ASTON VILLA,RESCUE MISSION fine!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
OK LEMONIS,LA STRADA E' QUESTA

AVL -LIVERPOOL 1-3(Schick/Salah,Firmino,Sanè)
BOURNEMOUTH-AVL 0-1(Konoplyanka)
AVL -CRYSTAL PALACE 1-1(Welbeck/Mancini)
SOUTHAMPTON-AVL-1-2(Adams/Nkunku,Schick)

Perdiamo in casa con i campioni in carica del Liverpool,in crisi di risultati,grazie ai colpi dei loro fuoriclasse.Ci impegnamo ma la differenza tecnica è troppa e cosi i Reds sbancano il Villa Park con un perentorio 1-3 anche se eravamo riusciti a riprenderla grazie a un colpo di testa di SHICK.

Nel match successivo al Vitality Stadium ci prendiamo l'intera posta in palio a pochi minuti dalla fine ,con KONOPLYANKA da poco subentrato,che gira in rete un cross dalla sinistra.Una partita molto combattuta che abbiamo il merito di tenere sullo zero a zero per affondare il colpo finale.

Match similare contro il CRYSTAL Palace ,dove però facciamo di piu la partita.La sblocchiamo a 5 dalla fine con la rete del redivivo WELBECK che infila sotto la traversa un cross di Bustos.Sembra finita ma all'ultimo respiro ,preghierina di Hogdson e Mancini ristabilisce la parita,ancora di testa sugli sviluppi di corner.


Il colpo di testa sembra il mood del momento,è infatti in questo modo che sblocchiamo il match in casa del Southampton con Nkunku alla seconda rete stagionale che ci porta avanti.Poco dopo reazione Southampton e ADAMS porta tutti sul pari.
Nkunku è scatenato cosi,da il La all'azione del nostro nuovo e definitivo vantaggio estirpando palla a centrocampo e lanciando con i tempi giusti Trezeguet,che vede il rimorchio di SCHICK che mette dentro il definitivo 1-2.


CLASSIFICA ALLA DECIMA

TOTTENHAM 22
ARSENAL 21
MANCH CITY 19
MANCH UNITED 18
LEICESTER 17
CHELSEA 17
WEST HAM 17
LIVERPOOL 17
EVERTON 15
BRIGHTON 15
CRYSTAL PALACE 14
ASTON VILLA 14
BOURNEMOUTH 12
FULHAM 12
SOUTHAMPTON 12
WOLWES 12
WATFORD 8
NOTTINGHAM F 6
CARDIFF 5
NEWCASTLE 2






 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Sconfitta con il Liverpool che ci sta, ma poi facciamo ben 7 punti. Certo potevano essere 9 se non fosse stato per il pari con il Crystal Palace, ma va bene cosi. La classifica è buona e le ultime tre stanno facendo parecchio fatica
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ilsolitoJam

Esordienti
21 Luglio 2020
117
156
43
PSN ID
jam_bhm
risultato negativo solo a Liverpool, che vista la squadra ci può stare eccome. Per il resto
andiamo bene, possiamo continuare così!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Con Everton e Manchester City riusciamo addirittura a cogliere 4 punti. Stona sicuramente il pari al Villa Park con il Cardiff City. Era una partita da vincere vista anche la classifica dei gallesi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Giochiamo bene in partite complicate ma, se vogliamo chiudere velocemente il discorso salvezza, bisogna cercar di dare più continuità
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ilsolitoJam

Esordienti
21 Luglio 2020
117
156
43
PSN ID
jam_bhm
Purtroppo siamo sempre lì, intoppati. Non riusciamo a salire, ma per fortuna non scendiamo neanche troppo. Servirebbe uno scossone alla squadra, magari un ritiro forzato per recuperare le forze e l'energia mentale
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Purtroppo siamo sempre lì, intoppati. Non riusciamo a salire, ma per fortuna non scendiamo neanche troppo. Servirebbe uno scossone alla squadra, magari un ritiro forzato per recuperare le forze e l'energia mentale
ehehe non credo servirebbe....il livello è quello...a leggenda full manual difficilmente riesco a tenere un ritmo alto a livello di punteggio..ma mi va bene cosi...è proprio per questo che ho impostato questa master in questo modo...basandola sulla sofferenza ahahah
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Buongiorno a tutti amici...

ho deciso di chiudere questa avventura in seguito ai fatti di ieri sera dove preso dal nervosismo (erano anche quasi le 2,30 di notte)ho chiuso il match senza salvare i progressi fatti nelle ultime 4/5 partite....

dato che troverei ingiusto rifare i match(si trattava di 1 vittoria con 4 sconfitte circa)abbandono quest'avventura

Mi è servita per capire meglio il livello leggenda in full manual alla velocità zero,per capire che non è un livello impossibile(nonostante l'aston villa non sia il top)ma anche che(almeno per la mia abilità e impostazioni)è un livello che mi può far navigare nella parte medio bassa della classifica.

Il singolo match ,la partita di coppa andata e ritorno si può vincere.Fare tutta una stagione ,ti porta poi a dei periodi dove mi è risultato difficile portare in porto anche un pareggio

Ieri ero incappato in una di quelle serie di partite no,in cui la cpu mista al nostro nervosismo mi rendeva troppo complicate le cose.

Il momento in cui ho staccato per "frustrazione" è avvenuto nell'ultimo match contro il FHULAM.
Parto meglio,attacco bene ,sfioro il vantaggio.Dopo una delle solite azioni a rimpallo l'arbitro fischia rigore alla cpu,paro e palla in angolo.Ma la cpu doveva segnare e dal corner conseguente colpo di testa con ,mio giocatore che ribatte sulla linea calciando sulle spalle del mio portiere,0-1.Provo a riprenderla,comincio a macinare gioco e tac,contropiede e fallo da ultimo uomo ,resto in 10.Nella ripresa il FHULAM si abbassa tanto e io nonostante i 10 ho il controllo del gioco,carambole improbabili mi negano il pari finchè a 15 dalla fine su un'azione di sfondamento l'arbitro incredibilmente mi fischia rigore a favore che per me nn c'è.Tiro e segno,mi andrebbe anche bene cosi.A quel punto riparte il FHULAM fanno un azione sempilic passaggio al centro e tiro forte ma centralissimi su cui il mio portiere praticamente si abbassa (tiri che il portiere cpu ad esclusione degli overall 70 mi prende sempre quasi con semplicità)e decido che è troppo....


pazienza
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
ci sta perdere le staffe, è frustrante
IERI sera dopo che avevo letteralmente sudato la maglietta ahaha ho deciso basta...
però è anche vero che leggenda full manual a vel 0 è molto stimolante e potrei rifare un'esperienza simile con una squadra nostrana....magari una neopromossa
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Eh va beh capita, soprattutto a livello leggenda, con io mio Lecce sta andando bene ma in altre master che sto facendo in privato mi capita spesso di dominate e poi prendere gol su ripartenze in cui la mia difesa va dove vuole, la frustrazione viene
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof