Auguri di Natale da Gica

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Prima parte
[video]http://www.youtube.com/watch?v=l6I8uGOBmc8[/video]


Seconda parte
[video]http://www.youtube.com/watch?v=lzlq129eCR8[/video]
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
grandissimo frate ti stimo troppo <3 auguroni di buon natale e felice anno nuovo anche a te e alla tua famiglia x me è un grandissimo onore fare parte di questa magnifica comunità e faccio gli auguri a tutti i ragazzi ne approfitto vi voglio bene raga tantissimi auguri e spero che tutti quanti possiamo restare così uniti affiatati x molto tempo ancora ;)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Ahahah grande Carlo... cmq non so chi è dei due che deve capire che ha una squadra di m........ ahah
 

totuccio92

Esordienti
12 Ottobre 2012
151
0
16
Buon natale Carletto ... e a tutti ragazzi -un altro anno è passato ancora -ricordo la prima volta che ho conosciuto voi ...un bacione ragazzi che possiamo continuare su questa strada :)
 

Huggy_Bear

Pulcini
17 Ottobre 2012
82
0
6
Auguri anche a te Carlo

Ps. Ma io quando andai via avvisai :(

Ma ora sono tornatissimo :cool:

Altro Ps. Non buttare nel cestino l'idea di fare le rose con l'asta fantacalcisticia :D
 

dardevilman

Esordienti
1 Ottobre 2012
194
0
16
PSN ID
dardevilman
auguri anche a te e famiglia e auguri a tutta la comunita di master pes che sia un natale e un nuovo anno felice e sereno per tutti!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Tantissimi auguri a te Carlo e alla tua ragazza...tanti auguri a tutti i membri del fantamaster,ragazzi senza di voi non saprei cosa fare,amici intimi nella realtà c sono ma se ne contano in una mano,ma invece voi siete tanti tanti e tanti,mi spiace se a volte rispondo poco ma non so mai cosa scrivere,ma ricordate che siete sempre nei miei pensieri...
Vi voglio bene e d certo non vi dimenticherò mai!ormai sarete parte della MIA vita con tutti quelli che mi conoscono....
Ancora tanti auguri d buon natale e un felice anno nuovo e che la crisi finisse al più presto!!!!!!!


Auguri anche da parte d MIA moglie,si scassa sempre dalle risate sentendo i vostri commenti su fb...

Ciao!
 

MrPes10

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
238
0
16
Auguri di buon natale anche a te Carletto ! Il video chissà....forse un giorno ! :lol:

Buon natale a tutti !
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
grazie per la dedica. quando mi hai mandato il bacino, ho uscito la minchia ed ho sbattuto la cappella sul monitor, prendendoti in pieno. <3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,980
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22