Carriera [AS ROMA] Daniele De Rossi torna nella capitale da allenatore !

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bella a tutti ragazzi! Innanzi tutto chiedo scusa a chi seguiva la mia precedente carriera con Maradona alla Roma...ho avuto problemi alla PS4 e l' ho dovuta interrompere, in compenso vi porterò qui su questo forum una carriera meravigliosa questa volta fatta da PC (quindi tutta completamente moddata con allenatori mai visti, palloni e coppe ufficiali, inni e tantissime altre cose).
La carriera che ho scelto di portare come vedete dal titolo è con la Roma che questa volta sarà guidata da una delle sue leggende storiche ovvero Daniele De Rossi, giocherò a difficoltà Superstar e il tutto ovviamente sarà accompagnato dalla mia telecronaca... alcuni episodi saranno trasmessi in LIVE con annesso link pubblicato qui e alcuni invece saranno semplici video che pubblicherò sempre qui, cercherò di fare tutto nella maniera più realistica possibile ! Forza Roma !

PRIMO EPISODIO (LIVE):

SECONDO EPISODIO (LIVE):

TERZO EPISODIO:
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Fuori ora il QUARTO episodio della master ! In questo episodio Spinazzola ne combinerà di tutti i colori !
spero vi piaccia


 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Oggi alle ore 16,30 sarò in live sul mio canale (quello dove pubblico tutti gli episodi) per provare l' impresa remuntada contro il Borussia Dortmund ! Non mancate !


Progetto senza titolo (4).png
 
  • Like
Reactions: Aragon76

SimoplayYT

Pulcini
25 Dicembre 2020
20
4
3
PSN ID
Simoplay YT
Bella Regaz! La prima stagione dell' avventura di Mister Daniele De Rossi con la sua Roma si è conclusa con un quinto posto, un risultato comunque non da buttare visto che si tratta di una squadra in un periodo di transizione ed ancora in piena fase di costruzione (in solo 1 anno del resto cosa si può pretendere?). Ma ora dobbiamo pensare alla prossima stagione , infatti il nostro Danielino è stato confermato sulla panchina della squadra giallorossa, in cui si prospettano grandi rivoluzioni con movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. Nel prossimo episodio della serie infatti inizieremo il calciomercato estivo ( probabilmente in live ) e quasi sicuramente ci cimenteremo con un torneo precampionato, ma prima di tutto ciò vi vado a presentare con orgoglio le divise della nostra Roma per questa seconda stagione, c'è un cambio importante si passa da Nike ad Adidas. Fatemi sapere che ne pensate. Forza Roma !

Home.png