Area Domande

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
intothegrave666 ha detto:
questo mese, lasciando da parte il mio (anche se quoto la spiegazione di admin per selezionare il mio e non l'altra bicicletta del tutto irreale), sono stati selezionati davvero 4 ottimi gol e non vedo molti altri che meritavano di piú di questi.

Ganso: grande azione, conclusione stupefacente

Danilevicius: giá commentato nel thread, azione sontuosa e conclusione splendida di un giocatore da serie B

Pato: i gol di venom é quello che mi ha colpito di piú. nessun automatismo, puro talento del player e idea geniale. ecco la vera bellezza di questo gol é la trovata geniale di provarlo, cui si aggiunge la freddezza e precisione della realizzazione

Iniesta: nonostante l'azione sia proprio banale, in effetti la conclusione é esteticamente splendida, e quindi ci sta che si sia selezionato questo gol e non l'altro tacco simile a quello di venom (che pero aveva di bello addirittura un doppio tentativo di tacco)


in bocca al lupo a tutti, ma se questo sará sempre il livello dei gol nella top 5 credo ci sia ben poco da recriminare, con buona pace di chi sostiene il contrario.
Grazie , il tuo mi piace tantissimo.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
tranquillo luca, io non posto commenti positivi per avere in cambio altrettanti feedback. non a caso sono entrati in top tutti gol che avevo giá commentato molto positivamente nei vari thread, quindi a parte quello di iniesta che ho riguardato con attenzione cambiando in parte il mio parere iniziale, non ho fatto altro che ripetere quanto giá detto..
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
intothegrave666 ha detto:
tranquillo luca, io non posto commenti positivi per avere in cambio altrettanti feedback. non a caso sono entrati in top tutti gol che avevo giá commentato molto positivamente nei vari thread, quindi a parte quello di iniesta che ho riguardato con attenzione cambiando in parte il mio parere iniziale, non ho fatto altro che ripetere quanto giá detto..
Ok
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
No luca, il tuo merita e come, io parlavo di altri gol... ripeto: a me va bene così, nessun problema, admin è un grande per tutto ciò che fa per il sito ;) .
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
No luca, il tuo merita e come, io parlavo di altri gol... ripeto: a me va bene così, nessun problema, admin è un grande per tutto ciò che fa per il sito ;) .
Non c'è dubbio è un grande !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca