Avranno migliorato il multiplayer ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ogni anno esce un nuovo PES... ogni anno ci snocciolano la lista di features ed implementazioni (più o meno "utili")... è il marketing... anno dopo anno, però, questo titolo continua a portarsi dietro enormi criticità sul comparto multiplayer...

E' vero che da PES15 a PES16 l'online è migliorato tantissimo... è però anche vero che il netcode di questo gioco continua ad essere profondamente inadeguato alla competizione che MyClub vorrebbe regalare...

Se con PES16 è stato superato quell'odioso lag nella responsività dei comandi che affliggeva PES15, non si sono visti miglioramenti dal punto di vista delle improvvise perdite di fluidità, delle disconnessioni inspiegabili e, soprattutto, dei cheaters...

Nonostante ami questo titolo... questo pesante dubbio mi lascia molto perplesso sul prenderlo al day one...
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Purtroppo nessuno è in grado di risponderti. Non solo non esiste nessuna notizia ufficiale ma ovviamente, anche se ce ne fossero, finchè non uscirà il gioco completo non si avranno certezze.
È un punto che preoccupa anche me. Nel 2016 la componente multiplayer è indispensabile.
Una cosa che mi fa ben sperare è che pare abbiano incorporato delle funzioni per puntare all'esport...vedremo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come ti ha risposto ottimamente @KartmanX86, al momento non possiamo dare garanzie a riguardo. Relativamente alla qualità della connessione personalmente non ho avuto il minimo problema di lag/disconnessioni negli ultimi anni, l'ottimo @Jonny_TN è già al lavoro per una guida completa che vi permetterà di sistemare nel miglior modo possibile la vostra connessione.
Per il momento chiudo il thread, dovessi avere altre domande da fare a riguardo ti invito ad utilizzare quello principale :)
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online