Artigian Patch 3.0 (SERIE D - Girone F)

SuperAngeloYt

Primi Calci
14 Aprile 2021
12
0
1
Ok.Siccome non si puo' cambiare ID alle squadre io procedo cosi'.

1) Decidi su quale CAMPIONATO e dunque a seguire su quale/i squadra/e editare i giocatori.
(Io di solito scelgo i campionati FAKE.....Lega PEU....etc.)
2) Rinomini la/e squadra/e e decidi da quale cominciare.
3) Appena scelta la squadra, la rinomini e prendi il database di Football Manager 2021 trasferendo i singoli valori e bilanciandoli all'interno del singolo giocatore dentro l'editor di PES 2021.
4) Una volta sistemati i valori, tecnici, demografici e nazionalita', se vuoi anche l'aspetto e il resto, sistemi lo schema di gioco, i numeri delle maglie (se sono personalizzati) e alla fine importi: stemma, divise, foto stadio, foto allenatore.
5) A quel punto puoi ESPORTARE il file TED da dentro il gioco (PC o PS4 va bene uguale) ricordando che per importarlo su altro gioco, il file TED deve essere messo nella cartella WEPES con i vari FILES (stemma, divise, foto stadio, foto allenatore) CHE DEVONO avere lo stesso nome di quando le hai importate.

Per il resto, si tratta unicamente di mettersi sotto..... ;)

N.B. per cambiare di posto alle squadre (E' lungo e stressante....lo so:(), ma io uso la modalita' trasferimenti dall'edit del gioco.
NOTA NEGATIVA: Si trasferiscono i giocatori, ma devi rifare tutti i settaggi, schemi, tattiche, capitano, etc.
senti scusa ancora il disturbo, ma esporti il file squadra da pes e trasformi l'estensione da (se non sbaglio dvr) .dvr a .ted?
 

SuperAngeloYt

Primi Calci
14 Aprile 2021
12
0
1
Prego. Ti aiuto volentieri. Il procedimento per il database o altro?
Ciao.
1) Guarda, io mi sono armato di tanta pazienza e ho calibrato a mano i valori dei giocatori con i dati di FM2021.E' stato un lavoraccio. Ho editato da dentro il gioco.
2) Ma certo, volentieri.
;)
o oggi o domani dovrebbe uscire il video. Su yt mi chiamo come il mio nome qui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_