Carriera [ARIS SALONICCO] The City of God - Loco Abreu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bentornato in sezione. Allora siamo ufficialmente rivali? Io sono affezionatissimo al Pana, avendoci vinto un double con Football Manager 2017. Bella esperienza in Grecia indubbiamente. Pochi soldi, molto scouting. Rivalità accese e partite infuocate.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Bentornato in sezione. Allora siamo ufficialmente rivali? Io sono affezionatissimo al Pana, avendoci vinto un double con Football Manager 2017. Bella esperienza in Grecia indubbiamente. Pochi soldi, molto scouting. Rivalità accese e partite infuocate.
A me piacciono un po' tutte. Alla fine ho scelto l'Aris perché non volevo prendere una delle altre 4 big e poi con questa squadra possa far entrare in gioco un personaggio molto particolare, con una storia alle spalle tra le più affascinanti :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
SALONICCO ESTA LOCA - RITORNA IL "LOCO ABREU"

Il giocatore da Guinnes dei primati sbarca di nuovo a Salonicco, ma questa volta come allenatore. Sebastian Abreu nella sua lunga carriera ha giocato per 29 club diversi facendo il giro del mondo tra Europa, Sud America e Nord America, e mettiamoci pure il Medio Oriente vista la sua parentesi al Beitar Gerusalemme. Adesso l'ex bomber della Ceeste, che a Salonicco ha lasciato un bel ricordo nonostante abbia giocato poco (9 presenze ma ben 5 gol all'attivo), ritorna in Grecia come nuovo tecnico dell'Aris. L'era del "Loco" è appena iniziata

ERS0M-zXUAA6UG6.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Aris Salonicco: parte l'era di Sebastian Abreu. Tanta curiosità intorno alla nomina del Loco
Il ritorno del "Loco" Abreu a Salonicco è stato salutato con entusiasmo dalla piazza e dalla stampa locale. Dopo le esperienze da allenatore-giocatore in El Salvador con il Santa Tecla, e in Uruguay con il Boston River, l'ex attaccante della Celeste è pronto a tuffarsi nel solo ruolo di tecnico, e lo farà in una squadra vogliosa di ritornare a competere per traguardi importanti. Abreu si è legato con i gialloneri con un contratto biennale. C'é sicuramente grande curiosità nel vedere all'opera il neo allenatore degli Aftokratoras, ma soprattutto il tipo di gioco che cercherà di proporre il tecnico uruguagio. Nelle prossime ore il "Loco" verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201123143001.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Maaaamma mia il Loco, che fomento! Uno dei più iconici attaccanti nell'intero panorama sudamericano. Vediamo se come manager avrà lo stesso carisma avuto da calciatore. Tra l'altro l'Aris è spesso meta di sudamericani in generale, per cui ne vedrò delle belle in questa carriera.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Maaaamma mia il Loco, che fomento! Uno dei più iconici attaccanti nell'intero panorama sudamericano. Vediamo se come manager avrà lo stesso carisma avuto da calciatore. Tra l'altro l'Aris è spesso meta di sudamericani in generale, per cui ne vedrò delle belle in questa carriera.
Già sudamericani tanti, specialmente argentini, ma anche tanti spagnoli. Vedremo un Aris tra il tango e il flamenco :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771