ATTENZIONE

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Se ieri 9 marzo avete postato qualke risultato (soprattutto se in serata), ripostatelo xke una manutenzione straordinaria fatta al sito potrebbe aver cancellato tutti i mess della serata di ieri. Grazie

Inoltre il termine ultimo per la disputa delle partite del girone potrebbe essere ulteriormente spostato poichè in molti questa stessa sera nn si saranno connessi pensando che la manutenzione del psnetwork sarebbe durata tutta la notte.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
Se ieri 9 marzo avete postato qualke risultato (soprattutto se in serata), ripostatelo xke una manutenzione straordinaria fatta al sito potrebbe aver cancellato tutti i mess della serata di ieri. Grazie

Inoltre il termine ultimo per la disputa delle partite del girone potrebbe essere ulteriormente spostato poichè in molti questa stessa sera nn si saranno connessi pensando che la manutenzione del psnetwork sarebbe durata tutta la notte.

Chiedo scusa per i disagi causati al vostro torneo, vi assicuro che ho cercato di trovare una soluzione per evitare di perdere i vostri messaggi ma non ci sono riuscito, scusate..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Proporrei il prolungamento fino a tutta la giornata di Venerdì 11, in quanto ieri era mia intenzione portare a termine tutte le partite rimaste... ma a causa del plocco psn, mi è stato impossibile disputarle...