Assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette

Manu Il Pessaro

Primi Calci
11 Novembre 2013
3
0
1
Salve ragazzi, ho un problema con Pes. Quando vado per accedere all'online del gioco, prima mi dice verifica in corso dopodiché mi appare la scritta assicurarsi che le impostazione di rete siano corrette. Succede anche a voi? Potete aiutarmi?
 

PESAVITA83

Primi Calci
25 Novembre 2013
2
0
1
Ho risolto, devi andare su opzioni ---> impostazioni di sistema ---> impostazioni porta UDP e non settare alcun porta quindi mettere NO.

Ciao,innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto.. Ma se io vado su opzioni/impostazioni sistema/mi escono queste 4 voci: schermata partita
audio
velocita' di gioco
lingua...

DOVE TROVO "UDP" ?!
GRAZE ANCORA!!!
 

Manu Il Pessaro

Primi Calci
11 Novembre 2013
3
0
1
Ciao,innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto.. Ma se io vado su opzioni/impostazioni sistema/mi escono queste 4 voci: schermata partita
audio
velocita' di gioco
lingua...

DOVE TROVO "UDP" ?!
GRAZE ANCORA!!!

Ciao, scusami se ti rispondo soltanto ora ma in questi giorni ho avuto parecchi problemi con l'ADSL.
Io Impostazioni porta UDP lo trovo nelle impostazioni di sistema sotto la voce lingua.
Sinceramente non capisco come mai tu non lo trovi... prova ad accedere prima al PSN (se hai la ps3) e poi vai nelle impostazioni. Prova così e fammi sapere
 

Mohamed Gueye

Primi Calci
31 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
MGMOM7
Sulla mia PS3 scrive impossibile connettersi al server per la verifica della rete.
Il tuo server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router.
CODE:FDDN536
(La mia rete e concesso in relata con il modem)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL