ATHLETIC CLUB DE BILBAO, PORTIAMO I BASCHI IN CIMA ALL'EUROPA

utilizziamo i regen? (solo quelli spagnoli. es. Joaquin )


  • Votatori totali
    8

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Comunque potresti anche provare a creare qualche giocatore della cantera (giusto per non soffiare tutti i giocatori alla Real Sociedad)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Si. Anche a Master in corso li puoi comprare pagando una quota in base all'overall. Potresti crearne un paio, giusto quelli più promettenti
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Si. Anche a Master in corso li puoi comprare pagando una quota in base all'overall. Potresti crearne un paio, giusto quelli più promettenti
Potrebbe starci, magari mettendolo scarso stile giocatore della primavera, in modo da rendere il tutto realistico, simulando chi il giocatore sia cresciuto nel nostro vivaio. Ottima idea Ronin!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Puoi anche crearti una sorta di "Athletic Bilbao B" in Segunda Liga...difficilmente con 18enni a Overall bassi riuscirà a salire in Liga cosi da mantenere reale il tutto :)



Oppure se vuoi solo i Primavera, se vuoi ti posso aiutare con la creazione dei giocatori avendo le stats di FM :)
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Puoi anche crearti una sorta di "Athletic Bilbao B" in Segunda Liga...difficilmente con 18enni a Overall bassi riuscirà a salire in Liga cosi da mantenere reale il tutto :)



Oppure se vuoi solo i Primavera, se vuoi ti posso aiutare con la creazione dei giocatori avendo le stats di FM :)
L'idea del Bilbao B è molto interessante, da creare però con i giocatori veri della squadra. Alla fine credo che vada bene anche creare 2 giocatori inventati 17enni e molto promettenti e metterli in squadre scarse, e poi io li andrei a comprare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'idea del Bilbao B è molto interessante, da creare però con i giocatori veri della squadra. Alla fine credo che vada bene anche creare 2 giocatori inventati 17enni e molto promettenti e metterli in squadre scarse, e poi io li andrei a comprare.


Fidati posso crearti i giocatori passandoti le stats di FM convertite per Pes...quindi avresti l'Athletic B ricreato a dovere...dovresti solo copiarti le stats alla fin fine :)

Vedi tu, io posso iniziare a postarne un paio qui se ti va :)
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Fidati posso crearti i giocatori passandoti le stats di FM convertite per Pes...quindi avresti l'Athletic B ricreato a dovere...dovresti solo copiarti le stats alla fin fine :)

Vedi tu, io posso iniziare a postarne un paio qui se ti va :)
Quindi io ricopiandomi le stats dei giocatori avrei tutti i giocatori del Bilbao B. GIUSTO?
Comunque sì, mi va bene che carichi qui le stats del Bilbao B e grazie ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
LALIGA SANTANDER 2^ GIORNATA: RCD ESPANYOL - ATHLETIC CLUB
La squadra di Gomèz vola a Barcellona per sfidare l'Espanyol di Garrido. La partita è subito ricca di azione e i peroquitos passano in vantaggio grazie al gol di Darder. Raddoppiano al 39', ma subito reagisce il Bilbao che al 42' accorcia le distanze con Aduriz. Sembra che il primo tempo finisca con il vantaggio dell'Espanyol, ma nel recupero l'Athletic ottiene un fallo dal limite dell'area, che con una fantastica punizione Benat segna. Dunque il primo tempo finisce sul 2-2.
Se nel primo tempo l'Espanyol meritava di vincere, nella seconda metà esce fuori il calcio spumeggiante di Gomèz, che più volte illude i tifosi dell'Athletic del vantaggio. Sembra che il Bilbao segni da un momento all'altro, fino a quando Ferreyra riporta in vantaggio l'Espanyol: 3-2. La squadra di Gomèz continua a provarci, ma non ci riesce. L'Espanyol colleziona quindi il secondo successo in Liga, mentre il Bilbao resta a 0 punti.
160031160032160033
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
NEWS ATHLETIC CLUB: UFFICIALIZZATO IL PRIMO ACQUISTO
L'Athletic Club Bilbao ha ufficializzato l'acquisto di Portu dalla Real Sociedad per 9.700.000 €. Il giocatore si recherà nella sede del club nel pomeriggio per la presentazione e per effettuare le visite mediche.
160038160039160040
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online