Area domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Henrypiu ha detto:
Come faccio a fare un video di dimensioni non astronomiche? 40 secondi con fraps 500 mb O.O

Prova a salvarlo in un formato più leggere, ci dovrebbe essere un modo dalle impostazioni.

zebrahead ha detto:
admin o PESleague staff ho una domanda per voi: le 3 visuali che bisogna mettere come da regolamento, si possono fare comodamente quando si salva un replay giocando offline...per chi gioca spesso o addirittura solo online, non si possono salvare i replay sulla PS3, bisogna essere li con un cellulare che fa i video e riprenderlo all'istante..c'è pero un piccolo inconveniente: online le visuali dei replay del gol sono solamente 2!! cosa si puo fare?? spero in un chiarimento, questo dubbio mi sta tormentando sulla validita dei gol ripresi online. grazie ciao :)

Il regolamento dice che i gol devono essere ripresi da 3 visuali differenti. Se viene inserito un gol preso da meno visuali c'è il rischio che esso non venga preso in considerazione per la votazione della fase finale.
 

Detox

Primi Calci
18 Gennaio 2011
17
0
1
il nick sul titolo del thread deve essere quello in game o quello del forum
non mi è molto chiaro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Detox ha detto:
il nick sul titolo del thread deve essere quello in game o quello del forum
non mi è molto chiaro

forum.

il premio per il vincitore sarà un buono da 20€ da utilizzare presso lo shop online dvd.it, valido su una spesa di 100€.
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
ciao a tutti!! valgono anche i gol eseguiti con il giocatore personalizzato della modalità DIVENTA UN MITO????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
citro85 ha detto:
ciao a tutti!! valgono anche i gol eseguiti con il giocatore personalizzato della modalità DIVENTA UN MITO????

Si, ma ormai non è piu possibile inserire gol per questo mese.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gol selezionati, li metto domani sulla home ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82