Avventure Grafiche

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
forse il prossimo mese mi prendo the walking dead per ps4 dal psn,il primo ho saputo che ha i sottotitoli in ita e va bene,la seconda stagione invece li ha?? in caso non li avesse non potrei giocarci
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
forse il prossimo mese mi prendo the walking dead per ps4 dal psn,il primo ho saputo che ha i sottotitoli in ita e va bene,la seconda stagione invece li ha?? in caso non li avesse non potrei giocarci

No, il secondo ha tutte le lingue tranne l'italiano...se non conosci l'inglese molto bene, ripeto molto bene, ti sconsiglio di prenderlo. Per pc invece è presente una traduzione amatoriale da scaricare a parte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
No, il secondo ha tutte le lingue tranne l'italiano...se non conosci l'inglese molto bene, ripeto molto bene, ti sconsiglio di prenderlo. Per pc invece è presente una traduzione amatoriale da scaricare a parte.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa che prendo solo il primo allora,in futuro in caso fanno una modifica e aggiungono i sub 'ita pure al secondo lo prendo.PS Ma per quale assurdo motivo al primo ci sono ed al secondo no...mi pare un controsenso ovvero un gioco come the walking dead che con il primo riscuote un discreto successo e con il secondo dovrebbe consolidare ed evolvere tale successo esclude una lingua,infatti escludere una lingua è come escludere una potenziale fetta di mercato,anche se piccola i sub di una lingua non costano nulla...vorrei conoscere i Telltale Games per capire la loro idiozia
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
mi sa che prendo solo il primo allora,in futuro in caso fanno una modifica e aggiungono i sub 'ita pure al secondo lo prendo.PS Ma per quale assurdo motivo al primo ci sono ed al secondo no...mi pare un controsenso ovvero un gioco come the walking dead che con il primo riscuote un discreto successo e con il secondo dovrebbe consolidare ed evolvere tale successo esclude una lingua,infatti escludere una lingua è come escludere una potenziale fetta di mercato,anche se piccola i sub di una lingua non costano nulla...vorrei conoscere i Telltale Games per capire la loro idiozia

Cosa pensano in casa telltale non lo so...ma praticamente tutti i loro giochi non sono localizzati in ita: back to the future, the wolf among us, the walking dead season two, il recente games of thrones ecc.ecc. Pensa che i sub ita per la prima stagione di the walking dead sono usciti un anno dopo la pubblicazione del gioco, tra l'altro non ad opera di telltale games ma di un gruppo di volenterosi ragazzi italiani (la casa madre ha poi deciso di inserirli rendendoli "ufficiali").


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Questo mese se avete il plus potete prendere The walking dead season two a 9.90 (ps3). Capolavoro. La prima stagione ha una marcia in più, ma anche al secondo giro due/trecento lacrimuccie le ho stillate...sentite quant'è bella una delle tante sigle di chiusura.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
ho preso grim fandango remasted ,1euro e 90. non lo giocai ai tempi,son al "secondo anno" mi sembra fenomenale al momento,e sorpresa,tutto doppiato in italiano.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ho preso grim fandango remasted ,1euro e 90. non lo giocai ai tempi,son al "secondo anno" mi sembra fenomenale al momento,e sorpresa,tutto doppiato in italiano.
Ai tempi, la prassi, era doppiare in italiano quasi tutti i titoli di un certo spessore. A volte se il gioco era tratto da un film spesso e volentieri trovavi le voci dei doppiatori originali.
Grim Fandango giocato oggi dovrebbe metterti in difficoltà: in linea con il periodo ci sono enigmi veramente, veramente tosti... oggi un'avventura grafica del genere sarebbe improponibile per la difficoltà (ormai si viene presi per mano dall'inizio del gioco sino alla fine...).
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ai tempi, la prassi, era doppiare in italiano quasi tutti i titoli di un certo spessore. A volte se il gioco era tratto da un film spesso e volentieri trovavi le voci dei doppiatori originali.
Grim Fandango giocato oggi dovrebbe metterti in difficoltà: in linea con il periodo ci sono enigmi veramente, veramente tosti... oggi un'avventura grafica del genere sarebbe improponibile per la difficoltà (ormai si viene presi per mano dall'inizio del gioco sino alla fine...).
mi sta mettendo in gran difficolta', davvero bello,sotto ogni punto di vista. ho maniac mansion ,ma non e' doppiato...
ora mi son bloccato all'anno 3, sulla nave...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar