Carriera [ARIS SALONICCO] The City of God - Loco Abreu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Alla luce della vittoria dell'andata, il pari del ritorno è il più dolce che si potesse conseguire.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ho un problema con il salvataggio. Ogni volta che provo a caricarlo il gioco mi butta fuori e mi esce scritto "Si é verificato un errore alla seguente applicazione CE-34878-0"

Ieri sera ho chiuso il gioco di fretta e non ricordo se la rotellina girava ancora (quella che salva in automatico)

A qualcuno è mai capitato? Avete delle soluzioni?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ho un problema con il salvataggio. Ogni volta che provo a caricarlo il gioco mi butta fuori e mi esce scritto "Si é verificato un errore alla seguente applicazione CE-34878-0"

Ieri sera ho chiuso il gioco di fretta e non ricordo se la rotellina girava ancora (quella che salva in automatico)

A qualcuno è mai capitato? Avete delle soluzioni?
No, per fortuna, ancora no! Ci manca anche questa
 
  • Like
Reactions: Ronin

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
Ho un problema con il salvataggio. Ogni volta che provo a caricarlo il gioco mi butta fuori e mi esce scritto "Si é verificato un errore alla seguente applicazione CE-34878-0"

Ieri sera ho chiuso il gioco di fretta e non ricordo se la rotellina girava ancora (quella che salva in automatico)

A qualcuno è mai capitato? Avete delle soluzioni?
mi è successo l'anno scorso con una carriera in bundes con il leverkusen , alla fine l'ho cancellata
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ho appena finito di parlare con chi ha creato l'Option File e mi ha detto che diverse persone stanno riscontrando lo stesso problema. C'é un problema con qualche giocatore, e infatti in una squadra in particolare ci sono giocatori con overall 0. Mi ha fatto però velatamente capire questo quando gli ho chiesto se potevo continuare la Master :D

tumblr_mvc594kfc41r1n4cvo1_400.gifv
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ho appena finito di parlare con chi ha creato l'Option File e mi ha detto che diverse persone stanno riscontrando lo stesso problema. C'é un problema con qualche giocatore, e infatti in una squadra in particolare ci sono giocatori con overall 0. Mi ha fatto però velatamente capire questo quando gli ho chiesto se potevo continuare la Master :D

tumblr_mvc594kfc41r1n4cvo1_400.gifv
Fix in arrivo oppure carriere a donne di facili costumi?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Ho appena finito di parlare con chi ha creato l'Option File e mi ha detto che diverse persone stanno riscontrando lo stesso problema. C'é un problema con qualche giocatore, e infatti in una squadra in particolare ci sono giocatori con overall 0. Mi ha fatto però velatamente capire questo quando gli ho chiesto se potevo continuare la Master :D

tumblr_mvc594kfc41r1n4cvo1_400.gifv
Ahia... io per ora zero problemi.. però sarebbe interessante sapere le squadre/giocatori incriminati
 
  • Like
Reactions: giaforg e Aragon76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90