Arrivederci Fifa , bentornato PES

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Dopo tanti anni, ho deciso di ritornare a PES, poichè il gameplay di Fifa mi aveva stancato.

Ricordo ancora il tempo che ho speso sul Kitserver di Juice ai tempi di pes 6.

Ora volevo domandarvi, poichè sono di nuovo all'oscuro sul mondo modding di PES, quale patch mi consigliate di seguire per moddare al massimo delle possibilità questo nuovo pes?

Meglio la patch di evoweb o pes galaxy o pes universe, secondo la vostra esperienza?

Un'ultima cosa: come forum dove reperire maglie, stadi, cori ecc, è ancora valido quello di evoweb?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
a proposito di Fifa ...appena provata la demo di Fifa 20...la solita zuppa con grafica in abbondanza...bimbominchia style....
 
  • Like
Reactions: matti86 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Dopo tanti anni, ho deciso di ritornare a PES, poichè il gameplay di Fifa mi aveva stancato.

Ricordo ancora il tempo che ho speso sul Kitserver di Juice ai tempi di pes 6.

Ora volevo domandarvi, poichè sono di nuovo all'oscuro sul mondo modding di PES, quale patch mi consigliate di seguire per moddare al massimo delle possibilità questo nuovo pes?

Meglio la patch di evoweb o pes galaxy o pes universe, secondo la vostra esperienza?

Un'ultima cosa: come forum dove reperire maglie, stadi, cori ecc, è ancora valido quello di evoweb?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
Ti consiglio di seguire questo Thread