Carriera [ARIS SALONICCO] The City of God - Loco Abreu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Aris Salonicco, Abreu si presenta: "Voglio cattiveria e grinta come quando era in campo".
Il nuovo allenatore dell'Aris Salonicco è stato ufficialmente presentato a stampa e tifosi. Tanti i temi toccati dal Loco in questa conferenza stampa: "Sono molto contento di poter allenare l'Aris. Da giocatore sono stato poco a Salonicco, ma nel tempo che sono rimasto la gente mi ha sempre trattato bene. Ricordo ancora la folla quando ci fu la presentazione e le magliette che nello store andarono subito a ruba. Ritornare in questa città in veste di allenatore è una gran bella emozione, e oggi come nel 2009 vedo che la passione dei tifosi non è cambiata. Arrivo all'Aris con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco. In El Salvador e in Uruguay ho svolto il doppio incarico di allenatore e giocatore, ma ora sono concentrato soltanto nel ruolo di tecnico. Come giocherà il mio Aris? Prima di tutto voglio vedere una squadra che ci mette sempre il cuore, come facevo io quando stavo sul campo. Il calcio è uno sport fisico e nelle mie squadre non c'é posto per quei giocatori che non sono disposti a mettersi in gioco o a dare tutto per il proprio club. Sono venuto qui per proporre le mie idee, e chi non si adatterà al mio modo di giocare potrà fare le valige. Il modulo? Giocheremo con un 3-4-1-2 molto propositivo. Ci sono i giocatori giusti per proporre questo tipo di schema. Il mercato? La rosa è abbastanza completa servono solo un paio di innesti. In questa prima parte di stagione voglio capire chi potrà fare parte del progetto e chi invece no, per questo almeno per il momento non ci saranno rivoluzioni. Il nostro obiettivo? Sarebbe bello riportare l'Aris a giocare in Europa, ma attualmente davanti a noi ci sono 4 squadre di alto livello come l'Olympiacos, il Panathinaikos, il Paok e l'Aek, senza dimenticare Asteras e Atromitos che negli ultimi anni sono cresciute molto. Ora come ora pensiamo giornata dopo giornata, poi si vedrà".
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201123143106.jpg
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao Ronin ben tornato sempre con la difesa a tre un tuo marchio di fabbrica ormai. Come fai con il campionato greco che non c’è in pes!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Ciao Ronin ben tornato sempre con la difesa a tre un tuo marchio di fabbrica ormai. Come fai con il campionato greco che non c’è in pes!
La difesa a 3 è ormai un must :D

Sul campionato greco ho trovato un file con tutte le squadre, i giocatori e i kits e l'ho messo al posto della Bundesliga. Di norma le squadre sono 14 ma poi mi sono creato l'Ergotelis e il Levadiakos per portarlo a 16 come era due stagioni fa prima della nuova riforma. Avrei anche giocato con 14 squadre, ma in Grecia hanno messo la fase playoff per le prime 6, ma non potendo mettere questo tipo di regolamento su PES ho deciso di creare due squadre e portare a 30 le giornate invece che a 26 che mi sembravano un po' poche
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
La difesa a 3 è ormai un must :D

Sul campionato greco ho trovato un file con tutte le squadre, i giocatori e i kits e l'ho messo al posto della Bundesliga. Di norma le squadre sono 14 ma poi mi sono creato l'Ergotelis e il Levadiakos per portarlo a 16 come era due stagioni fa prima della nuova riforma. Avrei anche giocato con 14 squadre, ma in Grecia hanno messo la fase playoff per le prime 6, ma non potendo mettere questo tipo di regolamento su PES ho deciso di creare due squadre e portare a 30 le giornate invece che a 26 che mi sembravano un po' poche
Grazie per la spiegazione comunque seguo
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Il "Loco" Abreu chiede due rinforzi. Aris a caccia di una punta e di un esterno destro
In attesa del debutto in campionato, in casa Aris si prova a rinforzare la squadra con pochi innesti ma buoni. Il neo allenatore Sebastian Abreu ha chiesto alla sua dirigenza due rinforzi per completare la rosa per questa prima parte di stagione. La priorità è un attaccante e un esterno destro. Come punta il "Loco" vorrebbe una sorta di ariete ma con la visione di gioco di un centrocampista avanzato. Missione alquanto difficile, ma il duo Niarchakos (Team Manager) e Tsalouchidis (Direttore Generale), che curano il mercato dei gialloneri, sembrano avere l'identikit giusto. Sugli esterni invece serve un giocatore di spinta, veloce e bravo nel dribbling. In entrambi i casi si sonda il mercato degli svincolati. Con la crisi che sta attanagliando il paese, anche il calcio si è dovuto dare una regolata. In attesa di momenti migliori, che passano ovviamente per una qualificazione ad una coppa europea, si deve tirare la cinghia dove si può
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201123142953.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ti seguo con molta curiosità :) Sarà bello vedere una master diversa e in un campionato mai portato fino ad ora :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Aris arriva il primo rinforzo. Per l'attacco si proverà Kasami
Primi movimenti di mercato in casa Aris. La società greca ha infatti annunciato l'arrivo di Pajtim Kasami. Per il giocatore svizzero, ma di chiare origini macedoni, é un ritorno nel campionato greco, visto che dal 2014 al 2017 ha vestito la maglia dell'Olympiacos con cui ha vinto 2 campionati e una coppa di Grecia. Anche se Kasami non è un attaccante vero, Abreu lo vuole sperimentare come punta boa per sfruttarne un po' il fisico ma anche una certa bravura con il pallone tra i piedi, utile magari per gli inserimenti dei compagni. Il 28enne nazionale svizzero (dove vanta 12 presenze con la maglia dei rosso-crociati) è cresciuto calcisticamente nel Bellinzona. Nel 2010 approda in Italia al Palermo dove non lascia il segno. Salutata la Serie A giocata tre stagioni in Premier con la maglia del Fulham, inframmezzate da un prestito al Lucerna. Nel 2014 come detto approda in Grecia. Due stagioni a Pireo e un terzo anno di contratto passato in prestito al Nottingham Forest. Dal 2017 ritorna in patria al Sion dove gioca da titolare e prende anche confidenza con il gol. Ora per Kasami inizia la sua seconda avventura nella terra degli Dei
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201123143448.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Kasami riuscirà sicuramente a dare un mano a questa squadra se incoraggiato dal Mister.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Welcome to Aris - Pajtim Kasami
Superate le visite mediche di rito, il nuovo giocatore dell'Aris Salonicco ha sottoscritto un contratto triennale da 300 mila euro a stagione. Kasami ha poi scelto la 9 come numero di maglia ed ha rilasciato una breve dichiarazione sul sito web del club: "Ritornare in Grecia mi fa molto piacere. A Pireo ho vissuto due stagioni molto belle, che spero di replicare anche qui a Salonicco. In questa città si respira calcio e non vedo l'ora di iniziare questa avventura".
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201123143520.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Abreu: "L'esperimento Kasami può dare buoni frutti. L'esterno? Stiamo valutando diversi profili".
L'allenatore dell'Aris da il benvenuto al giocatore svizzero: "Abbiamo scelto di prendere Kasami per diversi motivi. Prima di tutto conosce bene il campionato avendo giocato per qualche stagione all'Olympiacos, dunque non ha bisogno del classico rodaggio. Poi l'esperimento di provarlo come attaccante per sfruttare la sua visione di gioco ci potrebbe aprire degli scenari interessanti per gli inserimenti dell'ala che giocherà sul suo settore, e del trequartista. Per quanto riguarda l'esterno siamo a buon punto. Ci sono diversi profili che ci interessano ma non faccio nomi".
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201124220547.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che Master insolita, dato che di base il campionato greco non c'è in PES (spero che prima o poi arrivi)... Seguo con curiosità, poi anche avere Abreu in panchina aggiunge pepe alla storia.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Che Master insolita, dato che di base il campionato greco non c'è in PES (spero che prima o poi arrivi)... Seguo con curiosità, poi anche avere Abreu in panchina aggiunge pepe alla storia.
Incrociamo le dita per il prossimo PES. Personalmente trovo assurdo che ci sia il campionato svizzero e danese e non quello greco, che avrà sì tanti paradossi e problemi, ma proprio per quello è affascinante, e poi come tifoseria loro, i turchi e i serbi sono il top in Europa. Da questo punto di vista si avvicinano molto al tifo sudamericano. Sono ormai le uniche tifoserie ancora calde in un panorama come quello europeo che si sta sempre di più imborghesendo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Incrociamo le dita per il prossimo PES. Personalmente trovo assurdo che ci sia il campionato svizzero e danese e non quello greco, che avrà sì tanti paradossi e problemi, ma proprio per quello è affascinante, e poi come tifoseria loro, i turchi e i serbi sono il top in Europa. Da questo punto di vista si avvicinano molto al tifo sud americano. Sono ormai le uniche tifoserie ancora calde in un panorama come quello europeo che si sta sempre di più imborghesendo
Eh ma a proposito di tifo, su campionati così "caldi" come quello greco, o come quello turco, quanto pesa la mancanza di un contorno degno, di un'atmosfera stadio veramente coinvolgente... Speriamo che Konami intervenga sul serio anche su questo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Eh ma a proposito di tifo, su campionati così "caldi" come quello greco, o come quello turco, quanto pesa la mancanza di un contorno degno, di un'atmosfera stadio veramente coinvolgente... Speriamo che Konami intervenga sul serio anche su questo.
Sicuramente pesa molto. Invidio tanto chi gioca su PC

Questo è lo stadio dell'Aris creato per PC con tanto di fumogeni. Già giocare in queste condizioni è molto coinvolgente
Vikelidis-1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof