Attenzione: Squalificati due player!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il Comitato PES League squalifica, da questo e dai prossimi tornei online della stagione in corso, i giocatori Zoran Tomic e Igor Tomic per aver effettuato scambi di player nelle partite ufficiali del secondo torneo online.
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Macchè stiamo scherzando?! Aòò che è sta storia admin?! Scambio di player?! o_O Siamo due persone differenti io e mio fratellooo!!!!
No No io non ci stò adesso mi da il suo skype così verifica anche lei ci tantissima gente che ci conosce e sa che siamo fratelli gemelli!! -.-
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Zoran Tomic ha detto:
Macchè stiamo scherzando?! Aòò che è sta storia admin?! Scambio di player?! o_O Siamo due persone differenti io e mio fratellooo!!!!
No No io non ci stò adesso mi da il suo skype così verifica anche lei ci tantissima gente che ci conosce e sa che siamo fratelli gemelli!! -.-

Zoran, non prendere in giro, peggiori la tua situazione e basta.
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
Macchè stiamo scherzando?! Lei squalifica 2 player (fratelli tra l altro) e poi non da neanche una spiegazione del perchè?! Ma che razza di admin sei? Ma dai...Solo per il fatto di essere fratelli comporta al pensare ad uno scambio di player cioè una squalifica? La prossima volta allora scrivete nel regolamento chi ha fratelli non si iscriva per non creare disguidi di scambi tra i due nel torneo!! -.-;;
Esigo almeno una risposta...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sulejmani_o_O ha detto:
Macchè stiamo scherzando?! Lei squalifica 2 player (fratelli tra l altro) e poi non da neanche una spiegazione del perchè?! Ma che razza di admin sei? Ma dai...Solo per il fatto di essere fratelli comporta al pensare ad uno scambio di player cioè una squalifica? La prossima volta allora scrivete nel regolamento chi ha fratelli non si iscriva per non creare disguidi di scambi tra i due nel torneo!! -.-;;
Esigo almeno una risposta...

Penso che la motivazione sia chiara: c'è stato uno scambio di player. Non c'è altro da dire a riguardo.
Ricordo che la squalifica vale anche per le prossime competizioni online della stagione in corso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sulejmani_o_O ha detto:
E da cosa viene questa deduzione?!

Abbiamo le prove, la decisione è mia e di tutto il comitato della PES League, che è stato messo a conoscenza della situazione. Finitela con questa commedia, il torneo è stato fermo per più di un giorno a causa delle vostre scorrettezze.
Vista la serietà con cui cerco di portare avanti queste competizioni, odio soprattutto due cose: chi cerca di prendermi in giro, e chi non ammette di aver imbrogliato dopo esser stato scoperto.
Voi state facendo tutte e due le cose allo stesso tempo...
La discussione finisce qui per me, non aggiungerò altro. Vi conviene ammetterlo, ci fareste una più bella figura.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Ragazzi se l'admin ha preso questa decisione e perchè avete fatto i furbetti...quindi non continuate a gettare benzina sul fuoco...!
Ricordo a tutti che questa è un sito "serio" affiliato ufficialmente alla PES LEAGUE, quindi dà e pretende la massima serietà!
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
Bravo ottima decisione, tu si che sei un admin serio!! Bah no comment!! -.-;;
Spero solo che tu ci posso incontrare magari entrambi ad una LAN sarei moolto lieto di poterti stringere la mano e dirti bravo, tu si che hai capito tutto!!
Mi raccomando occhio controlla bene che non ci siano altri fratelli nel torneo potrebbero scambiarsi, e tu dato che sei un veggente potresti scoprirlo..ma valà valà daiiii che vaccate!!
Ciao ciao e buon torneo allora!!
 

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
admin ha detto:
Sulejmani_o_O ha detto:
E da cosa viene questa deduzione?!

Abbiamo le prove, la decisione è mia e di tutto il comitato della PES League, che è stato messo a conoscenza della situazione. Finitela con questa commedia, il torneo è stato fermo per più di un giorno a causa delle vostre scorrettezze.
Vista la serietà con cui cerco di portare avanti queste competizioni, odio soprattutto due cose: chi cerca di prendermi in giro, e chi non ammette di aver imbrogliato dopo esser stato scoperto.
Voi state facendo tutte e due le cose allo stesso tempo...
La discussione finisce qui per me, non aggiungerò altro. Vi conviene ammetterlo, ci fareste una più bella figura.
Admin, rispetto la tua decisione, pero' ti ricordo che non penso che tu abbia una prova che dimostri effettivamente questa situazione, almeno che non hai un video che intravede un fratello che gioca con l'id dell'altro . Con questo voglio dire che esisteranno tanti di questi esempi ma nessuno puo' controllare chi gioca da casa, poi si dicono tante cose alle volte solo per giustificarsi per una sconfitta, ad esempio mi ricordo in un torneo organizzato da me che un player avendo perso 8-0 aveva detto che era dovuto scappare e lasciare la partita al cugino di 6 anni(a quel punto avrei dovuto squalificarlo, ma ho lasciato perdere).
Comunque se sei sicuro di questa cosa che ben venga la squalifica, altrimenti lascia stare.
Un saluto a tutti e viva il fair play.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL