Aston Villa - Fine

O

Owl

Guest
Stavo pensando di non continuare più questa ML nonostante la promozione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
O

Owl

Guest
Peccato..era un progetto interessante
Ho deciso di continuare, ho avuto un ripensamento per dei motivi legati al fatto che ho già costruito una base fatta di giovani promettenti, come Brenner, Abraham, Richards e Katic. Quindi non aveva senso andare a giocare la Premier con un'altra squadra, Il motivo che mi aveva fatto mollare era il Brighton mi ero fissato di giocare con quella squadra, ma alla fine si continua con i Villans!

Dobbiamo affrontare un campionato difficilissimo, e la salvezza non è scontata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
O

Owl

Guest
Boom in attacco! Preso André Silva!
Il portoghese non riscattato dal Siviglia, andrà a titolo definitivo all'Aston Villa. Nelle casse del Milan, 25 milioni di euro. Il portoghese ha scelto la maglia numero 11 per la sua nuova esperienza.

118200
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Ronin e jonnyasto
O

Owl

Guest
Cessioni AVFC
G. Whelan va al Santos per 3.975.100€
D. Revan ca al Al Qadisiyah per 399.900€
J. Kodjia va al Valencia per 7.500.000€

118201
 
  • Like
Reactions: jonnyasto
O

Owl

Guest
Aston Villa scatenato sul mercato!
Kondogbia è fatta!

Grandissimo colpo al centrocampo per i Villans, che adesso possono giocarsi la salvezza in Premier League nel migliore dei modi. Oltre ad André Silva altro grande colpo, un'altra pedina importante per il tecnico francese T.Henry

118202
 
  • Like
Reactions: Ronin e jonnyasto

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Prima di tutto complimenti per la promozione. Poi hai fatto bene a restare. Con tutto il rispetto per il Brighton, ma l'Aston Villa è di un altro livello. Stiamo parlando di una squadra storica del calcio inglese che sarebbe bello riportare ai fasti di un tempo, e le premesse ci sono tutte visto il mercato che abbiamo fatto
 
  • Like
Reactions: Owl

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Kondogbia e Silva? Qua i tifosi sognano qualcosa in più di una salvezza all'ultima giornata :p
 
  • Like
Reactions: Owl

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ti seguo, riesci a postare qualche match o chiedo troppo?
Complimenti per la promozione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof