Arbitraggi

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao a tutti, una domanda.. Ma solo a me capitano arbitraggi da ufficio inchieste? Poi è possibile che le punizioni contro, dal limite, al 99%, son gol?? Poi è possibile che in tre stagioni non ho ricevuto un rigore a favore?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Tutte cose normali mi verrebbe da dire. I rigori sono una chimera per molti. Sulle punizioni della CPU prova ad usare il portiere manuale (premi L1 e R3) e piazzalo in mezzo alla porta, appena il giocatore avversario sta per calciare ripremi L1 oppure prova a tuffarti. Io avrò subito 3/4 gol non di più
 
  • Like
Reactions: 0snake7

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Io con le punizioni clicco il tasto per fare saltare la barriera poco prima che il calciatore avversario colpisca la palla..la maggior parte delle volte prendono la barriera. Rigore vabbè lasciamo stare che quello è da anni che è un problema. La cosa che mi dà più sui nervi è il recupero: 2 minuti? Fischia dopo due minuti ok non dico preciso al secondo ma spesso fischiano dopo 4!!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Sia off che on-line riesco a gestire bene le punizioni contro, al contrario di quelle a favore che non so sfruttarle.
Comunque:
1) Dito sul tasto B pronto a saltare, col giusto timing, appena avversario calcia (mai trovato nessuno che la fa scorrere rasoterra).
2) Contemporaneamente a punto 1, premo LB+RS e sposto il portiere manualmente: come mia regola fissa, on-line, lo faccio scorrere "destra-sinistra" per far capire all'avversario che lo muovo (sta cosa..spesso spiazza), fino a quando non capisco dove direziona la palla, se la barriera non respinge, rimango fermo più o meno centralmente. Statisticamente, 8 volte su 10, on-line, (10 su 10 off-line) cercano di metterla alle spalle della barriera e lì mi dirigo.

Rigori? Esistono nella ML? :confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao a tutti, una domanda.. Ma solo a me capitano arbitraggi da ufficio inchieste? Poi è possibile che le punizioni contro, dal limite, al 99%, son gol?? Poi è possibile che in tre stagioni non ho ricevuto un rigore a favore?
Punizioni contro se non vuoi star lì a diventare pazzo,seleziona il portiere(L1 +R3),non muoverti fino all'ultimo..quando sta per impattare la palla battezzati un palo(la cpu se non ti muovi troppo presto 99% te la mette sul primo) sposta il portiere e continua a schiacciare triangolo a piccoli colpi( non tenere premuto)che serve a fargli fare interventi di reni all'ultimo e cose simili(anche quando tirano o stai uscendo dai pali)..la barriera salterà o farà altro da sola perché sarà come se fosse usata dalla Cpu(come quando fai pressare i compagni con quadrato).0 goal subiti fino ad oggi ML..rigori dipende,o usi il trucchetto che usano in parecchi(perché di quello si tratta,inutile girarci attorno facendolo passare per essere o non essere capaci di giocare)di passarla all'ultimo sperando in un entrata in ritardo della Cpu o devi essere molto bravo a spostarti la palla durante un suo intervento,perché più ti avvicini alla porta avversaria,più la Cpu è chirurgica quindi non sperare in suoi interventi sconsiderati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82