Assassin’s Creed Valhalla

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da amante della saga e della mitologia norrena non potevo farmi sfuggire questo Valhalla.. ci ho giocato parecchio sto week-end (mi ha preso un sacco) e devo dire che sembra tanta roba (bisognerà vedere a lungo andare).. raccontato bene ed Eivor è caratterizzato veramente come si deve.. ci sono tutte le premesse per un ottimo gioco
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Arrivato a oltre 50 ore di gioco confermo le impressioni che ho avuto sin dall'inizio...gioco pieno di bug che non sistemano. e non parlo di cose minori bensi' di missioni che non partono:mad: qualita' ben al di sotto di Odissey....:(
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Arrivato a oltre 50 ore di gioco confermo le impressioni che ho avuto sin dall'inizio...gioco pieno di bug che non sistemano. e non parlo di cose minori bensi' di missioni che non partono:mad: qualita' ben al di sotto di Odissey....:(
Che bug hai riscontrato Davide?! Io, per adesso, liscio come l'olio.. l'unico che avevo riscontrato era il corvo che si buggava e non me lo dava disponibile, bug che comunque è stato sistemato con l'ultima patch.. per quanto mi riguarda il miglior AC da parecchi anni a sta parte, di certo il migliore di questa trilogia, per quanto apprezzai molto anche Origins
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ho una quest principale bloccata perche' non mi fa interagire, appare il simbolo sulla testa dell' npg nell'accampamento ma non posso andare avanti , quindi per il momento l'ho dovuta abbandonare, un'altro caso poi per fortuna risolto un npg invece di seguirmi si buttava in mare e restava bloccato impedendomi di finire la missione, e' vero che i gusti son gusti...ma questo anche a livello di grafica e' sotto Odissey e non solo per la grafica...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi ho fatto la pazzia di andate ad asgard con 50 di livello... Mi massacrano e non so come fare a uscire perché mi trova solo salvataggi a 6 ore di gioco e sono a 15.... C'è una soluzione? Se non si può fare nulla sono costretto a scaffalarlo
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi ho fatto la pazzia di andate ad asgard con 50 di livello... Mi massacrano e non so come fare a uscire perché mi trova solo salvataggi a 6 ore di gioco e sono a 15.... C'è una soluzione? Se non si può fare nulla sono costretto a scaffalarlo
Prova ad aprire la mappa Paolo.. dovrebbe esserci una specie di occhio come icona, se tieni premuto dovresti riuscire a risvegliarti (non so però se l'icona è disponibile da subito o se magari devi prima completare almeno l'inizio della saga)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Io l'ho ripreso dopo Cyberpunk.
Spolpato quasi tutto. Sono a livello 395. Dovrei essere all'ultimo atto della saga principale, dopo tutte le alleanze possibili. Sto racimolando equipaggiamento di Thor dopo avere già potenziato al massimo quello Berserker. Ancora tanti tesori da prendere. Accampamento quasi ultimato livello 6. Asgard iniziato da un po' e prima di finire trama principale la concluderò. Comunque una montagna di roba: tra pesca, caccia, tesori, manufatti, boss e accoliti da far fuori, mini missioni, misteri, rompicapo...un kolossal! Importante è prendersela con comodo, gustarlo, tra paesaggi mozzafiato tra neve e praterie, piogge improvvise, bufere, zone maledette, bevute, partite a dadi...e che si vuole di più da un gioco? Ore ed ore...e poi i futuri Dlc...Ho speso soldi (versione completa di tutto), tralasciando le microtransazioni e mi sono armato di pazienza: i più bei soldi spesi per un videogioco nell'ultimo lustro.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Finito quasi tutto.
Ottenuto lancia di Odino, armatura Thor, il Mijolnir, Excalibur. A tempo perso colleziono manufatti. Finito ovviamente tutti i misteri riguardanti Layla ed ottenuto filmato Isu. Che mi resta? Piccoli tesori e qualche rompicapo.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Nuova patch in uscita oggi, su PS4 10,4 Gb:)

LA STAGIONE DI YULE: MODALITÀ DI GIOCO RAZZIE FLUVIALI​

Abbiamo aggiunto assistenza interna al gioco per Razzie fluviali.

  • Prepara il tuo equipaggio di vichinghi di Jomsborg per questa nuova modalità da giocare e rigiocare, esplorando nuove regioni d'Inghilterra ricche di obiettivi da razziare. Nuovi bottini, ricompense e sfide attendono il clan del Corvo!
  • La modalità di gioco Razzie fluviali è parte del contenuto della stagione di Yule. È gratuita per tutti i giocatori di Assassin's Creed® Valhalla ed è accessibile all'interno del gioco dopo avere scaricato l'aggiornamento 1.1.2.

NUOVE ABILITÀ​

  • Trappola del berserker: aggiunge alla tua freccia una piccola sacca che diffonde una polvere ipnotica. Ogni movimento circostante farà scattare la trappola. Sorprendi gli ignari passanti!
  • Grido di battaglia: in uno scatto d'ira, Eivor guadagna forza lanciando un urlo impressionante, che spinge i nemici ad arretrare in preda al terrore, interrompendo i loro attacchi.
  • Spallata: Eivor avanza con una spallata energica che fa arretrare i nemici e distrugge gli oggetti.

NUOVI TALENTI​

  • Trasporto dell'Assassino: trasporta automaticamente un corpo dopo un assassinio riuscito.
  • Scivolata dell'Assassino: durante uno scatto, colpisci i nemici con una scivolata e sbilanciali.
  • Scatto navale: aumenta improvvisamente la velocità della nave, sacrificando vigore.
  • Cacciatore di frecce: Eivor ha una maggiore probabilità di recuperare frecce dagli arcieri.
  • Prontezza guerriera: inizia ogni combattimento con uno slot di adrenalina.
  • Protezione collettiva: quando sei al comando della nave, l'equipaggio alzerà gli scudi insieme a te.

MIGLIORAMENTI DEL GIOCO​

VARIE​

  • Le rune e le risorse utilizzate per potenziare la dotazione del berserker torneranno nell'inventario del giocatore quando viene perso un oggetto.
  • Migliorata la vibrazione durante la pesca. E la lenza ha fatto... BRRRR!
  • Risolto un errore per il quale i giocatori perdevano il travestimento se eseguivano attacchi mentre cavalcavano.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non riuscivano a pescare pesci in mare o lungo le coste.
  • Risolto un errore per il quale, dopo aver pescato un pesce, i banchi di pesci impiegavano troppo tempo a rigenerarsi.
  • Gli oggetti acquistati nel Negozio dell'Animus saranno disponibili ai giocatori solo dopo il ritorno dalla Vinlandia in Inghilterra.
  • Modificate le animazioni degli attacchi con carica dei predatori per dare più tempo di reagire ai giocatori.
  • Risolto un errore per il quale il tessuto non era disponibile. Andava a ruba.
  • Aggiunta la data di acquisto degli oggetti elencati nella sezione In tuo possesso nel Negozio.

BILANCIAMENTO​

  • Rimossi gli slot per rune a forma di diamante da tutti i pezzi di attrezzatura tranne che dalle protezioni per il busto. Le rune che si trovavano negli slot eliminati sono tornate nell'inventario del giocatore.

GRAFICA, AUDIO E ANIMAZIONI​

  • Risolti svariati errori di grafica e illuminazione.
  • Risolti svariati errori di texture.
  • Risolto un errore per il quale mancava l'effetto dell'esplosione quando esplodevano le giare d'olio. Ora le giare d'olio fanno dei botti pazzeschi!
  • (PS4™/PS5™) La cavalcatura Varg di Muspell ora brucia a Helheim!
  • Ora il sangue dei nemici sporca tutti gli indumenti.
  • Risolti svariati errori nelle animazioni di personaggi e PNG.
  • Risolti svariati errori di clipping.
  • Risolto un errore per il quale non venivano visualizzati gli effetti visivi del set del draugr.
  • Risolto un errore per il quale le frecce sparivano dalla faretra quando si equipaggiava nuovamente l'arco dall'inventario.

MISSIONI, EVENTI STORIA E ATTIVITÀ SECONDARIE​

  • Risolto un errore in Assalto alle mura che impediva il completamento della missione. Gunnar ha deciso di unirsi alla festa in La prima notte di Samhain, in modo che i giocatori possano completare la missione. Che la festa abbia inizio!
  • Risolto un errore per il quale i PNG dell'evento storia L'allegra banda di Sherwood potevano essere uccisi. Urca urca tirulero, oggi splende il sol!
  • Ora l'attrezzatura dei Vichinghi di Jomsborg appare nella pagina delle personalizzazioni con le caratteristiche corrette.
  • Risolto un errore per il quale il Vichingo di Jomsborg poteva cambiare forma e dimensioni nel menu durante il reclutamento.
  • Randvi ora può ricevere notizie dopo il completamento dell'arco narrativo dello Sciropescire ed è quindi possibile portare a compimento l'alleanza.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con Tove dopo avere completato Portare la fiaccola.
  • Risolto un errore per il quale alcuni dadi potevano essere riutilizzati se entrambi i giocatori usavano favori divini per avere 3 dadi aggiuntivi. Basta con i trucchi nella manica.
  • Risolto un errore nell'incontro con il Pescivendolo che impediva il completamento della missione dopo la conferma dell'uccisione.
  • Il volto del personaggio non diventa più bianco/pallido se si fugge prima di affrontare il Bardo in La musica del diavolo.
  • I giocatori che caricano un salvataggio successivo al superamento di Indizi e indovinelli ora possono completare l'obiettivo.
  • Risolto un errore in Famiglia allargata per il quale il boss non provocava danni durante gli attacchi sotterranei.
  • Risolto un errore in Famiglia allargata per il quale il boss rimaneva bloccato vicino ai muri, restava sottoterra oppure non iniziava il combattimento.
  • Risolto un errore che impediva di svelare l'ultimo membro dell'Ordine. Basta con le rivelazioni!
  • Risolto un errore in Destino vincolante che impediva il completamento dello scontro con il boss, dato che quest'ultimo poteva rimanere bloccato sottoterra.
  • Risolto un errore in Destino vincolante che impediva il completamento della missione dopo avere parlato con Tyr.
  • Risolto un errore in Stremati dalla guerra che impediva ai giocatori di completare la missione dopo avere sconfitto tutti i PNG all'esterno.
  • Risolto un errore per il quale tutti i membri dell'Ordine venivano uccisi dopo l'uccisione di un Accolito. Il bug più incredibile della storia.
  • Risolto un errore in La grande fine che impediva il completamento della missione se il nascondiglio veniva visitato prima di iniziare la missione.
  • Risolto un errore in Sangue da una pietra che impediva ai giocatori di spostare una parte del carico.
  • Risolto un errore in Il principe prodigo per il quale il bersaglio rimaneva bloccato se Eivor assassinava il primo fantoccio da addestramento prima di raggiungere il punto di controllo.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con Gotafrid Vestelinda dopo il combattimento se lo buttavano nel fiume. "Uno, due... tre!"
  • Risolto un errore in Stolto e Più stolto - Parte I per il quale la casa a volte non prendeva fuoco e i giocatori non potevano completare l'evento storia.
  • Risolto un errore in Degolas il Puro per il quale il bambino diventava più grosso. Che diamine succede?
  • Risolto un errore in Degolas il Puro per il quale Degolas non poteva uscire dall'acqua.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con i PNG nell'insediamento.
  • Risolto un errore in Sogni infranti che impediva il completamento dell'evento storia perché la moglie era morta. Il titolo spiega tutto.
  • Risolto un errore per il quale la mappa del mondo non era più disponibile dopo avere parlato con Ceolwulf.

GIOCO, COMBATTIMENTO E IA​

  • Risolti svariati errori nel comportamento dei PNG.
  • Le cavalcature ora rispondono al richiamo di Eivor dalla ruota azioni rapide.
  • Risolto un errore per il quale i PNG morivano prima di essere colpiti. Presto, il defibrillatore!
  • Risolto un errore per il quale Eivor dopo un periodo di inattività si metteva in punta di piedi. Eivor étoile della Scala.
  • Risolto un errore per il quale gli elementi decorativi apparivano miniaturizzati.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori potevano ottenere l'Arco di Nodens usando le azioni Salva/Carica. Andava fatto.

AUDIO​

  • (PS4™) Risolto un errore per il quale si sentivano crepitii.
  • Risolto un errore per il quale gli animali morti producevano rumori. Riconosco un glitch dell'Animus quando ne sento uno!

MODALITÀ FOTO​

  • Risolto un errore per il quale nella modalità foto le dimensioni delle inquadrature non si adattavano a quelle della finestra di gioco.
  • Risolto un errore per il quale la resa grafica del terreno appariva anomala quando si muoveva la visuale.

INTERFACCIA​

  • Risolti svariati errori nell'interfaccia utente.
  • Risolto un errore per il quale gli oggetti dello Starter Pack Premium apparivano di qualità comune invece che eccezionale.
  • Dopo avere incontrato Cola, ora l'icona corretta appare nella sezione dell'Ordine.
  • Risolto un errore per il quale i contratti ottenuti da Reda apparivano nella sezione Cent del registro missioni.
  • Risolto un errore per il quale i contratti non venivano conteggiati nei progressi per Mercenari vichinghi.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con gli oggetti nella bottega di Reda quando la navigazione con cursore fisso era attiva.
  • I giocatori ora possono cambiare bersaglio usando la rotellina del mouse.
  • Risolto un errore per il quale l'input delle levette si bloccava dopo avere attivato l'opzione Scambia levette nei Cairn.
  • Risolto un errore per il quale il comando Chiama cavalcatura appariva ogni volta che si fischiava per attirare i nemici.
  • Risolto un errore per il quale premendo la croce direzionale in giù rimaneva visibile la concept art del giorno.
  • Risolto un errore per il quale apparivano diverse concept art del giorno sulla mappa del mondo.
  • Risolto un errore per il quale il cursore del mouse non appariva passando dal controller a mouse e tastiera.
  • Risolto un errore per il quale le icone dell'Ordine degli Antichi non si modificavano selezionano le impostazioni per il daltonismo.
  • Risolto un errore nella modalità foto che causava conflitti nei comandi se era attiva l'opzione Scambia levette.
  • Risolto un errore per il quale il valore del selettore dello sfondo dei sottotitoli non poteva essere ripristinato.
  • Risolto un errore per il quale la difficoltà dell'esplorazione veniva ripristinata al livello Avventuriero invece che Esploratore.
  • Risolto un errore per il quale la barra dell'adrenalina non si riempiva più dopo il secondo assassinio compiuto usando Assassinio a catena.
  • Aggiunto il comando per abbandonare la pesca quando si mira.
  • Risolti errori per i quali l'Occhio di Odino evidenziava oggetti sbagliati.
  • Risolto un errore per il quale veniva segnalato l'errore "Dati danneggiati" quando si accedeva al menu di salvataggio.
  • Risolto un errore per il quale il lingotto rubato al Distruttore (blocco di Hamptun) non veniva conteggiato ai fini della raccolta di ricchezze nel territorio.
  • Risolto un errore per il quale i misteri Ovolo malefico non apparivano con l'icona corretta.

SISTEMA​

  • (PC) Risolti errori per i quali alcuni obiettivi di Ubisoft Connect non si sbloccavano quando le condizioni venivano soddisfatte.
    o Prendi la mia mano
    o Il nemico del mio nemico
    o Il Disordine degli Antichi
    o Da cima a fondo!
  • (PC) Risolto un errore nelle condizioni di sblocco dell'obiettivo Equitazione acrobatica.
  • Risolto un errore per il quale apparivano messaggi di errore dei servizi online nel momento in cui si scattavano foto o si rimaneva su di esse.
  • Risolto un errore per il quale il gioco si bloccava durante il caricamento dopo avere aperto il menu di salvataggio e caricamento.
  • Risolto un errore per il quale il controllo vocale MSI si bloccava dopo salvataggi o caricamenti.

PRESTAZIONI E STABILITÀ​

  • Prestazioni e stabilità migliorate.
 

libio

Primi Calci
28 Febbraio 2022
1
0
1
È un punto di vista interessante, anche perché va a rimarcare una mancanza nel mondo dei videogiochi..ovvero una storia che parli esclusivamente di storia (perdonami il gioco di parole). Per Assassin’s Creed, io credo che il fattore Animus sia andato a scemare andando avanti con i capitoli. La storia di Desmond aveva il suo perché, ma ora come ora, come esco dall’Animus inizio a sbuffare.
per scoprire e comprendere qualcosa dell'animus, compreso l'abero della vita, consiglio di riprisitinare tutte le anomalie animus del gioco, capirete molto egli DEI e di loki.
 

Cicdalsa

Primi Calci
27 Maggio 2022
1
0
1
PSN ID
dalsa921
Buongiorno a tutti. Io ho un problema, ho iniziato le sfide di maestria, e mi si é svuotato l inventario, ho perso le pagine del codice, i medaglioni degli occulti, le armi, tutto insomma, come faccio per riavere tutto? Grazie
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Troppo crafting per i miei gusti e ben poco a che vedere con la saga di AC, infatti è l'unico che non ho terminato ed anzi l'ho rivenduto.
In compenso ho già giocato 2 volte la Ezio Collection e prima o poi la rigioco ancora - non solo, ma ho rimesso in azione la mia vetusta PSP per ri-giocare per l'ennesima volta con Altai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre