ATHLETIC BILBAO Campionato sperimentale LIVE

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Si la partita era bella che finita... fatto giocare 3 di recupero quando ne erano stati dati 1...

Quando hai fatto fallo sulla punizione esterna e tutti in area loro ho sentito puzza di bruciato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Però ci riprendiamo.con l Eibar...almeno vinciamo qui (sempre.con brivido finale)per.oggi stop che la.prossima è a leggenda vs Atl Madrid
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Arbitro indegno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto ora in differita il match vs Siviglia!!!!!!!!
Autogol 2 minuti oltre il recupero concesso di 1 minuto!!!!
Scandaloso!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@Lucawe11 @Luchinel e chi ha il piacere si seguire...stasera penso fra le 22,30 e le 23 continuerò il campionato:subito match di cartello a leggenda vs ATL MADRID.

Detto questo,una considerazione sul furto contro il SIVIGLIA.
Non mi ha fatto tanto incaxxare il goal preso su autogol ,due minuti dopo la fine del recupero ma la modalità.
E'un chiaro difetto di pes quello di prolungare il recupero,a volte anche di 4 minuti quando in genere la cpu sta attaccando(ogni tanto lo fa anche con noi),ma ci sono delle zone del campo dove la IA fischia la fine anche con cpu in possesso palla.
Ora avrei a denti stretti accettato la rete subita,nel caso di una cpu che mi chiudeva con i corner a tempo scaduto ma nel caso specifico,allo scoccare del primo e unico minuto di recupero io LANCIO DI PROPOSITO IL PALLONE A CENTROCAMPO PER FAR FISCHIARE LA FINE,invece a recupero scaduto,con palla a centrocampo lanciata da me,la cpu ha permesso ancora un'azione offensiva dalla quale poi è nato tutto il pastrocchio.SE FOSSE SUCCESSO NELLA REALTà PENSO hce avrei preso due mesetti di squalifica minimo...:)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ci sarò LIVE!!!
Ho detto a mia moglie che mentre lei guarda xfactor live .... io mi guardò un pezzo di Bilbao - Atletico live su Skygo ... ca 15 minuti ;) ;) ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 @Luchinel e chi ha il piacere si seguire...stasera penso fra le 22,30 e le 23 continuerò il campionato:subito match di cartello a leggenda vs ATL MADRID.

Detto questo,una considerazione sul furto contro il SIVIGLIA.
Non mi ha fatto tanto incaxxare il goal preso su autogol ,due minuti dopo la fine del recupero ma la modalità.
E'un chiaro difetto di pes quello di prolungare il recupero,a volte anche di 4 minuti quando in genere la cpu sta attaccando(ogni tanto lo fa anche con noi),ma ci sono delle zone del campo dove la IA fischia la fine anche con cpu in possesso palla.
Ora avrei a denti stretti accettato la rete subita,nel caso di una cpu che mi chiudeva con i corner a tempo scaduto ma nel caso specifico,allo scoccare del primo e unico minuto di recupero io LANCIO DI PROPOSITO IL PALLONE A CENTROCAMPO PER FAR FISCHIARE LA FINE,invece a recupero scaduto,con palla a centrocampo lanciata da me,la cpu ha permesso ancora un'azione offensiva dalla quale poi è nato tutto il pastrocchio.SE FOSSE SUCCESSO NELLA REALTà PENSO hce avrei preso due mesetti di squalifica minimo...:)

@giuliosr

È il presidente che scrive.
Deve essere più forte delle ingiustizie sportive .... immagini che se avesse segnato un gol in più, anziché il solito gol di misura, il problema del gol CPU al 94esimo non sarebbe di fatto stato un problema anzi ... sarebbe stato ininfluente.
Non voglio polemiche, si concentri sull obiettivo.

Il presidente
@Lucawe11
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ragazzi per.disordini fuori dallo stadio ...la.partita sarà rimandata di un oretta circa...(ps ancora devo cenare)
Vi avverto quando parto:)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Si vocifera di un Bilbao che schiererà un
4 2 3 1
!!!!!!
E vera questa news o è un fake clamoroso?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online