ASTON VILLA,RESCUE MISSION fine!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Inizio che ci può stare, compiamo l'impresa ad Anfield ma perdiamo qualche punto di troppo ma è giusto così
SUL GOAL ad ANFIELD sn saltato su dal divano....non me lo aspettavo proprio....

Molto bello anche il pari con il WHU.

Con l'Arsenal ci può stare la sconfitta ma siamo in media con quello che ci aspettavamo...

l'obbiettivo è una salvezza anticipata ed eventualmente poi quel che verrà verrà,,,

invece brutta la sconfitta in F..A CUP
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Straordinaria la vittoria ad Anfield. Nel complesso stiamo andando benino. Peccato per il ko con il Watford diretta rivale per la salvezza e per l'eliminazione dalla FA in uno dei tanti derby delle West Midlands
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Straordinaria la vittoria ad Anfield. Nel complesso stiamo andando benino. Peccato per il ko con il Watford diretta rivale per la salvezza e per l'eliminazione dalla FA in uno dei tanti derby delle West Midlands
sono abbastanza soddisfatto...
se la mettessimo dentro un po di piu lo sarei di piu...
in difesa si fa quel che si può..m ovviamente sto piu in difficoltà quando DEVO fare la partita...
dei goal presi mi ha fatto molto arrabbiare il secondo con l'ARSENAL(carica clamorosa non fischiata)e quello di WELBECK...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113

BOURNEMOUTH DOMATO IN RIMONTA
BUON PARI AL GOODISON PARK!!!

AVL-BORNEMOUTH 2-1(35'KONSA,66'SAMATTA/27'WILSON)
EVERTON -AVL 0-0

CLASSIFICA ALLA DECIMA GIORNATA


MAN CITY 25
MAN UTD 23
LEICESTER 18

TOTTENHAM 18
WEST HAM UTD 18

LIVERPOOL 17
NEWCASTLE 17
ARSENAL 16
BOURNEMOUTH 15
WOLWES 15
CRYSTAL PALACE 14
EVERTON 14
CHELSEA 14
ASTON VILLA 14
SOUTHAMPTON 13
WATFORD 10
SHEFFIELD UTD 8
NORWICH 4

BURNLEY 3
BRIGHTON 0




 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Abbiamo già dieci punti di vantaggio sulla zona calda e solo a quattro dalla Champions. La Premier è il campionato più equilibrato che ci sia a PES
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Abbiamo già dieci punti di vantaggio sulla zona calda e solo a quattro dalla Champions. La Premier è il campionato più equilibrato che ci sia a PES
fa effetto vedere quel Brighton a zero punti...(CHE MI STIANO ASPETTANDO)???.INTANTO LA PROSSIMA arriva lo SHEFFIELD UTD...prevedo sorci verdi..
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
@giuliosr .....ma dimettiti dall' AV e vola in uno degli 8 top team europei e prova a vincere la Champions!!!!
tornerò a riprovarci con tutti i tuoi setting(ad eccezione delle partite a campione che non mi vanno giu) ma non prendendo una top ...
in realtà ero affascinato dai GUNners(DA ME NUMERO 8 AL MONDO MAH)ma c'è un'interessantissima master al riguardo e non vorrei accavallarmi...

piuttosto vorrei provarci con ilo TOTTENHAM....ma qualora lo facessi giocherei a leggenda solo con MAN CITY E LIVERPOOL(in premier)declassando il match con l'ARSENAL a superstar...(tanto alla fine eliminerei i sei match a campione)
in champions rispetterei in pieno i tuoi setting
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
fa effetto vedere quel Brighton a zero punti...(CHE MI STIANO ASPETTANDO)???.INTANTO LA PROSSIMA arriva lo SHEFFIELD UTD...prevedo sorci verdi..

Eppure lo Sheffield United insieme al Norwich City mi sembrano le squadre meno attrezzate, anche se nella realtà le Blades stanno facendo un gran bel campionato
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
URGE QUALCOSA DAVANTI
Prosegue il cammino della squadra di Gullit fra alti e bassi ma fortunatamente ben lontano dalle zone basse della classifica.
Quello che è evidente allo stato attuale,è la mancanza di fantasia davanti con il solo TREZEGUET lasciato a fare il grosso del lavoro.Inoltre,quando è mancato SAMATTA ,WESLEY lo ha fatto rimpiangere parecchio.
Con queste premesse la vittoria contro lo Sheffield utd(1-0) diretto concorrente per la salvezza ci lascia di buono la prova del pacchetto arretrato,a cui va anche il merito del goal vittoria (Konsa di testa) ma in fase offensiva creiamo molto poco.

Invece brutta prestazione in casa del sorprendente NEWCASTLE.Al ST.JAMES PARK i bianconeri ci surclassano non lasciandoci quasi mai alcuna chanche per pungere.La prima e unica nostra occasione arriva circa a metà primo tempo con un destro di TREZEGUET che finisce un metro e mezzo fuori.Ma i padroni di casa meritano la vittoria pienamente e la raggiungono con due reti negli ultimi 20 minuti


in classifica abbiamo 17 punti,4 in meno dal settimo posto che rappresenta il frutto proibito della zona europea,ma soprattutto siamo 13 punti sopra il Norwich,terzultimo in classifica
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Ottimo cammino fin qui siamo più vicino alla zona Europa League che a quella retrocessione. Mi meraviglio della poco incisività di Wesley. Sicuramente il brasiliano può e deve fare di più
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Ottimo cammino fin qui siamo più vicino alla zona Europa League che a quella retrocessione. Mi meraviglio della poco incisività di Wesley. Sicuramente il brasiliano può e deve fare di più
forse non ha gradito il fatto che gli preferisco sempre SAMATTA.Ma ad onor del vero,quelle poche volte che è partito titolare lo ha fatto sempre rimpiangere.D'altronde provare un modulo a due punte adesso non mi va,almeno finchè non acquisto una terza punta di discreto livello,,visto che la terza che ho non mi piace assolutamente
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ottimo rendimento fin ora, manca quella scintilla per realizzare il sogno proibito dei tifosi, ma, essendo partiti con l'obiettivo di salvarci, questo è un signor inizio
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113

SBERLE A DESTRA E MANCA E' CRISI
Arranchiamo ,e di brutto.
Se in alcuni match ,meritiamo ampiamente il responso del campo,in altri la sorte ci volta le spalle inesorabilmente.
La sconfitta con il MAN UTD in casa è netta ed inequivocabile(0-3) .
Poco dopo andiamo a STAMFORD BRIDGE ad affrontare il CHELSEA.Inizio choc,2-0 al decimo.Ma in attacco si vede che è tornato SAMATTA e dopo aver preso le redini del gioco riusciamo anche a pareggiarla.Il Chelsea tuttavia su un'azione in cui la buona sorte la premia a suon di rimpalli,trova il definitivo quanto immeritato 3-2.

Il colpo ci tramortisce,cosi ci facciamo infinocchiare prima dal BRIGHTON in casa (1-2) e poi perdiamo anche con il BURNLEY (2-0)

adesso la zona retrocessione si avvicina pericolosamente,siamo solo a +5

 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Un periodo no ci può stare, United e Chelsea di un altro livello e poi subiamo il contraccolpo, niente allarmismi, basta giocare il calcio che sappiamo di poter fare
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online