Carriera [ATHLETIC CLUB] • Eduardo Annamaria 'El Pequeño Loco'

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
00.png

• ATHLETIC CLUB BILBAO, INTRO •

CAMPIONATO: La Liga (Spanish League)
STADIO: San Mamés
NICKNAME: Los Leones
DIFFICOLTA': Campione / Superstar / Leggenda (in base agli avversari)*
DURATA: 15 min.
VELOCITA': -2
PASSAGGIO & PASSAGGIO FILTRANTE: Manuale
TIRO: Base (il manuale è ancora troppo difficile...)

* Squadre piccole con valore inferiore di almeno 1 stella: Liv. Campione (squadre di seconda divisione, neo promosse, ecc.)
Squadre del medesimo valore: Liv. Superstar (Getafe, Betis, Villareal, ecc.)
Squadre di valore medio/alto: Liv: Leggenda (Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Real Sociedad in trasferta, ecc.)
Questa divisione di difficoltà per rendere più realistica l'esperienza.

Durante questa avventura non prometto aggiornamenti costanti in quanto ho una piccola di 3 mesi a casa e gioco nei ritagli di tempo (sempre più scarsi), ma cercherò di rendere il racconto più realistico ed avvincente possibile per permettere anche a chi segue di immedesimarsi e scoprire il mondo Athletic.

A breve presenterò l'allenatore a cui verrà affidato il team, come per tutte le mie ML non sarà un personaggio reale, ma avrà una storia realistica con un percorso di vita professionale che ha portato la dirigenza basca a puntare su di lui.

La realtà del club di Bilbao penso la conosciate tutti...

Di seguito i paletti che utilizzerò per il mercato, cercando di portare avanti la politica del club e partendo con il mercato estivo disattivato e con la rosa attuale:
pochi acquisti per sessione; fiducia e spazio ai giovani; pescare dalla Primavera (giocatori di default e Regen che non abbiano il volto di un quarantenne); puntare a ritorni eccellenti o a fine carriera; 'aprire' a giocatori di origine basca*.

*So bene che nella realtà questo ancora non accade e so bene che molti storceranno il naso...
Anch'io sono un 'purista' in tal senso, ma aprirò solo a giocatori di verificata origine basca e di un livello in linea con la squadra per aver un ventaglio più ampio nelle trattative.
A tal proposito posterò un accurato elenco di giocatori baschi e giocatori di 'origine' basca.

Se volete contribuire al progetto, potreste propormi alcune squadre con cui disputare delle amichevoli pre campionato; pensavo a 6 amichevoli divise in 2 squadre di basso livello (Liv. Campione, una in casa ed una in trasferta); 2 squadre europee di livello pari o leggermente superiore (Liv. Superstar, una in casa ed una in trasferta) e 2 top team (Liv. Leggenda, una in casa ed una in trasferta).

A presto!​
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Da amante del calcio spagnolo, seguo! Per le amichevoli con squadre di livello inferiore non posso che suggerirti il mio Rayo, visto che c'è anche una certa amicizia tra le due tifoserie (a dire il vero abbiamo buoni rapporti con praticamente tutte le squadre basche)
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Da amante del calcio spagnolo, seguo! Per le amichevoli con squadre di livello inferiore non posso che suggerirti il mio Rayo, visto che c'è anche una certa amicizia tra le due tifoserie (a dire il vero abbiamo buoni rapporti con praticamente tutte le squadre basche)
Ottimo e Rayo sia! A dir la verità una prima amichevole l'ho già fatta contro il Betis... ma la posterò più tardi...
 
  • Like
Reactions: sterayo

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Visualizza allegato 232640

• ATHLETIC CLUB BILBAO, INTRO •

CAMPIONATO: La Liga (Spanish League)
STADIO: San Mamés
NICKNAME: Los Leones
DIFFICOLTA': Campione / Superstar / Leggenda (in base agli avversari)*
DURATA: 15 min.
VELOCITA': -2
PASSAGGIO & PASSAGGIO FILTRANTE: Manuale
TIRO: Base (il manuale è ancora troppo difficile...)

* Squadre piccole con valore inferiore di almeno 1 stella: Liv. Campione (squadre di seconda divisione, neo promosse, ecc.)
Squadre del medesimo valore: Liv. Superstar (Getafe, Betis, Villareal, ecc.)
Squadre di valore medio/alto: Liv: Leggenda (Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Real Sociedad in trasferta, ecc.)
Questa divisione di difficoltà per rendere più realistica l'esperienza.

Durante questa avventura non prometto aggiornamenti costanti in quanto ho una piccola di 3 mesi a casa e gioco nei ritagli di tempo (sempre più scarsi), ma cercherò di rendere il racconto più realistico ed avvincente possibile per permettere anche a chi segue di immedesimarsi e scoprire il mondo Athletic.

A breve presenterò l'allenatore a cui verrà affidato il team, come per tutte le mie ML non sarà un personaggio reale, ma avrà una storia realistica con un percorso di vita professionale che ha portato la dirigenza basca a puntare su di lui.

La realtà del club di Bilbao penso la conosciate tutti...

Di seguito i paletti che utilizzerò per il mercato, cercando di portare avanti la politica del club e partendo con il mercato estivo disattivato e con la rosa attuale:
pochi acquisti per sessione; fiducia e spazio ai giovani; pescare dalla Primavera (giocatori di default e Regen che non abbiano il volto di un quarantenne); puntare a ritorni eccellenti o a fine carriera; 'aprire' a giocatori di origine basca*.

*So bene che nella realtà questo ancora non accade e so bene che molti storceranno il naso...
Anch'io sono un 'purista' in tal senso, ma aprirò solo a giocatori di verificata origine basca e di un livello in linea con la squadra per aver un ventaglio più ampio nelle trattative.
A tal proposito posterò un accurato elenco di giocatori baschi e giocatori di 'origine' basca.

Se volete contribuire al progetto, potreste propormi alcune squadre con cui disputare delle amichevoli pre campionato; pensavo a 6 amichevoli divise in 2 squadre di basso livello (Liv. Campione, una in casa ed una in trasferta); 2 squadre europee di livello pari o leggermente superiore (Liv. Superstar, una in casa ed una in trasferta) e 2 top team (Liv. Leggenda, una in casa ed una in trasferta).

A presto!​
Bella sfida, ti seguo
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
01.png

EDUARDO ANNAMARIA, EL PEQUENO LOCO

Finalmente dopo le voci che circolavano insistentemente negli ultimi giorni, l'Athletic Club svela il nome del nuovo allenatore... Sarà Eduardo Annamaria, allenatore venezuelano di madre basca, cresciuto a pane e Bielsa...

Nato in Venezuela da padre venezuelano e madre spagnola (natia della Biscaglia e per l'esattezza di Sestao), è soprannominato El Pequeño Loco per la sua profonda ammirazione nei confronti di Marcelo Bielsa, per le sue collaborazioni negli anni scorsi come vice di Jorge Sampaoli e per il suo carattere un po' ruvido ed i suoi modi schietti. E' proprio Sampaoli che dopo tanta gavetta gli da fiducia e lo fa entrare nel suo staff... Sport Boys, Coronel Bolognesi, Sporting Cristal in Perù, O'higgins in Cile ed Emelec in Ecuador, ritorno in Cile con l'Universidad ed i 4 memorabili anni nella nazionale cilena, anni ricchi di successi impressi negli occhi di tutti i cileni...

02.png

Alla fine di questa esperienza i due si 'separano' solo fisicamente e prendono strade diverse, Sampaoli sbarca in Europa, direzione Siviglia ed Annamaria torna in Cile alla guida dell'Audax Italiano... Una piccola parentesi in Galles (sponda Swansea) chiusa troppo presto per incomprensioni con la dirigenza e manca solo il salto finale...

Bilbao è l'occasione giusta e non se la fa scappare, attratto da una realtà così conservatrice e legato ai Paesi Baschi per le origini della madre. La dirigenza basca lo chiama proprio per le sue caratteristiche che tanto ricordano Bielsa ed i suoi anni in Biscaglia che ancora fanno sognare tutti i tifosi biancorossi...

A livello tattico è un discepolo di Sampaoli e di conseguenza un adoratore del Loco Bielsa, ama il calcio spregiudicato e il pressing asfisiante e la marcatura a uomo a tutto campo, non vuole identificarsi con uno schema preciso, adatta il tutto ai giocatori che ha a disposizione ed all'avversario che ha di fronte... Passa dal 4.1.4.1 al 3.3.3.1 al 4.2.3.1 ecc. il suo mantra è in ogni caso il camaleontico adattamento in base alle diverse situazioni...

A breve la conferenza stampa di presentazione... Anche in questo caso vorrei interagire con voi e nel caso aveste delle domande da fare al mister Eduardo Annamaria, fatele pure come ho visto fare qui nel Forum, creando una vera e propria conferenza stampa... Nel caso non ci fossero vostre domande procederò col pubblicare una piccola conferenza stampa di presentazione... Successivamente seguirà la presentazione della squadra.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
-Salve Mister. Bilbao è una piazza molto calda ma che da diverso tempo sta facendo delle stagioni anonime, quali sono i vostri obiettivi stagionali?
-Sul fronte mercato conosciamo tutti la politica che adotta la società, c'é la possibilità di promuovere in prima squadra qualche canterano?
-Dal mercato estero invece quale giocatore basco gli piacerebbe vedere a Bilbao?
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
-Salve Mister. Bilbao è una piazza molto calda ma che da diverso tempo sta facendo delle stagioni anonime, quali sono i vostri obiettivi stagionali?
-Sul fronte mercato conosciamo tutti la politica che adotta la società, c'é la possibilità di promuovere in prima squadra qualche canterano?
-Dal mercato estero invece quale giocatore basco gli piacerebbe vedere a Bilbao?
03.png

'Buongiorno a tutti e grazie per essere venuti...'

'Sono emozionato ed onorato per essere in un certo senso tornato a casa, Bilbao è una parte di me da sempre e l'Athletic Club è la storia del calcio spagnolo. Sì, sono anni ormai che non si riesce a stare nei piani alti della classifica e lottare per un posto in Europa, l'obbiettivo quest'anno è proprio quello di arrivare in Europa League e da lì provare ad insediarci stabilmente in competizioni dove l'Athletic è sempre stato protagonista.'

'Come ben dice la politica del club a livello di mercato è conosciuta a tutti, dal canto mio non ho problemi a sposare queste scelte societarie e lavorerò sodo per valorizzare al meglio i prodotti del vivaio. A tal proposito sono ormai fissi in prima squadra i vari Morcillo, Ezkieta, Oihan Sancet, Inigo Vicente, Oier Zarraga, Aitor Paredes ed Unai Vencedor; tutti questi giovani giocatori avranno molti minuti quest'anno. Non vanno dimenticati Dani Vivian ed Inigo Cordoba ad ora in prestito ed il giovanissimo Nico Williams che si aggregherà alla prima squadra alternandosi con il Bilbao Athletic. Visionerò personalmente entrambe le nostre squadre satellite (Bilbao Athletic e Basconia) per tener sott'occhio eventuali ragazzi da promuovere.'

'Per quel che riguarda il mercato ad ora siamo a posto così, abbiamo almeno due giocatori per ruolo ed era ciò che avevo chiesto alla società. Se devo fare dei nomi non posso che citare Javi Martinez del Bayern Monaco, Ander Herrera del PSG e Fernando Llorente dell'Udinese, tutti giocatori che hanno scritto pagine importanti qui al San Mames... Scontati? Certo lo so, ma con tutti loro i rapporti sono rimasti intatti negli anni e perchè no? Un giorno le nostre strade si potrebbero riunire.'

'Un nome emergente penso sia quello di Yanis Rahmani del Malaga, cresciuto nel Bilbao Athletic, sta facendo vedere grandi cose e lo teniamo d'occhio.'

'I miei esempi? Lo sapete benissimo ormai... Bielsa e Sampaoli. Seguo molto le idee tattiche di Marcelo e quelle che mi ha trasmesso Sampaoli, uno dei più vicini al Loco per mentalità... Due dei migliori allenatori al mondo.'

'Ne approfitto per comunicare il mio vice allenatore in questa esperienza: avevo bisogno di qualcuno che conoscesse bene l'ambiente e soprattutto lo spogliatoio... E' bastata una telefonata, non c'è stato bisogno di convincerlo e sono felicissimo di averlo al mio fianco... A te la parola Aritz...'

04.png

'Non ho fatto in tempo ad appendere gli scarpini al chiodo che sono ancora qua...' (Ride)

'Non è un ritorno, a dir la verità non me ne sono mai andato... Aiuterò Eduardo a familiarizzare con l'ambiente, a fargli intendere al meglio cos'è l'Athletic per il popolo basco, per la città di Bilbao e per tutti i nostri fan.'
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Anche se il mercato estivo è chiuso e se ne riparlerà a gennaio, vorrei condividere un link interessante dove sono riportati molti giocatori ed ex giocatori di origine basca che magari a qualcuno può interessare...

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Basque_footballers

Di seguito lo screen dei calciatori di origine basca:

Schermata 2021-04-09 alle 15.27.36.png

Da questo elenco nomi interessanti che potrebbero essere inseriti nella lista obbiettivi:

- Laxalt e De Arrascaeta (Uruguay)
- Higuain, Garay, Otamendi e Zabaleta, anche se ritirato (Argentina)
- Aristeguieta e Villanueva (Venezuela)
- Aranguiz (Cile)
- Estigarribia (Paraguay)
- Ochoa (Messico)
- Laporte, Griezmann e Ruffier, anche se ritirato (Francia)
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Depress

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
05.png

• ATHLETIC CLUB 2020/2021 •

Di seguito la rosa completa (con i link diretti al profilo PesMaster di ogni giocatore per vederne il valore)

1 • Unai Simón
2 • Jon Morcillo
3 • Unai Núñez
4 • Íñigo Martínez
5 • Yeray
6 • Mikel Vesga
7 • Ibai Gómez
8 • Unai López
9 • Williams
10 • Muniain (C)
12 • Álex Berenguer
13 • Jokin Ezkieta
14 • Dani García
15 • Lekue
16 • Oihan Sancet
17 • Yuri
18 • de Marcos (VC)
19 • Oier Zarraga
20 • Villalibre
21 • Capa
22 • Raúl García
23 • Nolaskoain
24 • Balenziaga
25 • Iago Herrerín
26 • Iñigo Vicente
27 • Unai Vencedor
28 • Nico Williams
38 • Aitor Paredes

Lo schema 'base' sarà il 4.2.3.1, con stile offensivo possesso palla e sviluppo passaggio corto, area di attacco centrale, pressing alto ed aggressivo, linea difensiva alta e compatta, falsa ala e genpressing.

Di seguito l'11 titolare e tra parentesi le relative riserve:

Unai Simón (Iago Herrerín)
Capa (de Marcos/Lekue) - Yeray (Unai Núñez) - Íñigo Martínez - Yuri (Balenziaga)
Unai López (Unai Vencedor) - Dani García (Mikel Vesga)
Muniain (C) (Ibai Gómez) - Raúl García (Oihan Sancet) - Álex Berenguer (Jon Morcillo)
Williams (Villalibre)​
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
06.png

• ATHLETIC CLUB vs REAL BETIS •
PRESEASON (Liv. Superstar)

Parte bene El Pequeño Loco che alla prima amichevole disputata tra le mura amiche del San Mames si impone 2-1 in rimonta contro il Real Betis. L'Athletic Club si schiera con un 4.2.3.1 così disposto:

Unai Simón
Lekue - Yeray - Íñigo Martínez - Yuri
Unai Vencedor - Dani García
Muniain (C) - Raúl García - Álex Berenguer
Williams

Marcature a uomo fisse per tutti i calciatori tranne che per Martinez che agisce da vero e proprio libero, pronto a chiudere una volta saltata qualche marcatura; pressing asfisiante e continuo ogni volta che viene persa palla... Modulo fluido che in difesa si trasforma in un 4.5.1 dove Muniain, Raul Garcia e Berenguer si abbassano a centrocampo.

Partono bene i baschi che creano subito dei pericoli al Betis, ma è la squadra di Siviglia a colpire in contropiede al 16' con Borja Iglesias che si incunea tra i due centrali difensivi, resiste ai contrasti avversari e fulmina un incolpevole Unai Simon. Si fa subito in salita la partita per Annamaria che però non smette di incitare i suoi a non mollare e continuare a pressare. La partita procede con l'andazzo iniziale: molte occasioni non finalizzate per il Bilbao e diversi contropiedi biancoverdi sventati dalla difesa e da un ottimo Dani Garcia che agisce da mediano con Vencedor leggermente più avanzato. Los Leones non demordono e dopo una girandola di cambi che risulterà decisiva, il giovane Morcillo appena subentrato ad uno spento Berenguer, lancia con un preciso filtrante Raul Garcia che non sbaglia, 1-1 all'85'. I baschi continuano a spingere, il pareggio va stretto ai ragazzi e con un cross dalla tre quarti di Ibai Gomez, spazzato malamente dalla difesa, il solito Morcillo accorre sulla sinistra ed al volo ributta la palla in mezzo, Raul Garcia non ci arriva di testa ma dietro è appostato Inaki Williams che di prima intenzione insacca per il definitivo 2-1 quasi allo scadere.

'Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra... Morci è stato bravo a farsi trovare pronto con quel cross, ho dovuto solo appoggiare in rete ... Abbiamo spinto molto, dobbiamo sicuramente migliorare sotto porta, troppi errori!'
I. Williams​
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Molto belle le grafiche. Con cosa le fai?
Grazie, menomale dato che è il mio lavoro ahah... Faccio tutto con Adobe Illustrator, ho creato vari template per conferenze stampa/partite/classifica/ecc. e di volta in volta sostituisco semplicemente l'immagine ed i vari contenuti...
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grazie, menomale dato che è il mio lavoro ahah... Faccio tutto con Adobe Illustrator, ho creato vari template per conferenze stampa/partite/classifica/ecc. e di volta in volta sostituisco semplicemente l'immagine ed i vari contenuti...
Ah, ecco, si vedeva che erano fatte in maniera ottimale! Complimenti molto belle. Quasi invidiabili :)
 
  • Like
Reactions: Principino

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Primo assaggio di Liga con una squadra che sulla carta potrebbe lottare per un posto in Europa. Arriva una buona e convincente vittoria, conquistata grazie alla spirito basco, visto che la ribaltiamo negli ultimi scampoli di partita. Un ottimo segnale per il mister in attesa del debutto ufficiale
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
07.png

• ATHLETIC CLUB vs RAYO VALLECANO •
PRESEASON (Liv. Superstar)

Seconda uscita di preseason per El Pequeño Loco che al San Mames si impone con un netto 4-0 contro il Rayo Vallecano (@sterayo ho seguito il tuo consiglio). L'Athletic Club si schiera con un 4.2.3.1 così disposto:

Unai Simón
Capa - Unai Núñez - Íñigo Martínez - Yuri
Unai López - Mikel Vesga
Muniain (C) - Oihan Sancet - Álex Berenguer
Williams

Partita che comincia subito bene per i baschi che già al 5' passano in vantaggio con Berenguer che recupera palla sulla 3/4 e lancia la Pantera Inaki Williams che fulmina Dimitrievski. Rayo che accusa il colpo e viene schiacciato nella propria metà campo dal pressign avversario; al 25' punizione per l'Athletic, Unai Lopez tocca per Mikel Vesga che da 25 metri calcia indisturbato, netta deviazione di Santi Comezana che fa impennare il pallone che scavalca il portiere del Rayo... 2-0. Ancora Unai Lopez al 38' che su punizione colpisce la traversa. Al 58' Capa si invola in contropiede, taglia verso il centro e serve Williams che appoggia di prima al limite dell'area per Iker Muniain che incrocia nell'angolino basso per il 3-0. Gran gol del Capitano dopo una grande azione corale. Solita girandola di cambi e spazio per i giovani Zarraga e Nico Williams, giovane fratello di Inaki. Ed è proprio dai piedi di Nico che scaturisce la rete del 4-0. Ennesima sgroppata di un ottimo Capa che crossa in centro, Williams stoppa e serve in mezzo il Bufalo Villalibre che di prima colpisce a rete.

'Oggi siamo riusciti ad eseguire i movimenti richiesti dal Mister. Dobbiamo correre, recuperare subito il pallone e ripartire in velocità... Il mio gol? Non penso sarebbe entrato il pallone, la deviazione è stata decisiva...'
M. Vesga​
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
08.png

• MANCHESTER UNITED vs ATHLETIC CLUB
PRESEASON (Liv. Leggenda)

Amichevole di prestigio per la terza uscita stagionale, si va in scena nel teatro dei sogni dell'Old Trafford di Manchester contro lo United... Partita dai ricorsi storici importanti, proprio qui l'Athletic di Bielsa nel 2012 fece l'impresa espugnando il campo dei Red Devils ed imponendosi per 2-3 in Europa League... L'Athletic Club si schiera con un 4.2.3.1 così disposto:

Unai Simón
Capa - Unai Núñez - Íñigo Martínez - de Marcos (C)
Unai López - Mikel Vesga
Álex Berenguer - Raúl García - Jon Morcillo
Williams

Partita difficile per i baschi, il livello Leggenda contro squadre di questo tipo è ancora molto ostico... L'Athletic non riesce davvero mai a rendersi pericoloso come dimostrano le eloquenti statistiche alla voce tiri in porta: 1... Eduardo Annamaria cambia più volte sistemi tattici per provare ad arginare lo United ma invano... I Red Devils surclassano il Bilbao sotto tutti i punti di vista... A centrocampo Pogba è ovunque, non da tregua a Vesga e Lopez e la difesa deve utilizzare i lanci lunghi per scavalcare il centrocampo... Davanti Raul Garcia e Williams non sono adeguatamente supportati dai compagni e spesso sono abbandonati alla difesa avversaria. Dietro il pressing dei padroni di casa è davvero intenso e si fa fatica anche ad impostare con i passaggi più semplici... Tutti i gol nel primo tempo: all'8' Cavani svetta di testa sopra Inigo Martinez e porta in vantaggio i suoi... Al 26' Rashford lascia sul posto Capa, duetta con l'uruguaiano e supera Unai Simon; al 39' ancora Cavani sfugge alla marcatura di Unai Nunez e sigla il 3-0. Nel secondo tempo lo United amministra il vantaggio e sembra non volere infierire maggiormente. Dall'altra parte l'Athletic è completamente in balia del possesso palla avversario e non crea nulla. Molto male...

'Oggi non siamo riusciti a mettere in campo nulla di quello su cui stiamo lavorando da settimane...
Certo l'avversario era molto forte, ma per gli obbiettivi che vogliamo raggiungere dobbiamo sicuramente alzare il livello...'

O. de Marcos​
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Bella vittoria col Rayo, lo United di dimostra di un'altra categoria ma non è il risultato che cerchiamo in queste uscite.
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Bella vittoria col Rayo, lo United di dimostra di un'altra categoria ma non è il risultato che cerchiamo in queste uscite.
A Superstar con squadre come il Rayo vado abbastanza liscio... a Leggenda con lo United un disastro, se fosse finita 5 o 6 a 0 nulla da dire... non mi aspettavo una vittoria ma nemmeno una debacle simile... ci rifaremo!
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,285
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80