Area domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se avete domande da fare sul nuovo contest fatele in questo topic!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
gioxITA ha detto:
per febbraio che premio ci sarà?

Lo stesso.
Admin ma non avete ancora pensato ad un'alternativa per il premio?
Non mi sembra molto allettante... quindi non sarebbe una cattiva idea cercare qualcosa di diverso magari mantenendosi sempre sui costi decisi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Admin ma non avete ancora pensato ad un'alternativa per il premio?
Non mi sembra molto allettante... quindi non sarebbe una cattiva idea cercare qualcosa di diverso magari mantenendosi sempre sui costi decisi ;)

Il premio non è allettante per scelta. Siamo agli inizi dalle attività online della PES League e sono i primi esperimenti. Man mano che il tutto si svilupperà i premi miglioreranno.
Ovviamente non saranno mai comparabili a quelli dell'offline, online ci sono molti rischi...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Volevo caricare un mio gol su youtube ma mi da problemi di accesso alla pagina... solo a me o stà capitando anche a voi? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Volevo caricare un mio gol su youtube ma mi da problemi di accesso alla pagina... solo a me o stà capitando anche a voi? :?

Io non ho problemi..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Salve a tutti, scusate ma potrei partecipare anche io? Ho un paio di gol salvati nella master league on-line! Che dovrei fare? dovrei riprendere il replay del video con il cellulare e postarlo qui?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Great75 ha detto:
Salve a tutti, scusate ma potrei partecipare anche io? Ho un paio di gol salvati nella master league on-line! Che dovrei fare? dovrei riprendere il replay del video con il cellulare e postarlo qui?

Si, puoi partecipare ovviamente, ma rimpicciolisci la firma, è troppo lunga...
Per il video si, riprendilo come meglio puoi (leggi il regolamento), mettilo su youtube e poi qui ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
admin aiutaci!!! Spesso ho visto in altri topic post inglesi, che nn centrano un fico secco e nemmeno un fico cotto! Ma ora ce li ritroviamo anche nel GOTM! :( Fai qualcosa, per favore!!!
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Great75 ha detto:
Salve a tutti, scusate ma potrei partecipare anche io? Ho un paio di gol salvati nella master league on-line! Che dovrei fare? dovrei riprendere il replay del video con il cellulare e postarlo qui?
devi filmarlo nei momenti salienti della partita a fine partita (scusa la ripetizione lol)

Cmq, ho fatto un fantastico goal domenica in un torneo fra amici, oggi o domani lo posto....
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, ma se metto un gol di Handanovic di testa all'ultimo secondo, nell'ottavo di finale del "CM Aperto" di ieri, mi fate vincere??? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ma se metto un gol di Handanovic di testa all'ultimo secondo, nell'ottavo di finale del "CM Aperto" di ieri, mi fate vincere??? :)

Non posso dirtelo ovviamente :p
 

Frakkia

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
si possono postare i video del GOTM del mese prima non essendo arrivato nei primi 5 ??
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ho fatto un bel gol online,partendo dalla difesa..l'ho salvato e vorrei caricarlo qui..ma non riprendendolo col cell,perchè esce male e non rende...se con una penna passassi il video sul pc?credo si possa fare..ma i passi successivi? devo comunque caricarli su youtube,giusto? grazie a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Endrew ha detto:
ho fatto un bel gol online,partendo dalla difesa..l'ho salvato e vorrei caricarlo qui..ma non riprendendolo col cell,perchè esce male e non rende...se con una penna passassi il video sul pc?credo si possa fare..ma i passi successivi? devo comunque caricarli su youtube,giusto? grazie a tutti

Il replay salvato su PS3 non si può passare in nessun modo al pc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL