ARSENAL FC — Innamorarsi a Londra… 2ª stagione! [AUBA-JUVE?]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
174824

Lucescu spiega: «Non serviva nessun esterno sinistro, le soluzioni ci sono già»

«Ho preferito la via della saggezza senza far spendere inutilmente soldi alla società – spiega il tecnico — lavorando con quel che abbiamo già in casa. Inutile portare ora a Londra un calciatore quando è risaputo che abbiamo già i giocatori che possono coprire quel ruolo. Un vero tecnico valorizza quel che ha a disposizione, non sono qui a raccogliere figurine. Questa società, se fa un acquisto, dev’esserne certa! In quel ruolo possono giocare Aubameyang e Mandzukic scambiandosi fra loro, ma anche Ceballos e non scordiamoci di Martinelli. Özil stesso, volendo, lo potrebbe fare, anche se lo preferisco in posizioni centrali. Di Everton la società ne parlerà a giugno, io magari non sarò più qui.»

La proprietà Walton, così come Bergkamp, han trovato molto sagge le parole del tecnico romeno e han seguito il suo consiglio. La difesa è stata rivoluzionata nel settore centrale, e l’attacco con Mandzukic ha un interprete con caratteristiche diverse da tutti gli altri.

Bergkamp elogia Lacazette: “Resta e per me è uno dei migliori”

174833


L’olandese non-volante spiega la permanenza del francese: «con il City qualche problema sull’accordo, ballavano una decina di milioni ancora – il club degli sceicchi ne offriva 62, Bergkamp ne desiderava 70 – e sinceramente non ci andava di vendere un giocatore simile in Premier. Non nego che se avessimo trattato con un club di A, Ligue1 o Liga forse avremmo chiuso». Il Ds dei gunners poi ha elogiato il numero 9: «Alexandre per noi è uno dei migliori in quel ruolo, a certi calciatori succede di vivere mesi difficili. Nella seconda parte di stagione avrà più spazio e son certo che con Lucescu tornerà al gol con continuità». Lacazette è andato in gol appena 5 volte sin qui, di cui due reti realizzate in FA Cup, uno score decisamente da migliorare per un attaccante del suo calibro. Anche se Nketiah sembrerebbe in ascesa nelle gerarchie dei gunners, quasi sicuramente Lucescu gli darà modo di (ri)mettersi in luce.

Ora testa alla Premier: 25^ giornata, Arsenal-Norwich

174835

Finito il periodo del calciomercato, si torna con testa alla Premier League. I gunners affronteranno in casa propria il Norwich. All’andata terminò clamorosamente 2-2 con doppietta di un incredibile Pukki, che sarà sicuramente l’osservato speciale. Il Norwich possiede una rosa pericolosa e interessante. Oltre a una matrice tedesca composta dai vari Zimmermann, Klose, Stiepermann e Leitner, oltre che all’allenatore Farke, conta su ottimo talenti: Aarons è uno dei terzini più interessanti di tutta la Premier, ad esempio, ma anche Lewis. Non sono da scordare neppure Cantwell e Buendìa, due esterni molto interessanti, oltre al già citato Pukki. Lucescu risponderà con il solito 4-2-3-1. Leno tra i pali, David Luiz dovrebbe tornare titolare insieme a Ginter, panchina per Demiral protagonista di qualche svarione con il Burnley. Bellerin a destra e Kolasinac a sinistra. Xhaka con Torreira in mezzo al campo, Özil sulla trequarti con Aubameyang a sinistra e Nelson a destra, Mandzukic unica punta. Non verrà convocato Guendouzi, acciaccato da una botta in allenamento, così come Sokratis, che a causa della squalifica non vede il campo da tre settimane e avrà bisogno di un periodo di integrazione con gli schemi di Lucescu.

Prossimi quattro impegni dell’Arsenal:
25^ Premier: Arsenal - Norwich
26^ Premier: Southampton - Arsenal
27^ Premier: Arsenal - Tottenham
Andata Europa League vs Sevilla
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Per Everton ci proveremo in estate. Per adesso abbiamo già cambiato molto per essere nel mercato di riparazione
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Per Everton ci proveremo in estate. Per adesso abbiamo già cambiato molto per essere nel mercato di riparazione
Ho evitato il suo acquisto più per realismo che per altro. Non amo le Master dove si rivoluziona troppo la propria squadra con acquisti roboanti per di più a gennaio, ho preferito così piuttosto che perdere magari lo stimolo di un mercato poco realistico.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Si ma infatti un paio di acquisti ci possono stare. Io di solito nel mercato invernale non compro mai nessuno, ma se proprio devo prendere qualcuno opto per un solo giocatore
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ho evitato il suo acquisto più per realismo che per altro. Non amo le Master dove si rivoluziona troppo la propria squadra con acquisti roboanti per di più a gennaio, ho preferito così piuttosto che perdere magari lo stimolo di un mercato poco realistico.
Mi piace questo stile!...simulazione 4ever! :) Forza Gunners
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Giusto così. E giusto salutare Holding da eterna promessa incompiuta.
Holding non mi ha dato nulla. Giusto farlo partire. Ci teniamo Chambers, che ha giocato una sola partita sin qui.
Per il resto, per quanto Everton facesse gola, penso di aver fatto la scelta giusta.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
PICCOLA PAUSA CON DOMANDA E RIFLESSIONE (24h)

Hello My Friendsss!
Dunque, prima di tuffarci in 4 mesi di puro agonismo con i gunners volevo chiedervi:
come vi pare stia procedendo la carriera? Intendo, risultati a parte, a livello di narrazione / coinvolgimento / dettagli etc ci siamo o vorreste qualcosa di più, avreste qualche consiglio da suggerirmi?
A volte rifletto sul fatto che l’Arsenal sia un club davvero importante, e che una responsabilità simile vada onorata bene e gestita al massimo anche nello storytelling.

[ Piccolo inciso: ho abolito le interviste perché non voglio forzare nessuno a commentare o altro, ma fortunatamente ho notato che ci sono sempre molti consigli, domande e opinioni e io di questo son davvero felice. Senza voi che Master sarebbe!? ]

• Pensavo che a fine del primo anno potrei salvare e mettere in pausa questa carriera. Mi sta prendendo parecchio, è una di quelle che sto amando di più nonostante i risultati, però mi manca un po’ la carriera con i club meno potenti economicamente e meno “d’elite” come i gunners, magari senza una lira e in cui c’è da ponderare tutto al millimetro e al centesimo, ho qualche idea carina. Pensavo a qualche carriera con un club di fondo classifica o metà in cui giocarmi tutto a LEGGENDA soffrendo come non mai. Io amo soffrire, ragazzi.
Per ora è solo un’idea che mi bazzica per la testa, non so ancora bene eh. Sicuramente entro l’uscita di Pes 2021 però voglio portare a termine il progetto triennale che mi sono prefissato. Un po’ come ha fatto il mio amico Principe che ha messo in pausa con la Roma, ha iniziato a Tolosa e poi è tornato a rivedere la Roma, peraltro vincendo lo scudetto.
Però ditemi – sinceramente – se avreste comunque piacere a seguirmi in qualche altra avventura più da “bar de Caracas” (si fa per dire eh!) oppure se questa storia con l’Arsenal vi sta prendendo fino quasi a “dispiacervi” di un eventuale “pausa” da questa serie, di cui stiamo visionando la “prima stagione” :)

Sia chiaro: QUESTA STAGIONE IN CORSO LA SI PORTA A TERMINE e successivamente ci sarà anche la 2020/21 e 2021/22 sempre con l’Arsenal. QUI Cambieranno gli allenatori; mai il club (salvo esonero reale del gioco).
Perché qui il protagonista non è l’allenatore, bensì il club, e quindi anche il tifoso, Jim.
In altre avventure, invece, potrebbe accadere l’opposto: l’allenatore è il protagonista, ma i club cambiano.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
PICCOLA PAUSA CON DOMANDA E RIFLESSIONE (24h)

Hello My Friendsss!
Dunque, prima di tuffarci in 4 mesi di puro agonismo con i gunners volevo chiedervi:
come vi pare stia procedendo la carriera? Intendo, risultati a parte, a livello di narrazione / coinvolgimento / dettagli etc ci siamo o vorreste qualcosa di più, avreste qualche consiglio da suggerirmi?
A volte rifletto sul fatto che l’Arsenal sia un club davvero importante, e che una responsabilità simile vada onorata bene e gestita al massimo anche nello storytelling.

[ Piccolo inciso: ho abolito le interviste perché non voglio forzare nessuno a commentare o altro, ma fortunatamente ho notato che ci sono sempre molti consigli, domande e opinioni e io di questo son davvero felice. Senza voi che Master sarebbe!? ]

• Pensavo che a fine del primo anno potrei salvare e mettere in pausa questa carriera. Mi sta prendendo parecchio, è una di quelle che sto amando di più nonostante i risultati, però mi manca un po’ la carriera con i club meno potenti economicamente e meno “d’elite” come i gunners, magari senza una lira e in cui c’è da ponderare tutto al millimetro e al centesimo, ho qualche idea carina. Pensavo a qualche carriera con un club di fondo classifica o metà in cui giocarmi tutto a LEGGENDA soffrendo come non mai. Io amo soffrire, ragazzi.
Per ora è solo un’idea che mi bazzica per la testa, non so ancora bene eh. Sicuramente entro l’uscita di Pes 2021 però voglio portare a termine il progetto triennale che mi sono prefissato. Un po’ come ha fatto il mio amico Principe che ha messo in pausa con la Roma, ha iniziato a Tolosa e poi è tornato a rivedere la Roma, peraltro vincendo lo scudetto.
Però ditemi – sinceramente – se avreste comunque piacere a seguirmi in qualche altra avventura più da “bar de Caracas” (si fa per dire eh!) oppure se questa storia con l’Arsenal vi sta prendendo fino quasi a “dispiacervi” di un eventuale “pausa” da questa serie, di cui stiamo visionando la “prima stagione” :)

Sia chiaro: QUESTA STAGIONE IN CORSO LA SI PORTA A TERMINE e successivamente ci sarà anche la 2020/21 e 2021/22 sempre con l’Arsenal. QUI Cambieranno gli allenatori; mai il club (salvo esonero reale del gioco).
Perché qui il protagonista non è l’allenatore, bensì il club, e quindi anche il tifoso, Jim.
In altre avventure, invece, potrebbe accadere l’opposto: l’allenatore è il protagonista, ma i club cambiano.
Amico mio sei così bravo a raccontare con le immagini e le parole che puoi fare qualsiasi cosa...Secondo me molto dipenderà dagli stimoli che avrai a fine stagione e dai risultati che otterrai e soprattutto da COME questi arriveranno,poi scegli tranquillamente.
Per esperienza ti dico che per me spezzare con la Roma è stato fondamentale, perché per chi come noi posta praticamente diverse partite al giorno tra notizie e match ,trovare gli stimoli per tante stagione is very difficult...:)
Ovvio che il fascino di una piccola che scala e cresce piano piano,a Pes è di una gratificazione senza pari...A livello di mercato farlo con una big perde parecchio secondo me...vuoi mettere scovare sconosciuti a due lire e farli crescere.
Fai quello che senti e ti va quando arrivi a giugno....magari ti basta staccare qualche giorno e ripartire...So che crea dipendenza la master da condividere ma fidati,rallentare aiuta ;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
PICCOLA PAUSA CON DOMANDA E RIFLESSIONE (24h)

Hello My Friendsss!
Dunque, prima di tuffarci in 4 mesi di puro agonismo con i gunners volevo chiedervi:
come vi pare stia procedendo la carriera? Intendo, risultati a parte, a livello di narrazione / coinvolgimento / dettagli etc ci siamo o vorreste qualcosa di più, avreste qualche consiglio da suggerirmi?
A volte rifletto sul fatto che l’Arsenal sia un club davvero importante, e che una responsabilità simile vada onorata bene e gestita al massimo anche nello storytelling.

[ Piccolo inciso: ho abolito le interviste perché non voglio forzare nessuno a commentare o altro, ma fortunatamente ho notato che ci sono sempre molti consigli, domande e opinioni e io di questo son davvero felice. Senza voi che Master sarebbe!? ]

• Pensavo che a fine del primo anno potrei salvare e mettere in pausa questa carriera. Mi sta prendendo parecchio, è una di quelle che sto amando di più nonostante i risultati, però mi manca un po’ la carriera con i club meno potenti economicamente e meno “d’elite” come i gunners, magari senza una lira e in cui c’è da ponderare tutto al millimetro e al centesimo, ho qualche idea carina. Pensavo a qualche carriera con un club di fondo classifica o metà in cui giocarmi tutto a LEGGENDA soffrendo come non mai. Io amo soffrire, ragazzi.
Per ora è solo un’idea che mi bazzica per la testa, non so ancora bene eh. Sicuramente entro l’uscita di Pes 2021 però voglio portare a termine il progetto triennale che mi sono prefissato. Un po’ come ha fatto il mio amico Principe che ha messo in pausa con la Roma, ha iniziato a Tolosa e poi è tornato a rivedere la Roma, peraltro vincendo lo scudetto.
Però ditemi – sinceramente – se avreste comunque piacere a seguirmi in qualche altra avventura più da “bar de Caracas” (si fa per dire eh!) oppure se questa storia con l’Arsenal vi sta prendendo fino quasi a “dispiacervi” di un eventuale “pausa” da questa serie, di cui stiamo visionando la “prima stagione” :)

Sia chiaro: QUESTA STAGIONE IN CORSO LA SI PORTA A TERMINE e successivamente ci sarà anche la 2020/21 e 2021/22 sempre con l’Arsenal. QUI Cambieranno gli allenatori; mai il club (salvo esonero reale del gioco).
Perché qui il protagonista non è l’allenatore, bensì il club, e quindi anche il tifoso, Jim.
In altre avventure, invece, potrebbe accadere l’opposto: l’allenatore è il protagonista, ma i club cambiano.
Come mi pare che stia procedendo? Me lo chiedi anche? Scherzi a parte, stimo molto, come sai, il tuo modo di raccontare e in particolar modo in questa master il continuo alternarsi tra i risultati della squadra in sé e come li vede Jim, complimenti veramente. Sul fatto di prendersi una pausa dall’allenare big non saprei, sarà che non sono bravissimo nel consigliare; tutto gira intorno a te, se ti senti di dover staccare un po’ ed entrare in un’altra dimensione significa che è la strada giusta da percorrere
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
PICCOLA PAUSA CON DOMANDA E RIFLESSIONE (24h)

Hello My Friendsss!
Dunque, prima di tuffarci in 4 mesi di puro agonismo con i gunners volevo chiedervi:
come vi pare stia procedendo la carriera? Intendo, risultati a parte, a livello di narrazione / coinvolgimento / dettagli etc ci siamo o vorreste qualcosa di più, avreste qualche consiglio da suggerirmi?
A volte rifletto sul fatto che l’Arsenal sia un club davvero importante, e che una responsabilità simile vada onorata bene e gestita al massimo anche nello storytelling.

[ Piccolo inciso: ho abolito le interviste perché non voglio forzare nessuno a commentare o altro, ma fortunatamente ho notato che ci sono sempre molti consigli, domande e opinioni e io di questo son davvero felice. Senza voi che Master sarebbe!? ]

• Pensavo che a fine del primo anno potrei salvare e mettere in pausa questa carriera. Mi sta prendendo parecchio, è una di quelle che sto amando di più nonostante i risultati, però mi manca un po’ la carriera con i club meno potenti economicamente e meno “d’elite” come i gunners, magari senza una lira e in cui c’è da ponderare tutto al millimetro e al centesimo, ho qualche idea carina. Pensavo a qualche carriera con un club di fondo classifica o metà in cui giocarmi tutto a LEGGENDA soffrendo come non mai. Io amo soffrire, ragazzi.
Per ora è solo un’idea che mi bazzica per la testa, non so ancora bene eh. Sicuramente entro l’uscita di Pes 2021 però voglio portare a termine il progetto triennale che mi sono prefissato. Un po’ come ha fatto il mio amico Principe che ha messo in pausa con la Roma, ha iniziato a Tolosa e poi è tornato a rivedere la Roma, peraltro vincendo lo scudetto.
Però ditemi – sinceramente – se avreste comunque piacere a seguirmi in qualche altra avventura più da “bar de Caracas” (si fa per dire eh!) oppure se questa storia con l’Arsenal vi sta prendendo fino quasi a “dispiacervi” di un eventuale “pausa” da questa serie, di cui stiamo visionando la “prima stagione” :)

Sia chiaro: QUESTA STAGIONE IN CORSO LA SI PORTA A TERMINE e successivamente ci sarà anche la 2020/21 e 2021/22 sempre con l’Arsenal. QUI Cambieranno gli allenatori; mai il club (salvo esonero reale del gioco).
Perché qui il protagonista non è l’allenatore, bensì il club, e quindi anche il tifoso, Jim.
In altre avventure, invece, potrebbe accadere l’opposto: l’allenatore è il protagonista, ma i club cambiano.
Se siamo arrivati a metà stagione con 41 pagine di cronaca e commenti, un motivo ci dovrà pure essere... Credo che per il momento sia quasi un dovere continuare con i Gunners e questo comunque vada a finire la stagione, anche se nella peggiore delle ipotesi (facendo tutti gli scongiuri) si dovesse rimanere fuori dalle Coppe europee... Sarà bello poi ripartire con un nuovo tecnico (che spero ardentemente sia Max Allegri), vendere qualche giocatore arrivato al capolinea con questa gloriosa maglia, cercare di tornare a vincere con un mix tra giocatori affermati e giovani rampanti e poi magari lanciarsi con lo stesso alle. Il tutto senza perdere di vista il realismo che fin qui ha caratterizzato questa bella carriera. Grazie di tutto e sarà sempre un piacere seguirti.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Secondo me la gestione della carriera fin qui è la migliore del forum. Una che prometteva molto bene era anche quella di @Kimi85 con il Siviglia, che spero di rivedere in pista post DLC.
Piacerebbe anche a me partire con un topic dove si intrecciano: racconti, risultati, rumor di mercato... il tutto gestito armoniosamente e con il commento di molti.
Si vede comunque nei post che hai avuto qualche ripensamento e qualche idea per un nuovo progetto. Quindi leggendo tra le righe noto che hai perso un po' il focus.
Anche io sono così. Quest'anno non ho postato nulla proprio perché poi in corsa ti vengono idee fulminee ed entusiasmanti che ti distolgono dall'avventura del momento. Infatti nel forum ho solo carriere abbozzate, le migliori le ho sempre concluse successivamente in privato.
Detto ciò se non hai il 100% delle attenzioni per il progetto Arsenal accantonalo subito, non trascinare nulla. La riprenderai quando nella tua testa farà capolino la domanda: "Ma con i Gunners a che punto ero?!".
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Arsenal, idea Rafinha: il Barcellona pronto a dare il via libera alla cessione
Arsenal, idea Rafinha: il Barcellona pronto a dare il via libera alla cessione



L'Arsenal ha messo nel mirino Rafinha, centrocampista brasiliano di proprietà del Barcellona ma in prestito al Celta Vigo. Come si legge sulle pagine del Mundo Deportivo il Barça non si opporà alla cessione, visto che il giocatore non rientra nei piani del club blaugrana.

 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Amico mio sei così bravo a raccontare con le immagini e le parole che puoi fare qualsiasi cosa...Secondo me molto dipenderà dagli stimoli che avrai a fine stagione e dai risultati che otterrai e soprattutto da COME questi arriveranno,poi scegli tranquillamente.
Per esperienza ti dico che per me spezzare con la Roma è stato fondamentale, perché per chi come noi posta praticamente diverse partite al giorno tra notizie e match ,trovare gli stimoli per tante stagione is very difficult...:)
Ovvio che il fascino di una piccola che scala e cresce piano piano,a Pes è di una gratificazione senza pari...A livello di mercato farlo con una big perde parecchio secondo me...vuoi mettere scovare sconosciuti a due lire e farli crescere.
Fai quello che senti e ti va quando arrivi a giugno....magari ti basta staccare qualche giorno e ripartire...So che crea dipendenza la master da condividere ma fidati,rallentare aiuta ;)
Grazie amico mio… complimenti davvero graditi!
Si diciamo che l’unica “pecca” di questa carriera l’ho riscontrata quando mi sono reso conto che posso comprare quasi chi voglio, quando stavo per comprare Everton e buttare 48 milioni come nulla fosse mi è sembrato di fare un po’ le cose a caso diciamo, senza un vero programma. Comunque a te con la Roma staccare fece davvero bene, per questo è un’idea che considero. Sicuramente questa Master non sarà abbandonata perché è una creatura che sto adorando… thanks!


Come mi pare che stia procedendo? Me lo chiedi anche? Scherzi a parte, stimo molto, come sai, il tuo modo di raccontare e in particolar modo in questa master il continuo alternarsi tra i risultati della squadra in sé e come li vede Jim, complimenti veramente. Sul fatto di prendersi una pausa dall’allenare big non saprei, sarà che non sono bravissimo nel consigliare; tutto gira intorno a te, se ti senti di dover staccare un po’ ed entrare in un’altra dimensione significa che è la strada giusta da percorrere
Come sta procedendo? Malissimo :rotfl::rotfl:
Grazie comunque del bel complimento!
Per ora il cuore mi dice di proseguire con i gunners fino a fine stagione, poi li si vedrà.


Se siamo arrivati a metà stagione con 41 pagine di cronaca e commenti, un motivo ci dovrà pure essere... Credo che per il momento sia quasi un dovere continuare con i Gunners e questo comunque vada a finire la stagione, anche se nella peggiore delle ipotesi (facendo tutti gli scongiuri) si dovesse rimanere fuori dalle Coppe europee... Sarà bello poi ripartire con un nuovo tecnico (che spero ardentemente sia Max Allegri), vendere qualche giocatore arrivato al capolinea con questa gloriosa maglia, cercare di tornare a vincere con un mix tra giocatori affermati e giovani rampanti e poi magari lanciarsi con lo stesso alle. Il tutto senza perdere di vista il realismo che fin qui ha caratterizzato questa bella carriera. Grazie di tutto e sarà sempre un piacere seguirti.
In effetti metà stagione con 41 pagine beh, è un bel traguardo. Sicuramente fino a giugno si arriva, mi auguro con magari un finale interessante in Europa League e nella rincorsa alla zona europea in Premier, poi valuterò se continuare subito con la seconda parte o fare spazio a un’intermezzo. Ti ringrazio davvero per il tuo costante supporto.


Secondo me la gestione della carriera fin qui è la migliore del forum. Una che prometteva molto bene era anche quella di @Kimi85 con il Siviglia, che spero di rivedere in pista post DLC.
Piacerebbe anche a me partire con un topic dove si intrecciano: racconti, risultati, rumor di mercato... il tutto gestito armoniosamente e con il commento di molti.
Si vede comunque nei post che hai avuto qualche ripensamento e qualche idea per un nuovo progetto. Quindi leggendo tra le righe noto che hai perso un po' il focus.
Anche io sono così. Quest'anno non ho postato nulla proprio perché poi in corsa ti vengono idee fulminee ed entusiasmanti che ti distolgono dall'avventura del momento. Infatti nel forum ho solo carriere abbozzate, le migliori le ho sempre concluse successivamente in privato.
Detto ciò se non hai il 100% delle attenzioni per il progetto Arsenal accantonalo subito, non trascinare nulla. La riprenderai quando nella tua testa farà capolino la domanda: "Ma con i Gunners a che punto ero?!".
Concordo pienamente, quella con il Siviglia prometteva un gran bene. Lusingato dal tuo complimento comunque ;) Sai che attendo sempre di trovare anche te in pista con una bella carriera.
Diciamo che non ho pensato nemmeno un secondo di lasciare incompiuta o definitivamente questa carriera, sarebbe un delitto. Però ogni tanto mi vengono idee per la testa o comunque voglie di squadre meno blasonate o che sulla carta arieggiano più nei bassifondi del calcio, tutto qui. Oppure per la testa ho immagini di allenatori da lanciare o rilanciare, ecco, o voglia di provare nuovi settaggi (in corsa è una cosa che odio fare se la carriera è già cominciata in un modo). A volte partorisco storie nella mia testa che potrebbero tranquillamente diventare carriere “in quattro e quattr’otto”, ad esempio stavo riflettendo su molti profili o club, magari mi succede ai semafori, nelle pause, in spiaggia... (ma giuro che ho tanto penso anche alla f**a :rotfl:)
Scherzi a parte… A giugno si arriva. Si finisce, si salva e poi si decide, sicuramente il triennio Arsenal è da portare a termine... Thanks my friend ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Arsenal, idea Rafinha: il Barcellona pronto a dare il via libera alla cessione
Arsenal, idea Rafinha: il Barcellona pronto a dare il via libera alla cessione



L'Arsenal ha messo nel mirino Rafinha, centrocampista brasiliano di proprietà del Barcellona ma in prestito al Celta Vigo. Come si legge sulle pagine del Mundo Deportivo il Barça non si opporà alla cessione, visto che il giocatore non rientra nei piani del club blaugrana.

È un nome che Bergkamp aveva sondato a gennaio. Tanta roba, qualità da vendere. Ricordo i 6 mesi all’Inter, mi piacque un sacco. Deve finire la stagione affinché il suo prestito con il Celta Vigo scada, poi se ne può parlare: può essere un buon dopo-Özil o anche un eventuale rinforzo nel caso non riscattassimo Ceballos.
 
  • Like
Reactions: giaforg