ASTON VILLA,RESCUE MISSION fine!!!

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
I ko con Manchester United e Chelsea ci stanno. Sono squadre forti difficili da contrastare se sono in giornata. Sicuramente pesano come macigni le sconfitte con Brighton e Burnley. Perdere questi scontri diretti è deleterio per l’umore è la classifica
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
I ko con Manchester United e Chelsea ci stanno. Sono squadre forti difficili da contrastare se sono in giornata. Sicuramente pesano come macigni le sconfitte con Brighton e Burnley. Perdere questi scontri diretti è deleterio per l’umore è la classifica
Paradossalmente il match giocato meglio e'stato quello.con i blues...due azioni due goal(sul primo erroraccio mio che ho.chiamato il fuorigioco)poi ho strameritato.di.rimontare...e a conti fatti meritavo la vittoria invece ho subito l'immediato 3-2
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113

LA CRISI CONTINUA MA ALMENO STRAPPIAMO UN PUNTO AI WOLWES

Le ultime tre partite di andata,ci mettono di fronte due match complicati e uno piu abbordabile.
Prima ospitiamo i CITIZENS.
Giochiamo bene per le nostre possibilità,limitando quanto piu possibile la squadra di Guardiola.
Ma nella ripresa ,una perla di AGUERO(goal da 25 metri)ci uccide psicologicamente.Infatti,proviamo a riprenderla ma nel momento massimo del nostro sforzo un deludente MINGS si fa beffare da AGUERO CHE GLI SOTTRAE PALLA E CHIUDE IL MATCH.
Andiamo dunque in casa del TOTTENHAM.Come spesso accade la partenza è choc.Da un cross dalla destra KANE tocca male il pallone che però vista la dormita di EL HAMADHY diventa un assist troppo ghiotto per SON CHE NON FALLISCE.Poi non riusciremo a rimontarla e andremo a casa con le ossa rotte.
Andiamo quindi fuori con i WOLWES.Anche qui,andiamo sotto con un tap in di MOUTINHO che ribadisce in rete da pochi passi. e smebra l'ennesima sconfitta.Stavolta la riprendiamo con un magistrale piazzato dio TREZEGUET chiudendo quindi l'andata con 18 punti.

IN chiave mercato vista la pessima stagione di WESLEY,ci rinforziamo con l'arrivo di STURRIDGE dagli svincolati,e l'acquisto di KONOPLYANKA che dovrebbero essere già disponibili dal match contro IL CRYSTAL PALACE


STAY TUNED....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Dopo due sconfitte con City e Spurs ci portiamo a casa un buon punticino con il Wolverhampton, e visti i tempi va bene così, almeno smuoviamo un po' la classifica. Sul mercato invece ritorna Sturridge (ci affidiamo a lui per toglierci da questo momento negativo) e anche l'esperto Konoplyanka
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Cmq.mi.sono molto scoglionato...
Ho un portiere fantoccio...
Faccio punti solo se nn prendono la.porta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Da possibili sogni europei, passiamo alla piena bagarre per rimanere in Premier. Solo tre punti dalla caduta nel baratro, ma ci sono ancora dieci turni da giocare, dunque nervi saldi e proviamo a far rimanere i Villans in prima divisione
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
mi piace che sto trovando molta difficoltà,sembra il livello leggenda di qualche mese fa,mentre a inizio di quest avventura mi sembrava un po piu facile.Vedo di arrivare a fine stagione,poi farò le mie valutazioni.
Sno molto tentato di iniziare una nuova master usando le impostazioni di @Lucawe11 con una squadra buona in prospettiva.
Ovviamente allargherò la fascia delle squadre che affronterò a leggenda per rendere piu veritiero il tutto...
Sono indeciso se partire dal sudamerica ,magari una nobile decaduta oppure restare in Europa con team di buona fascia.
Vorrei impostare una master con l'impronta del mister(per cui cambiando anche squadra) potrei anche partire dal giappone ,impersonificando un mister emergente
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
In Sud America ti consiglierei la Colombia. Magari l'America de Cali o il Millonarios, oppure il Cile con il Colo Colo che ha pure lo stadio
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
CONCENTRAZIONE E SACRIFICIO
Mancano ormai 5 partite alla fine di questa faticosissima premier per l'Aston Villa guidata da Gullit.
Una stagione iniziata con entusiasmo,che dopo le prime 8 giornate addirittura ci faceva sognare le zone nobili della classifica,e invece a un certo punto si è trasformata quasi in incubo,con serie di sconfitte senza vedere mai la luce.

Nell'ultima trasmissione prendiamo una scoppola dal MANCHESTER UNITED,impegnato nel consolidamento della quarta piazza e lo SHEFFIELD UNITEd si avvicinava pericolosamente a meno 3 punti.
Poi invece riusciamo nella mezza impresa di regolare un tosto CHELSEA ,(2-1)quando le premesse non lasciavano ben sperare.Infatti i blues nei primi venti minuti ci spaventano 3 volte ,ma preoccupava la nostra inconsistenza offensiva.
Poi su un azione quasi casuale,SAMATTA ci portava in vantaggio con una splendida realizzazione.
IL CHELSEA reagisce,sfiora piu volte il pari,ma siamo ancora noin a segnare con DRINKWATER,che ribadisce in rete una respinta di KEPA su GREALISH.Sembra finita e invece no,perchè con il solito pastrocchio difensivo permettiamo al CHELSEA DI ACCORCIARE ma addirittua a fine match il palo ci nega il 3-1 ,che sarebbe stato anche troppo!!!

MAN UTD-A VILLA 3-1
A VILLA CHELSEA 2-1

cI ASPETTA UN MATCH SALVEZZA CON IL BRIGHTON.Vincere vorrebbe dire fare mezzo passo in piu verso la salvezza.

la classifica(ultimo scorcio)

WATFORD 29
BRIGTON 29
ASTON VILLA 29


SHEFFIELD UNITED 23
BURNLEY 21
NORWICH 20

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Il successo sul Chelsea ci regala una bella ventata di ossigeno. Ora è importante battere il Brighton. Un successo con i Seagulls ci avvicinerebbe alla salvezza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_