Area Domande

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
miki2714 ha detto:
Scusami la domanda sciocca..ma come faccio a postare il video di un goal?
Graziee per chiunque mi risponda :)
leggi il regolamento ;) ;) ci sarà scritto che lo devi postare su youtube ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ne devo scartare un altro. Ora sto uscendo, poco dopo cena sarà vostro ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommasomusetti97 ha detto:
Menomale, questo mese era più difficile del solito scegliere, vero admin ;) ?

Concordo. C'erano tanti gol simili...
E' inutile dire che non vi posso metter tutti...
Scelgo l'audio e carico.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Questo mese sono d'accordo con Admin sulla TOP 5 di questo mese...forse soggettivamente avrei preferito ...Bosingwa, Lennon oppure Messi (di de rosa) al gol di Iniesta, anche se è da TOP 5 anche quest'ultimo.
Sono davvero soddisfatto del livello dei gol che avete postato questo mese...complimenti a tutti i marcatori :D ..bravii :p :p
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Questo mese sono d'accordo con Admin sulla TOP 5 di questo mese...forse soggettivamente avrei preferito ...Bosingwa, Lennon oppure Messi (di de rosa) al gol di Iniesta, anche se è da TOP 5 anche quest'ultimo.
Sono davvero soddisfatto del livello dei gol che avete postato questo mese...complimenti a tutti i marcatori :D ..bravii :p :p
Grazie !
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Il mio gol non fa certo schifo... :lol: :lol: :lol:
Comunque mi sembra una top 5 ben costruita anche se mancano certe giocate che forse andavano premiate ma si chiama top 5 e non top 7...
che vinca il migliore e a chi non è entrato vorrei dire di continuare a postare tutti i mesi che prima o poi la top arriva. ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
questo mese, lasciando da parte il mio (anche se quoto la spiegazione di admin per selezionare il mio e non l'altra bicicletta del tutto irreale), sono stati selezionati davvero 4 ottimi gol e non vedo molti altri che meritavano di piú di questi.

Ganso: grande azione, conclusione stupefacente

Danilevicius: giá commentato nel thread, azione sontuosa e conclusione splendida di un giocatore da serie B

Pato: i gol di venom é quello che mi ha colpito di piú. nessun automatismo, puro talento del player e idea geniale. ecco la vera bellezza di questo gol é la trovata geniale di provarlo, cui si aggiunge la freddezza e precisione della realizzazione

Iniesta: nonostante l'azione sia proprio banale, in effetti la conclusione é esteticamente splendida, e quindi ci sta che si sia selezionato questo gol e non l'altro tacco simile a quello di venom (che pero aveva di bello addirittura un doppio tentativo di tacco)


in bocca al lupo a tutti, ma se questo sará sempre il livello dei gol nella top 5 credo ci sia ben poco da recriminare, con buona pace di chi sostiene il contrario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal