Assegnare un determinato ID ad un giocatore creato

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Buongiorno,
innanzitutto spero di essere nella sezione giusta (nel caso non lo sia, chiedo di sportare il post nella sezione adeguata), poi, come da titolo, vorrei sapere come fare ad assegnare uno specifico ID ad un giocatore che ho creato con l'editor interno del gioco o comunque mi basterebbe anche solo sapere quale ID il gioco stesso gli assegna nel momento della creazione.
Dopo averlo creato e salvato il tutto, sono uscito dal gioco e col programma ID_Finder ho aperto il file Edit ed ho cercato il giocatore che avevo creato, ma, ahimè, dice che non esiste. Come posso ovviare al problema?
Specifico che tutto ciò mi interessa farlo in quanto vorrei poi assegnarli il volto (che ho scaricato) tramite sider.
Grazie a chiunque mi risponda.
Un salutone a tutti.
Bja
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prova a usare il pes editor o un nome del genere dovrebbe caricare tutti i giocatori presente nel file delle rose. da li prendi il id del giocatore e crea un file cpk assegnando il volto al ID con il sider non so il resto del procedimento non l'ho mai provato, ma se lo colleghi il file cpk al dplist con il dplist generator forse funziona.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90