di lavoro...di palloni io ne ho...forse loro se li rivendono...che miseria sto paese.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Al mw non capiscono un cazzo di niente. Ieri dopo aver dato i palloni a chiunque avesse fatto il preorder hanno poi scoperto che i palloni sono solo per chi usufruisce del 10% di sconto acquistandolo normalmente. In piu il Gioco lo tenevano da una settimana e nonostante tutta Italia avesse rotto il dayone hanno usato tutte le scuse del mondo per non farlo uscire il pomeriggio prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,661
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_