Area domande

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
posso postare un gol fatto con la ps2???o ormai è troppo superata??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andreavedy ha detto:
Posso postare un gol di Diventa un Mito?

Poi sono indeciso, c'è un gol in sforbiciata da quasi fuori area, mentre ne ho un altro simile al gol di Messi nella realtà. Quello che scavalca il portiere e poi insacca facilmente. http://www.youtube.com/watch?v=hKDHju09hlY
Quale mi consigliate di mettere?

1. Si, puoi.
2. Facendo parte della giuria non ti posso aiutare su questo, mi spiace...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
munty23 ha detto:
admin ha detto:
Buono da 20€ su DVD.it, valido su una spesa da 100€.

Admin questo buono, è usufruibile per qualsiasi cosa di quel sito? Anche per i giochi usati? :?

Valido in tutta la sezione videogiochi.
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
posso postare un goal fatto con un giocatore inventato da me in DUM? o deve essere un giocatore reale?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l-lukyx ha detto:
posso postare un goal fatto con un giocatore inventato da me in DUM? o deve essere un giocatore reale?

Puoi.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Ho vinto il GOTM dal lontano Maggio e,ad oggi,non ho ancora ricevuto il buono promesso ne avuto notizie a riguardo...
Credete che ho aspettato abbastanza?? :roll: :roll:
E' ovvio che la mia non è un attesa spasmodica,nn ne faccio una ragione di vita;ne faccio però una questione di correttezza nei miei confronti...
Saluti..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MAFA ha detto:
Ho vinto il GOTM dal lontano Maggio e,ad oggi,non ho ancora ricevuto il buono promesso ne avuto notizie a riguardo...
Credete che ho aspettato abbastanza?? :roll: :roll:
E' ovvio che la mia non è un attesa spasmodica,nn ne faccio una ragione di vita;ne faccio però una questione di correttezza nei miei confronti...
Saluti..

Sei pregato di controllare l'email indicata al momento della registrazione qui sul forum, il buono è stato inviato.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
admin ha detto:
MAFA ha detto:
Ho vinto il GOTM dal lontano Maggio e,ad oggi,non ho ancora ricevuto il buono promesso ne avuto notizie a riguardo...
Credete che ho aspettato abbastanza?? :roll: :roll:
E' ovvio che la mia non è un attesa spasmodica,nn ne faccio una ragione di vita;ne faccio però una questione di correttezza nei miei confronti...
Saluti..
Sei pregato di controllare l'email indicata al momento della registrazione qui sul forum, il buono è stato inviato.
Non avrei motivo di affermare il contrario admin!! Credimi che la posta la controllo giornalmente e del buono non vi è traccia...booooo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MAFA ha detto:
admin ha detto:
MAFA ha detto:
Ho vinto il GOTM dal lontano Maggio e,ad oggi,non ho ancora ricevuto il buono promesso ne avuto notizie a riguardo...
Credete che ho aspettato abbastanza?? :roll: :roll:
E' ovvio che la mia non è un attesa spasmodica,nn ne faccio una ragione di vita;ne faccio però una questione di correttezza nei miei confronti...
Saluti..
Sei pregato di controllare l'email indicata al momento della registrazione qui sul forum, il buono è stato inviato.
Non avrei motivo di affermare il contrario admin!! Credimi che la posta la controllo giornalmente e del buono non vi è traccia...booooo...

Stasera ricordami con un pm e te lo reinvio..
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
admin posso sapere quando e come posso mandare un video per il mese di agosto??ah e poi posso mandare uno di un gol di un giocatore master league online?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
admin posso sapere quando e come posso mandare un video per il mese di agosto??ah e poi posso mandare uno di un gol di un giocatore master league online?

E' scritto sul regolamento.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Per il GOTM di questo mese (Agosto), sono in corso le selezioni per i migliori 5? Non ho più sentito nè visto nulla, volevo sapere qualche informazione se possibile :)
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Torellonik ha detto:
Per il GOTM di questo mese (Agosto), sono in corso le selezioni per i migliori 5? Non ho più sentito nè visto nulla, volevo sapere qualche informazione se possibile :)
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!

Domani verrà postato tutto.
Ho dovuto rimandare tutto di un paio di giorni, sorry.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
admin ha detto:
Torellonik ha detto:
Per il GOTM di questo mese (Agosto), sono in corso le selezioni per i migliori 5? Non ho più sentito nè visto nulla, volevo sapere qualche informazione se possibile :)
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!

Domani verrà postato tutto.
Ho dovuto rimandare tutto di un paio di giorni, sorry.

Tranquillo ci mancherebbe altro! Era per sicurezza! Grazie mille!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Devo ancora montare il video e scaricare il programma per farlo, PES 2012 mi sta distruggendo. Spero di farcela per stasera.. Sorry.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_