"assicurazione" community amici di pesfan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
eccovi le regole dell' assicurazione.

-in cosa consiste:in caso di rottura della play di qualcuno dei partecipanti,tutti gli iscritti si imepegnano a fare una colletta x ricomprare, o pagare in parte, la nuova play per il malcapitato di turno.

-quando si applica: quando la play, non è più riparabile

-come si dimostra: per usufruire dell'assicurazione bisogna fornire delle prove tangibili; foto o video

-come pagare: sarà premura dell'utente stesso fornire i dati per il pagamento. bonifico bancario, ricarica poste pay, vaglia postale...ecc!

-chi può partecipare: solo i membri della community amici di pes fan hanno questo diritto. ma usufuiranno del servizio SOLO gli utenti che aderiranno.

-chi e quanti siamo: man mano che gli utenti aderiranno, aggiornerò questo primo post.

se avete qualche suggerimento, proponete ;)



lista partecipanti:

1 mazzu11
2 flavio982
3 TheRounder
4 munti23
5 matrix2323
6 Iceman8m
7 the predator
8 jock_86
9 zebrahead (mitico considerando che l'ha appena ricomprata)
10 finecyborg96
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Ti stimo fratello!!
1542_jonny-groove.jpg
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
mazzu11 ha detto:
eccovi le regole dell' assicurazione.

-in cosa consiste:in caso di rottura della play di qualcuno dei partecipanti,tutti gli iscritti si imepegnano a fare una colletta x ricomprare, o pagare in parte, la nuova play per il malcapitato di turno.

-quando si applica: quando la play, non è più riparabile

-come si dimostra: per usufruire dell'assicurazione bisogna fornire delle prove tangibili; foto o video

-come pagare: sarà premura dell'utente stesso fornire i dati per il pagamento. bonifico bancario, ricarica poste pay, vaglia postale...ecc!

-chi può partecipare: solo i membri della community amici di pes fan hanno questo diritto. ma usufuiranno del servizio SOLO gli utenti che aderiranno.

-chi e quanti siamo: man mano che gli utenti aderiranno, aggiornerò questo primo post.

se avete qualche suggerimento, proponete ;)



lista partecipanti:

1 mazzu11
2 flavio972
3 TheRounder
4 munti23
5 matrix2323
6 Iceman8m


Tutto giusto però credo che foto e video non siano attendibili..guarda qui :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: Quindi mi sà che Flavio ha detto la cosa più saggia...Fiducia
 

Allegati

  • images (2).jpg
    images (2).jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 69

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
E RAGAZZI e' un idea meravigliosa posso aderire anche io?

mazzu tu 6 un GENIO!!!! specialmente in questi periodi e una cosa ottima aiutarci a vicenda quando sn entrato in questa comunity nn avrei mai immagginato di trovare persone cosi' meravigliose come voi.....ragazzi della comunity vi voglio un gran bene a tutti................. :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
buonasera...grandissimo mazzu, ottima idea!!! ovviamente aderisco per i miei amiconi :D anche se penso proprio che non ne usufruirò a breve termine, visto che la mia nuova ps3 ha 4 giorni di vita :mrgreen: comunque sarò ben felice di devolvere un contributo di solidarietà ( tanto di moda in questi giorni ) nel caso a qualcuno si dovesse rompere la play....tocchiamoci le OO comunque :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Per me va benissimo questa cosa. Però foto, video e fiducia non possono bastare per avere il nostro contributo. Cazzo non riesco a scrivere quello che voglio dire! XD
Introdurrei una regola, in base alla quale chi non ha un tot. di "presenze" non può partecipare.. Esempio: Io sono dentro la community dall'inizio posso usufruire della colletta; Utente-X facente parte della comunità da meno di un mese no. Spero di essere stato chiaro! :)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
munty23 ha detto:
Per me va benissimo questa cosa. Però foto, video e fiducia non possono bastare per avere il nostro contributo. Cazzo non riesco a scrivere quello che voglio dire! XD
Introdurrei una regola, in base alla quale chi non ha un tot. di "presenze" non può partecipare.. Esempio: Io sono dentro la community dall'inizio posso usufruire della colletta; Utente-X facente parte della comunità da meno di un mese no. Spero di essere stato chiaro! :)

Giustissimo anche perchè parliamoci chiaro sappiamo la community da chi è composta a prescindere dai nomi iscritti. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'idea è sicuramente bella e da apprezzare, ma non posso consentire una cosa del genere su questo spazio. Tutto quello che riguarda minimamente soldi non può esserci. Inoltre, non oso immaginare cosa succederebbe se accadesse una cosa del genere.
Già avere buoni per i tornei online della PES League è stato un problema.
Scusate, ma chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_