ASTON VILLA,RESCUE MISSION fine!!!

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ti seguo :)

L'Aston Villa di base non è male come squadra. Grealish, McGinn, Wesley, Samatta, Pepe Reina, Mings è davvero tanta roba
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Fa un po' effetto essere di ispirazione :rotfl:, seguo, la squadra comunque non è male, ci sono giocatori di qualità
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Fa un po' effetto essere di ispirazione :rotfl:, seguo, la squadra comunque non è male, ci sono giocatori di qualità
Ti seguo :)

L'Aston Villa di base non è male come squadra. Grealish, McGinn, Wesley, Samatta, Pepe Reina, Mings è davvero tanta roba
EHEH ho visto non male...ma la premier è cm di ottimo livello...

ho preso i VIllans perchè da neopromossa prima devono pensare a salvarsi...considerando che come il buon @Andrea009900 ho deciso di adottare il livello leggenda per TUTTE le partite.
Giocherò in full manual .,a vel 0,con i settaggi che ora posterò,perchè dopo l'ultima patch ho notato che si è ridotto sensibilmente il gap fisico fra noi e la cpu a questo livello,per cui se difendere resta molto difficile,attaccare è diventato piu accettabile.

Voglio che sia una master "allenante"in tal senso...poi i VILLANS mi hanno sempre affascinato...
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
EHEH ho visto non male...ma la premier è cm di ottimo livello...

ho preso i VIllans perchè da neopromossa prima devono pensare a salvarsi...considerando che come il buon @Andrea009900 ho deciso di adottare il livello leggenda per TUTTE le partite.
Giocherò in full manual .,a vel 0,con i settaggi che ora posterò,perchè dopo l'ultima patch ho notato che si è ridotto sensibilmente il gap fisico fra noi e la cpu a questo livello,per cui se difendere resta molto difficile,attaccare è diventato piu accettabile.

Voglio che sia una master "allenante"in tal senso...poi i VILLANS mi hanno sempre affascinato...
Ti capisco, anche per me è lo stesso, per quanto riguarda il gap ridotto l'ho avvertito anch'io, sarà una bella sfida comunque
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
@alberico ,@the elder @Lucawe11 @Ronin @Luchinel @Principe SM @Andrea009900 @10maggio @Bomber811 @0snake7 @ElDiablo @papawaigo77 @pasqualecorona @crazy for soccer @tommy3000_ @zona Cesarini e chi piu ne ha piu ne metta....

Dato che dopo gli ultimi DLC la fase offensiva a mio modo di vedere(a vel 0 e in full manual)è stata resa un po piu fruibile....
ispirandomi alla master di @Andrea009900 e alle gesta di @the elder che in mod campionato ha portato il GENOA alla qualificazione in champions a leggenda,ho deciso appunto di affrontare un intero campionato con un unico setting senza variare livello,senza variare impostazioni ne di telecamera .ne di velocità ne di assistenza,FOCALIZZANDOMI solo sul livello leggenda.

A tal proposito nelle altre master in corso dove adotto il cambio livello,ho deciso di aggiornare appunto i parametri del cambio livello(limitando ulteriormente le partite a superstar) cercando nel contempo anche altre varianti(che spiegherò in ogni master anche per capirne di piu)

comunque bando alla ciance...

le impostazioni uniche e indissolubili di questa master saranno:

LIVELLO :LEGGENDA
VELOCITà =0
COMANDI=FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO
TELECAMERA=GRANDANGOLO H10,ZOOM E ANGOLO 0
TEMPO DI GIOCO:15 MINUTI

-SQUADRA DI PARTENZA ORIGINALE ASTON VILLA AGGIORNATA AD OGGI-

NELLE PUNIZIONI A FAVORE DAI 20 METRI O PIU VICINE DISATTIVERò INOLTRE OGNI BARRA DI CARICAMENTO
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Esordio in campionato avvenuto già ieri sera(avevo anche provato altre squadre per vedere quella in cui poteva scattare la scintilla)

ESORDIO IN PREMIER

TREZEGUET SONTUOSO!!!


ASTON VILLA-CRYSTAL PALACE

 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Iniziare con un pari, soprattutto contro una squadra di qualità come il Crystal Palace, nonostante sia molto discontinuo nella realtà, va detto che non è male
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
@alberico ,@the elder @Lucawe11 @Ronin @Luchinel @Principe SM @Andrea009900 @10maggio @Bomber811 @0snake7 @ElDiablo @papawaigo77 @pasqualecorona @crazy for soccer @tommy3000_ @zona Cesarini e chi piu ne ha piu ne metta....

Dato che dopo gli ultimi DLC la fase offensiva a mio modo di vedere(a vel 0 e in full manual)è stata resa un po piu fruibile....
ispirandomi alla master di @Andrea009900 e alle gesta di @the elder che in mod campionato ha portato il GENOA alla qualificazione in champions a leggenda,ho deciso appunto di affrontare un intero campionato con un unico setting senza variare livello,senza variare impostazioni ne di telecamera .ne di velocità ne di assistenza,FOCALIZZANDOMI solo sul livello leggenda.

A tal proposito nelle altre master in corso dove adotto il cambio livello,ho deciso di aggiornare appunto i parametri del cambio livello(limitando ulteriormente le partite a superstar) cercando nel contempo anche altre varianti(che spiegherò in ogni master anche per capirne di piu)

comunque bando alla ciance...

le impostazioni uniche e indissolubili di questa master saranno:

LIVELLO :LEGGENDA
VELOCITà =0
COMANDI=FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO
TELECAMERA=GRANDANGOLO H10,ZOOM E ANGOLO 0
TEMPO DI GIOCO:15 MINUTI

-SQUADRA DI PARTENZA ORIGINALE ASTON VILLA AGGIORNATA AD OGGI-

NELLE PUNIZIONI A FAVORE DAI 20 METRI O PIU VICINE DISATTIVERò INOLTRE OGNI BARRA DI CARICAMENTO
L'Aston Villa l'ho già usato. Nel gioco una buona squadra.
Probabilmente, ora che ho finito con il Genoa, lo userò proprio in Premier.
Ma prima provo a fare almeno una parte delle modifiche che avevo fatto in passato per vedere come funzionano con la nuova patch. Non vorrei diventasse impossibile.
Inoltre ho i giocatori della Premier con le modifiche fatte da @alberico e anche questo potrebbe aggiungere ulteriore difficoltà.
Insomma, voglio una sfida difficile ma non impossibile.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Iniziare con un pari, soprattutto contro una squadra di qualità come il Crystal Palace, nonostante sia molto discontinuo nella realtà, va detto che non è male
Piu che il risultato mi ha soddisfatto la prestazione...senza falsa modestia per me meritavamo I tre punti....ma il bello di leggenda e'questo,devi stare sempre concentrato (ieri in una mster di prova presi il parma con ts a 38,vs Lazio;l'ho affrontata.cn superficialita' e a primo tempo perdevo 0-5)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
fioccano le Master a leggenda in manual(y):] ! Io spero di essere all' altezza e di non fare figuracce :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
Ho cominciato però come al solito in modalità campionato e con le modifiche di Alberico ai giocatori e alcune mie alle squadre (difesa alta, via alcune istruzioni avanzate, fuorigioco automatico) . Come al solito applicate anche alla mia squadra.

181244
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Eccomi! Grande Giulio non male come inizio 6 punti.
Ottima la scelta leggenda, ormai siamo luglio ed è giusto alzare l'asticella dopo varie esperienze :)
All'inizio io ho avuto un po di " problemi" col nuovo dlc ma ora tutto ok! Se po fà alla grande! ;)
Buona Premier! Seguo :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
premier-league-logo-vector.jpg

Norwich-AVL-0-1(69'Samatta)

AVL-Southampton 0-0

Arsenal -AVL-3-0(8',85 Auba,24'Mukhtar)

AVL WHU-2-2(65'trezeguet,95'samatta/10'45'haller)

WATFORD.AVL 1-0(85'WELBECK)

AVL-LEICESTER 1-1(78'EL GHAZI/14'VARDY)

LIVERPOOL-AVL 0-1(92'TREZEGUET)
*88'Espulso Nakamba (avl ) per fallo violento

**F.A CUP**


WBA .AVL 2-1(14,91 GROSICKY/82'WESLEY)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin