Area domande

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Scusa admin, per caso hai in previsione per la fine dell'anno di mettere in gioco tutti i vincitori del Gotm per infine decretare il gol dell'anno? non è male come idea... :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Scusa admin, per caso hai in previsione per la fine dell'anno di mettere in gioco tutti i vincitori del Gotm per infine decretare il gol dell'anno? non è male come idea... :cool:

Ci stavo pensando ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
infatti sarebbe una bella idea... ma se un concorrente vince 2 volte il GOTM?? Poi come si fa?? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
francylupo ha detto:
infatti sarebbe una bella idea... ma se un concorrente vince 2 volte il GOTM?? Poi come si fa?? :?

Partecipano tutti e due i suoi gol, avrebbe più possibilità di vincere, ma se lo merita...
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
in effetti, anche se sarebbe un aiuto in più non trovi?? Comunque ripensandoci se uno è bravo, si merita anche più aiuti :ugeek:
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ciao admin,vorrei partecipare ank io come posso fare???
segui il regolamento= fai video lo carichi su youtube e lo posti qua, deve avere tre angolazioni e la prima normale lontana
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ho letto nel regolamento che si deve riprendere da tre angolazioni il gol.

ma io gioco solo online, e li ti fa solo 2 replay, e io non faccio manco vedere il 2° perché secondo me scoccia l'avversario (a me scoccia quando mi tocca vedere golletti da 4 soldi più volte). quindi io li registro a fine partita dai momenti salienti e li anche ci sono solo 2 ripetizioni. boh. spero bastino i replay di momenti salienti.

inoltre, dove si possono postare e vedere vecchi gol, diversi da quelli del gotm?

thanx
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
intothegrave666 ha detto:
ho letto nel regolamento che si deve riprendere da tre angolazioni il gol.

ma io gioco solo online, e li ti fa solo 2 replay, e io non faccio manco vedere il 2° perché secondo me scoccia l'avversario (a me scoccia quando mi tocca vedere golletti da 4 soldi più volte). quindi io li registro a fine partita dai momenti salienti e li anche ci sono solo 2 ripetizioni. boh. spero bastino i replay di momenti salienti.

inoltre, dove si possono postare e vedere vecchi gol, diversi da quelli del gotm?

thanx
tranquillo, puoi salvare i replay anche dall'online: a fine partita ( e solo da li ) vai su momenti salienti e quando vedi il replay dell'azione con il gol che vuoi salvare, schiacci QUADRATO...in questo modo salvi il replay sull'hard-disk della ps3 e dal menu iniziale, vai su galleria utente e selezioni il replay che hai appena salvato, con tutte e 3 le angolazioni che ti servono. ok? ciao
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
zebrahead ha detto:
intothegrave666 ha detto:
ho letto nel regolamento che si deve riprendere da tre angolazioni il gol.

ma io gioco solo online, e li ti fa solo 2 replay, e io non faccio manco vedere il 2° perché secondo me scoccia l'avversario (a me scoccia quando mi tocca vedere golletti da 4 soldi più volte). quindi io li registro a fine partita dai momenti salienti e li anche ci sono solo 2 ripetizioni. boh. spero bastino i replay di momenti salienti.

inoltre, dove si possono postare e vedere vecchi gol, diversi da quelli del gotm?

thanx
tranquillo, puoi salvare i replay anche dall'online: a fine partita ( e solo da li ) vai su momenti salienti e quando vedi il replay dell'azione con il gol che vuoi salvare, schiacci QUADRATO...in questo modo salvi il replay sull'hard-disk della ps3 e dal menu iniziale, vai su galleria utente e selezioni il replay che hai appena salvato, con tutte e 3 le angolazioni che ti servono. ok? ciao

grazie mille non me n'ero mai accorto...

per l'altro domande c'è un thread per vecchi gol o azioni strane/curiose?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
intothegrave666 ha detto:
zebrahead ha detto:
intothegrave666 ha detto:
ho letto nel regolamento che si deve riprendere da tre angolazioni il gol.

ma io gioco solo online, e li ti fa solo 2 replay, e io non faccio manco vedere il 2° perché secondo me scoccia l'avversario (a me scoccia quando mi tocca vedere golletti da 4 soldi più volte). quindi io li registro a fine partita dai momenti salienti e li anche ci sono solo 2 ripetizioni. boh. spero bastino i replay di momenti salienti.

inoltre, dove si possono postare e vedere vecchi gol, diversi da quelli del gotm?

thanx
tranquillo, puoi salvare i replay anche dall'online: a fine partita ( e solo da li ) vai su momenti salienti e quando vedi il replay dell'azione con il gol che vuoi salvare, schiacci QUADRATO...in questo modo salvi il replay sull'hard-disk della ps3 e dal menu iniziale, vai su galleria utente e selezioni il replay che hai appena salvato, con tutte e 3 le angolazioni che ti servono. ok? ciao

grazie mille non me n'ero mai accorto...

per l'altro domande c'è un thread per vecchi gol o azioni strane/curiose?
gli unici gol postati in questa sezione, partecipano tutti e solo al GOTM. di diversi non credo ce ne siano ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ma la mettiamo la regola che se il tiro al vola di qualsiasi natura sia, parte su un passaggio o ribattuta dell'avversario non vale!!!!!
non se ne può più di vedere goal in sforbiciata su calci d'angolo ribattuti oppure cross in area ribattuti con relativi tiri al volo del cristiano ronaldo di turno che la butta dentro in sforbiciata!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
ma la mettiamo la regola che se il tiro al vola di qualsiasi natura sia, parte su un passaggio o ribattuta dell'avversario non vale!!!!!
non se ne può più di vedere goal in sforbiciata su calci d'angolo ribattuti oppure cross in area ribattuti con relativi tiri al volo del cristiano ronaldo di turno che la butta dentro in sforbiciata!!!!!

Ognuno deve esser libero di mettere il gol che vuole se lo ritiene bello, che poi non arriva in finale è un altro conto XD


Domanda: perchè ci sono già 9 gol? :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
consiglio:
sono indeciso su quale gol postare... ho un triplo dribbling al limite dell'area o un contropiede fulminante con pallonetto di prima... vabé ne terrò uno per il prossimo mese
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
intothegrave666 ha detto:
consiglio:
sono indeciso su quale gol postare... ho un triplo dribbling al limite dell'area o un contropiede fulminante con pallonetto di prima... vabé ne terrò uno per il prossimo mese

Buona fortuna! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online