Avventura a Udine

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mancano se non erro 9 partite, da giocare tutte come finali... andiamo un po’ a vedere se questa Udinese può diventare il Leicester italiano guidato Giampaolo
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Il calendario è bello tosto nel finale...
Ci sono tante big da affrontare e la differenza la farà la tenuta psicologica di una piazza poco abituata a rimanere lassù in alto a lungo...
Forza!
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ARTICOLO 48: GENOA
30°GIORNATA
DIRETTA ONLINE - Serie A, Genoa-Udinese: live report, statistiche ...
Manca sempre meno, ancora nove partite e poi il campionato terminerà e con esso una delle corse scudetto più belle degli ultimi anni. Quattro squadre forti, tecniche, convinte e vogliose di vittoria, ci sono tutti i presupposti per godersi un finale di campionato da paura, a partire da oggi, con il big match tanto atteso:

Genoa-Udinese

Juventus-Inter


Lecce-Lazio

Partite interessanti quanto importanti quelle che vanno in scena oggi, le trasferte dell'Udinese, Marassi, e Lazio, Via del Mare, e poi il tanto atteso derby d'Italia che potrebbe escludere una delle due sfidanti dalla corsa.

Stadio Luigi Ferraris:
L'Udinese, come detto in apertura, va a Genova per affrontare la squadra di casa, guidata da Davide Nicola. Genoa che, nonostante una squadra che combina insieme esperienza e talento, non è riuscito a brillare e veleggia in modo anonimo a metà classifica. Udinese che coltiva il classico sogno proibito, in testa alla classifica, anche se con tutti gli scontri diretti da giocare, e con una squadra collaudata, un tecnico che sta dando fiducia ed una tifoseria che fa ogni settimana il tutto esaurito... insomma, i presupposti per sognare ci sono, ma bisogna fare tre punti ogni settimana oppure...

Genoa(3-5-2): Perin; Criscito; Soumaoro; Masiello; Iago Falque; Lerager; Behrami; Schone; Pajac; Pinamonti; Destro. All. Davide Nicola

Udinese(4-3-1-2): Musso; Ter Avest; Troost-Ekong; Rodrigo Becao; Zeegelar; Walace; Mandragora; Gagliardini; De Paul; Gabbiadini; Marqeuz
CALCIO D'INIZIO

MINUTO 2'
174965
(Non mi ha preso la foto, scusate) Rete a sorpresa! Un minuto e mezzo sul cronometro e uno a zero Genoa, apre il match il piazzato con il sinistro di Lasse Schone che buca Musso e fa esplodere i tifosi di casa. 1 a 0!

MINUTO 48'
174966
Rete! Ecco il pari dell'Udinese, con l'uomo tanto atteso, Manolo Gabbidini, che spara un sinistro preciso che si infila sotto il sette, nessuna possibilità per Perin. 1 a 1!
MINUTO 71'
174967
Rete! L'ha ribaltata l'Udinese, ecco la rete di Caicedo che con un sinistro potente e al contempo preciso, batte Perin e porta in vantaggio i suoi. 1 a 2!
FISCHIO FINALE
174969
Sostituzioni: 57' Sanabria per Destro; 70' Barreca per Pajac; 70' Caicedo per Marqeuz; 81' Ghiglione per Iago Falque
Cala il sipario al Ferraris, Gabbiadini e Caicedo, entrato dalla panchina, rispondono alla rete di Schone e regalano tre punti importantissimi in chiave scudetto, vista anche la vittoria della Juve che permette al gruppo di staccare l'Inter che si ritrova superata addirittura dal Napoli!
VOTI​
Udinese: Musso 6; Ter Avest 6; Troost-Ekong 7; Rodrigo Becao 7; Zeegelar 6; Walace 6,5; Mandragora 6; Gagliardini 6,5; De Paul 6; Gabbiadini 7; Marquez 5. Caicedo 7 (subentrato)

IL MIGLIORE: RODRIGO BECAO E TROOST-EKONG: Piccola eccezione oggi, due migliori al posto di uno, perché Becao e Troost-Ekong sono stati due veri muri oggi.
Scivolate che, all'ultimo centimetro, fermano gli avversari e intesa ormai perfetta tra i due

IL PEGGIORE: MARQEUZ: Oggi non è in giornata, sul suo voto pesa di gran lunga il tiro sparato in tribuna davanti alla porta, sarà la stanchezza o la giovane età ma sicuramente può e deve ancora migliorare

L'ALLENATORE: GIAMPAOLO 7: Partita che si fa subito in salita con la rete di Schone ma i suoi fin da subito reagiscono, pur trovando le reti solo nel secondo tempo, e mostrano carattere, il sogno prosegue.

GLI ALTRI RISULTATI
Brescia-Napoli 0-1
Fiorentina-Torino 3-0
Parma-Spal 1-3
Hellas Verona-Bologna 3-1
Atalanta-Roma 0-0
Lecce-Lazio 0-2
Juventus-Inter 1-0
Milan-Cagliari 0-1
Sassuolo-Sampdoria 1-3
174972174973
Highlights:
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
In attesa di affrontare le big ci portiamo a casa altri tre punti dalla trasferta di Genova. Partita tosta ma Gabbiadini e Caicedo sono bravi a ribaltarla
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ARTICOLO 49: LECCE
31°GIORNATA
175163
Manca sempre meno alla fine e, mentre l'Inter perde il treno scendendo addirittura al quinto posto, Udinese, Lazio e Juventus rimangono lì, con determinazione, a lottare per il titolo, e all'Olimpico c'è la supersfida:

Udinese-Lecce

Lazio-Juventus

Dacia Arena: Mentre alla Dacia Arena sono tutti sintonizzati su Sky Go per avere notizie sulla supersfida dell'Olimpico, il Lecce arriva per ottenere punti importanti in chiave salvezza.
Giampaolo ha evidenziato le difficoltà del match: "Sono una squadra forte e la mia paura è che, nonostante le mie direttive, i miei giocatori possano farsi condizionare dal match dell'Olimpico. Noi dobbiamo fare la nostra partita e poi se sono arrivati ai quarti di Coppa Italia un motivo c'è. In campionato all'andata ci hanno obbligati al pari, hanno qualità in vari reparti e dovremo prestare attenzione. Lo scudetto ora è un obiettivo ma la sfida di settimana prossima non sarà decisiva, ci saranno ancora tante sfide prima dell'ultima giornata."

Udinese(4-3-1-2): Musso; Ter Avest; Troost-Ekong; Rodrigo Becao; Stryger Larsen; Walace; Mandragora; Gagliardini; De Paul; Gabbiadini; Lasagna. All. Marco Giampaolo

Lecce(4-3-2-1): Vigorito; Donati; Rossettini; Lucioni; Calderoni; Deiola; Tachsidis; Barak; Mancosu; Saponara; Babacar. All. Fabio Liverani
CALCIO D'INIZIO

MINUTO 39'
175164
Rete! Roberto Gagliardini! Classico schema da calcio d'angolo dei friulani, che libera l'ex centrocampista dell'Inter, che non sbaglia di testa. 1 a 0!
FISCHIO FINALE
175165
Sostituzioni: 68' Shakov per Mancosu; 68' Caicedo per Lasagna; 77' Lapadula per Babacar; 77' Falco per Saponara; 77' Marquez per Gabbiadini; 89' Krunic per Mandragora
Vittoria importantissima quella di oggi anche in vista del risultato dell'Olimpico:
175166
Sì, perché all'Olimpico la decide Cristiano Ronaldo, vittoria che, forse, taglia la Lazio fuori dalla corsa e adesso parte la settimana di Juventus-Udinese, allo Stadium si potrebbe decidere una stagione.
VOTI​
Udinese: Musso 6,5; Ter Avest 6; Troost-Ekong 6,5; Rodrigo Becao 6,5; Stryger Larsen 6; Walace 6,5; Mandragora 6,5; Gagliardini 7,5; De Paul 6; Gabbiadini 6,5; Lasagna 6. Caicedo 6; Marquez 6; Krunic s.v

IL MIGLIORE: GAGLIARDINI: Decide il match con il classico schema da calcio d'angolo, schema che nel corso del match lo porta più volte vicino alla doppietta, gliela nega un grandissimo Vigorito. All'Udinese è tornato il grande centrocampista che aveva fatto innamorare mezza italia ai tempi dell'Atalanta, sta dando qualche segnale a Mancini?

IL PEGGIORE: NESSUNO

L'ALLENATORE: MARCO GIAMPAOLO 7:
Partita dominata ma che i suoi non riescono mai a chiudere, anche grazie ad un grandissimo Vigorito. Predica la calma e sostiene che la sfida dello Stadium non sarà decisiva ma noi abbiamo qualche dubbio su questo, a Torino servirà il miglior Udinese della stagione.
GLI ALTRI RISULTATI
Napoli-Genoa 2-0
Torino-Brescia 1-1
Spal-Fiorentina 0-2
Bologna-Parma 2-2
Roma-Hellas Verona 2-0
Sampdoria-Atalanta 0-0
Lazio-Juventus 0-1
Inter-Milan 1-1
Cagliari-Sassuolo 4-2
175167175168
Highlights:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
La pressione inizia a salire, ma finché si vince con un gol di scarto va benissimo così. Adesso però massima concentrazione perché a Torino ci giochiamo una buona fetta di scudetto
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
JUVENTUS-UDINESE, PIÙ DI UNA PARTITA
Juventus-Udinese: dove vederla in tv e streaming
DOVE SI DECIDE UNO SCUDETTO
Si avvicina il tempo della partita che deciderà la stagione, Juventus-Udinese, Sarri contro Giampaolo, Ronaldo contro Gabbiadini, un match che ci dirà tanto, anche perché siamo a poche giornate dal termine.
Un solo punto divide le due squadre, in caso di vittoria i friulani potrebbero scappare a +4, ci sarebbe invece un sorpasso in caso di vittoria dei bianconeri.
LE PROBABILI
UDINESE(4-3-1-2): Musso; Ter Avest; Troost-Ekong; Rodrigo Becao; Stryger Larsen; Walace; Mandragora; Gagliardini; De Paul; Gabbiadini; Caicedo
JUVENTUS(4-3-3): Buffon; Danilo; De Ligt; Bonucci; Alex Sandro; Ramsey; Matuidi; Rabiot; Bernardeschi; Higuain; Ronaldo
IL PARERE DEGLI EX
175283
ZICO: L'Udinese può farcela, la Juve ha una squadra mostruosa, piena di fenomeni, ma quest'anno l'Udinese ci mette il cuore in campo, si vede benissimo.
Questa sfida deciderà tutto secondo me, se la Juve vince è irrecuperabile, se a vincere è la squadra di Giampaolo invece scapperanno in fuga, quattro punti sono un buon margine.
Alessandro Del Piero, che cosa fa oggi il capitano della Juventus ...
DEL PIERO: La Juve parte favorita nonostante sia un punto sotto in classifica, questa è forse una delle Juve più forti di sempre e lo scudetto lo vinceranno loro, l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è la decisione di Sarri di tenere Paulo in panchina (Dybala, ndr), un fenomeno del suo calibro te le spacca le partite come questa, ma forse dalla panchina potrebbe risultare decisivo, l'Udinese ha fatto un grande cammino ma dubito possa reggere il passo di questa Juve.
175290
DI NATALE: Spero con tutto il mio cuore che l'Udinese vinca, sono contento di Marquez, l'ho chiamato e ha accettato subito, si vedevano le sue qualità.
Possiamo farcela ma servirà l'orgoglio e anche buttare sangue e sudore su ogni palla, sarà una partita fisica a dir poco. Non sono andato alla Juve perché sognavo di portare l'Udinese dov'è ora, mi dispiace non averlo fatto da giocatore ma ora spero di farcela da osservatore, crediamo nello scudetto.
175292
MARCHISIO: L'Udinese mi ha appassionato tantissimo, una favola spettacolare, faccio i miei vivi complimenti a Giampaolo ma credo che sia la Juve la più attrezzata per questa sfida e per lo scudetto, ho la sensazione che, anche se dovesse vincere l'Udinese, alla fine i friulani perderebbero punti, devono ancora affrontare Milan, Inter e Lazio oltre alla Juve, non è detto che terminino il campionato imbattuti ma quattro punti sarebbero un buon vantaggio e poi la Juve, con la squadra che ha, se non vincesse partite come queste sarebbe un gran fallimento
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Abbiamo la miglior difesa è subìto solo due sconfitte...Siamo pronti e consapevoli di cosa ci giochiamo!
Massima concentrazione da qui alla fine .
Forza Udinese!
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ARTICOLO 50: JUVENTUS
32°GIORNATA
175441
Il momento tanto atteso è arrivato, la partita che potrebbe decidere lo scudetto, una sfida di eccezione tra i padroni del campionato.
La Juventus ha vissuto un inizio difficile, poi, complice anche un momento durante l'inizio del girone di ritorno, hanno recuperato le avversarie portandosi al quarto posto, con pochi punti di distacco con le grandi quattro.
Poi, anche grazie agli scontri diretti, la squadra di Sarri ha piano piano eliminato dalla corsa le rivali, prima l'Inter e poi la Lazio e adesso è chiamata alla sfida contro la grande sorpresa di questo campionato, l'Udinese di Giampaolo, che non ha la minima intenzione di mollare.

Juventus(4-3-3): Buffon; Danilo; Bonucci; De Ligt; Alex Sandro; Ramsey; Matuidi; Rabiot; Bernardeschi; Higuain; Ronaldo. All. Maurizio Sarri

Udinese(4-3-1-2): Musso; Ter Avest; Troost-Ekong; Rodrigo Becao; Stryger Larsen; Walace; Mandragora; Gagliardini; De Paul; Gabbiadini; Lasagna
CALCIO D'INIZIO

MINUTO 6'
175445
Vantaggio Juve! Subito colpiscono i bianconeri, buona azione che libera Matuidi, Musso forse un po' troppo permissivo su questo tiro che entra da posizione angola. 1 a 0!
MINUTO 36'
175446
RETE! Pari dell'Udinese! Gabbiadini, dopo una grande percussione palla al piede con il destro, in caduta, batte Buffon e trova una rete importantissima. 1 a 1!
175447
ANCORA! Ancora Udinese, allo scadere di tempo segna capitan De Paul, destro secco e potente, imprendibile per Gigi Buffon, vantaggio d'oro. 1 a 2!
MINUTO 62'​
Pari Juve! Buona azione che culmina nell'uno due tra Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain che a tu per tu con il connazionale Musso non si lascia pregare e trova il pari. 2 a 2!
MINUTO 76'
175449
Rimonta Juve completata! Magia di Dybala che centra il sette con un sinistro pauroso, che fa brillare lo Stadium, Udinese che ora deve racimolare le energie per trovare il pari. 3 a 2!
MINUTO 79'
175450
DE PAULLLLLLL! Non si ferma neanche se scivola, con il sinistro, quasi da terra, trova la rete del pari, partita pazzesca!!!. 3 a 3!
MINUTO 87'
175451
RETE! RETE! RETE! MARQUEZ! Citando un telecronista contemporaneo: "Rimonta, contro-rimonta e contro-contro-rimonta!", schema da calcio d'angolo, ad arrivare per primo sul pallone è Marquez che la appoggia in porta e fa esplodere la panchina e il settore ospiti dei friulani. 4 a 3!
FISCHIO FINALE
175453
Sostituzioni: 62' Dybala per Higuain; 65' Douglas Costa per Bernardeschi; 79' De Sciglio per Danilo; 84' Caicedo per Lasagna; 86' Marquez per Gabbiadini
FINISCE QUI! Vittoria importantissima dell'Udinese, una partita bellissima e rocambolesca, sette reti, grandi azioni e un finale tutto da vivere.
E adesso l'Udinese in classifica scappa...
VOTI​
Udinese: Musso 6; Ter Avest 6; Troost-Ekong 6; Rodrigo Becao 6; Stryger Larsen 6; Walace 7; Mandragora 6,5; Gagliardini 6,5; De Paul 10; Gabbiadini 7,5; Lasagna 6. Caicedo s.v; Marquez 7

IL MIGLIORE: DE PAUL: Che dire, fuoriclasse assoluto! L'argentino fa una doppietta importantissima, sia di reti che di assist, partecipa ad ognuno dei quattro gol , si merita il dieci, che è anche il suo numero di maglia.

IL PEGGIORE: NESSUNO

L'ALLENATORE: MARCO GIAMPAOLO 9:
In queste partite, si sa, ad un certo punto gli schemi saltano, chi la vince è chi ci ha messo anima e corpo pur di portarsi a casa i tre punti, ciò che è da ammirare è la capacita della sua squadra di reagire, rimonta due volte il risultato, sia l'iniziale svantaggio che quello negli ultimi minuti, in loro non credeva nessuno e adesso... l'Udinese vola.
GLI ALTRI RISULTATI
Lecce-Napoli 2-2
Genoa-Torino 1-1
Brescia-Spal 0-0
Fiorentina-Bologna 2-2
Parma-Roma 1-4
Hellas Verona-Atalanta 2-0
Milan-Lazio 1-3
Sassuolo-Inter 0-2
Cagliari-Sampdoria 1-1
175456175457
Highlights:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Che spettacolo di partita!
Highlights bellissimi....
E poi Marquez!!
No vabbèh! Ciaone,godo per te!
Che hai fatto sul 3 a 4? :)
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Che spettacolo di partita!
Highlights bellissimi....
E poi Marquez!!
No vabbèh! Ciaone,godo per te!
Che hai fatto sul 3 a 4? :)
Hahahah, sul 3 a 2,vista la magia di dybala, mi ero accasciato sulla sedia.
Poi ho pareggiato subito ed ho esultato, il pari allo Stadium sarebbe stato comunque un buon risultato, poi quando ho visto che il destri di Marquez era entrato sono schizzato su dalla sedia e ho urlato.
Nel finale ho tenuto palla in difesa, che sudata
Io lo dico : per me è scudetto
C'è ancora da giocare,, mi spaventano sopratutto le ultime due giornate dove dovremo giocare a San Siro con l'Inter e in casa con la Lazio
Sbanchiamo Torino e lo scudetto prende la via di Udine
Piano piano forse possiamo farcela ma non dobbiamo adagiarci
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ARTICOLO 51: SEMIFINALI DI COPPA ITALIA, SI FA SUL SERIO
175622
Ci siamo quasi, siamo arrivati alle semifinali di Coppa Italia, due sfide molto interessanti tra l'Udinese, capolista di Serie A, e l'Inter, forte del suo nuovo allenatore, da un lato, mentre dall'altro vediamo la Juventus, conferma della competizione e desiderosa di scacciare i fantasmi del rocambolesco 3-4 contro l'Udinese, e il Bologna, altra sorpresa della competizione.
175624
Higlights:
175625
(Scusate se del ritorno non ci sono highlights ma non mi ha salvato la clip)
E sarà finale! L'Udinese ipoteca la qualificazione già all'andata, con un 2 a 0 firmato Gagliardini-Krunic. Al ritorno, liquida con alcune riserve l'Inter con un 4 a 2, 6 a 2 complessivo.
In finale sarà nuovamente sfida tra Udinese e Juventus che, oltre al campionato, si contenderanno anche la Coppa Italia.
175626
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Qui si sente odore di doppietta. Per il momento è un sogno, ma non tanto lontano da farlo diventare reale. Siamo primi in campionato e abbiamo già dimostrato di poter battere la Juve. Dunque crediamoci
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ARTICOLO 52: MILAN
33°GIORNATA
Udinese-Milan in diretta TV e in streaming - Il Post
Trentatreesima giornata di campionato, ad Udine arriva il Milan, i bianconeri sono reduci dalla vittoria di Torino, in una partita rocambolesca finita 3 a 4, mentre i rossoneri, autori di un campionato un po' spento, si trovano al decimo posto e sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio, oggi vogliono riprendersi contro la capolista del campionato, reduce anche da un impegnativo doppio scontro di Coppa Italia contro l'Inter.

Udinese(4-3-1-2): Musso; Ter Avest; Troost-Ekong; Rodrigo Becao; Stryger Larsen; Walace; Mandragora; Gagliardini; De Paul; Gabbiadini; Caicedo. All. Marco Giampaolo

Milan(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria; Romagnoli; Kjaer; Hernandez; Biglia; Bennacer; Castillejo; Paquetà; Laxalt; Mertens. All. Stefano Pioli
CALCIO D'INIZIO

MINUTO 65'
175844
RETE! Gabbiadini! Sblocca una partita che si è fatta complicata fin dai primi minuti, assist di Marquez che sente, senza vederlo, il compagno di reparto e con un'intuizione riesce a dargliela, Gabbiadini, freddissimo, batte Gigio Donnarumma e segna. 1 a 0!
MINUTO 72'
175845
Ancora lui protagonista!! Marquez! Gagliardini lo pesca in una buona posizione e il colombiano, con molto spazio per prendere la mira, penetra Donnarumma e, forse, chiude i giochi. 2 a 0!
MINUTO 88'
175847
SEMPRE LUI! Ricardo Marquez! Scambio fulmineo e bellissimo tra lui e Manolo Gabbiadini, il colombiano davanti a Donnarumma non si fa pregare, l'Udinese chiude definitivamente la partita. 3 a 0!
FISCHIO FINALE
175849
Sostituzioni: 50' Ibrahimovic per Mertens; 55' Rebic per Ibrahimovic; 62' Marquez per Caicedo; 72' Ihattaren per Paquetà; 90+1' Krunic per De Paul
Finisce qui, resta invariato il distacco in classifica tra la Juventus di Maurizio Sarri e l'Udinese di Marco Giampaolo, entrambe le squadre vincono 3 a 0, i friulani in casa contro il Milan, mentre i campioni d'Italia in carica nella difficile trasferta di Napoli.
A 5 giornate dalla fine, per quanto ora la favorita sia l'Udinese, tutto è ancora da decidere.
VOTI​
Udinese: Musso 6,5; Ter Avest 6; Troost-Ekong 6,5; Rodrigo Becao 6,5; Stryger Larsen 6,5; Walace 6,5; Mandragora 6; Gagliardini 6,5; De Paul 6,5; Gabbiadini 7; Lasagna 6. Marquez 8; Krunic s.v

IL MIGLIORE: MARQUEZ 8: Che periodo di forma per il colombiano, entra e spacca la partita con due gol e un assist, l'intesa con Gabbiadini è altissima, la domanda ora è, merita un posto da titolare al posto di Caicedo e Lasagna?

IL PEGGIORE: NESSUNO

L'ALLENATORE: MARCO GIAMPAOLO 7,5
: Altra convincente vittoria per l'Udinese, che prosegue inesorabile la sua marcia verso il coronamento del sogno.
La sua scelta di mettere dentro Marquez, che spacca la partita, è una decisione vincente che gli permette di tenere invariato lo stacco dalla Juve.
GLI ALTRI RISULTATI
Napoli-Juventus 0-3
Torino-Lecce 4-2
Spal-Genoa 0-1
Bologna-Brescia 2-2
Roma-Fiorentina 0-1
Atalanta-Parma 0-1
Sampdoria-Hellas Verona 0-1
Lazio-Sassuolo 3-0
Inter-Cagliari 1-0
175854
175855
Highlights:
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre